cavoli! Ma allora non si muore più se si usa questo ginseng!![]()
... e io che lo prendevo solo per riprendermi in caso di stanchezza fisica e mentale (con ottimi risultati tra l'altro... )![]()
Le applicazioni nella medicina tradizionale cinese includono il trattamento della stanchezza generale, della fatica cronica, della inappetenza, dell'anemia, del nervosismo, delle amnesie, della sete e dell'impotenza.
La ricerca scientifica recente sta indagando sulle presunte proprietà anticancro del Ginseng, che si ritiene sia particolarmente efficace per le donne nel prevenire i tumori al seno, grazie al suo alto contenuto di isoflavoni.
Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 12:08
cavoli! Ma allora non si muore più se si usa questo ginseng!![]()
... e io che lo prendevo solo per riprendermi in caso di stanchezza fisica e mentale (con ottimi risultati tra l'altro... )![]()
non in fiale comunque quelle non fanno na fava!!!!
Io l'ho usato anni fa in fialette, però me le procurava il mio agopuntore che le acquistava in Cina durante i suoi viaggi annuali di studio e devo dire che funzionavano alla grande!Quelli che vendono qui.... non so perchè non li ho mai provati!
![]()
quelli che vendono qui hanno il 2% di principio attivo....vedi un po' tu!!!
ciao a tutti volevo riprendere l'assunzione di ginseng dopo che in passato le tisane al ginseng mi avevano dato la giusta carica.. che tipi di prodotti consigliate? dosi e con****ndicazioni?
sparrow alla fine cosa hai comprato? io una volta prendoevo le tisane al ginseng (quelle dell'altromercato) e non erano male... ma ora vorrei provare qualcos'altro soprattutto perchè d'estate farmi le tisane non è il massimo!
io ho provato delle capsule con guarana,ginseng e eleuterococco..l'ho preso per 3 mesi tutti i giorni e posso dirti che i risultati erano stati eccezzionali.. molta piu concentrazione,ipert attivita,mi sentivo meglio.. ma unico difetto mi facevanovenire molta fame e ho smesso di prenderli..
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
ti ricordi il nome, la marca, dove li hai presi? grazie!
HO COMPRATO LE CAPSULE CON GINSENG IN POLVERE CHE TROVI IN FARMACIA LA CONCENTRAZIONE è PIù ELEVATA E L'EFFETTO è APPREZZABILEOriginariamente Scritto da Lopopo
NO ALLE FIALE LIQUIDE SONO A BASSA CONCENTRAZIONE E COSTANO UNA PACCA PER NULLA![]()
tu vai in erboristeria(in farmacia tendono a darti miscele strane..non accetarle mai!!)e chiedi questi tre che ti hodetto in capsule,una unica capsula che contiene tutti e tre.. dovrebbero essere puri senza cose in mezzo..
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
son andato in erboristeria e mi han dato appunto delle capsule con ginseng, guaranà, cola e eleuterococco. pure piccole dosi di vtamine C, E, L-carnitina e creatina. i risultati dopo una settimana sono buoni. mi sento più energico e meno fiacco. però anche a me fan venire un fame... perchè mi fan consumare più energie? metabolismo diverso? cavolo tra i pasti mi vien sempre una fame incredibile. però non so se devo assecondare questa fame perchè sintomo di un vero bisogno di cibo o se è solo un risultato di ste capsule. nel dubbio ogni tanto mangio fuori pasto, ma cerco di non mangiar schifezze ma frutta, prosciutto eccc...
non credo che il ginseng aumenti l'appetito , forse sono le altre ....io in questo periodo sto prendendo Panax Ginseng ( me l'ha regalato un mio amico ) sembra molto efficace .L'ha comperato da qui :
www.healthspan.co.uk
lo voglio prendere anche io, che sia ginseng o che abbia altre cose in mezzo.
vorrei capire come scegliere cosa comprare.
in erboristeria hanno le capslule, oppure le fialette che si sciolgono in acqua o si mettono sotto la lingua.
cos'è più efficace?
per essere efficace controllo che il principio attivo superi una certa percentuale? quale?
Stella leggi i primi post del 3D,dove ci sono le spiegazioni del dottore e anna....
Perchè vuoi prendere il ginseng?Il caldo ti stende,ti toglie l'apetito?
Prendi semplicemente il magnesio/potassio...lo trovi dalla COOP non costa troppo,è per i sportivi,è veramente efficace.
Leggi nel sito della LEVA DI ARCHIMEDE...dove trovi la ragione perchè è un ottimo rimedio naturale.![]()
Il futuro è oggi....
ho un amico che è un esperto.Mi ha sempre sconsigliato il ginseng in fialette perchè mi ha detto che è troppo diluito.Per comperarlo non andare in farmacia o erboristeria , trovi degli ottimi prodotti in capsule nei supermercati e sono piu' economici .In genere c'è gingseng siberiano .Originariamente Scritto da 123stella
mi servirebbe per tirarmi su mentalmente e fisicamente, ho difficoltà di concentrazione e la mattina faccio fatica ad alzarmi anche se dormo tanto.
allora mi consigliate quello in capsule del supermercato... farò un giro per confrontare le percentuali di principio attivo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||