Anche la normale camomilla che è in commercio nei supermercati, se bevuta presa quotidianamente,poò dare buoni risultati per placare ansia e attacchi di panico?
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Anche la normale camomilla che è in commercio nei supermercati, se bevuta presa quotidianamente,poò dare buoni risultati per placare ansia e attacchi di panico?
perchè no? provala e poi facci sapere.
Ma ricordati che anche la parola giusta al momento giusto può fare molto
e viceversa...
v valesi
la parola è la vera energia dell'universo...essa può creare dal nulla tutte le cose...può germogliare nella nostra anima e divenire una grande pianta..i miracoli esistono e non accadono mai per caso...
v valesi
il dio che atterra e suscita, che affanna e che consola...
forse non per caso nella lingua inglese PAROLA e SPADA sono due fonemi intimamente assonanti...
v valesi
ora mentre degusti una taza di infuso alla camomilla
puoi riflettere sul TUO panico...
v valesi
vedi quanto può togliere alla poesia anche una sola dell'ultima lettera dell'alfabeto?
v valesi
forse non è un caso che in questo momento(qui ed ora) il forum sulle medicine naturali sta lievitando ed ha addirittura tanti utenti in linea quanto quello sul sesso( il che è tutto un dire...)
v valesi
anche il sesso ha bisogno di parole...
v valesi
la stessa creazione prima ancora che di un pensiero o di una azione è l'effetto del DIRE cioè della parola!
v valesi
Dottore lei è un grande terapeuta della parola...e la Dottoressa che ne pensa?(della Camomilla dico...)
da quel che so ci si puo' assueffare a tutto. per un primo momento sicuramente avrà un'azione rasserenante (sempre e quando non lasci la bustina in acqua calda per più di 5 minuti, perche' diventa eccitante), poi magari la continuerai a prendere perche' ne avrai preso una nuova sana abitudine.
per ansia e attacchi di panico mi sembra un po' pochino come cura, ma ogni persona è un mondo a se'. per te potrebbe rivelarsi un toccasana. prova e capirai.
lg
non per nulla in omeopatia esiste una legge conosciuta col nome di "legge dell'effetto inverso di Arnt-Schultz" per la quale una stessa sostanza può avere effetti opposti in base alla sua concentrazione
v valesi
basta solo un controllo ecografico ogni 6 mesi?
quando si formulano delle domande è sempre opportuno che siano precise
altrimenti le risposte diventano "presuntive" e credo che trattando certi argomenti non si debba presumere. Io posso presumere il senso della tua domanda, ma non voglio dare una risposta solo sulla base di tale criterio.
Dai di più e avrai di più(in chiarezza).
v valesi