MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo ginseng è all'interno del forum Alimentazione; Le applicazioni nella medicina tradizionale cinese includono il trattamento della stanchezza generale, della fatica cronica, della inappetenza, ...
    L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Le applicazioni nella medicina tradizionale cinese includono il trattamento della stanchezza generale, della fatica cronica, della inappetenza, dell'anemia, del nervosismo, delle amnesie, della sete e dell'impotenza.

La ricerca scientifica recente sta indagando sulle presunte proprietà anticancro del Ginseng, che si ritiene sia particolarmente efficace per le donne nel prevenire i tumori al seno, grazie al suo alto contenuto di isoflavoni.
    Ultima modifica di pippofranco; 28/12/2011 alle 12:08

L'avatar di anna1401
    cavoli! Ma allora non si muore più se si usa questo ginseng!

... e io che lo prendevo solo per riprendermi in caso di stanchezza fisica e mentale (con ottimi risultati tra l'altro... )

SP@RROW Ospite
    non in fiale comunque quelle non fanno na fava!!!!

L'avatar di anna1401
    Io l'ho usato anni fa in fialette, però me le procurava il mio agopuntore che le acquistava in Cina durante i suoi viaggi annuali di studio e devo dire che funzionavano alla grande! Quelli che vendono qui.... non so perchè non li ho mai provati!

SP@RROW Ospite
    quelli che vendono qui hanno il 2% di principio attivo....vedi un po' tu!!!

Lopopo non  è collegato Sani All

ginseng

ciao a tutti volevo riprendere l'assunzione di ginseng dopo che in passato le tisane al ginseng mi avevano dato la giusta carica.. che tipi di prodotti consigliate? dosi e con****ndicazioni?

sparrow alla fine cosa hai comprato? io una volta prendoevo le tisane al ginseng (quelle dell'altromercato) e non erano male... ma ora vorrei provare qualcos'altro soprattutto perchè d'estate farmi le tisane non è il massimo!

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    io ho provato delle capsule con guarana,ginseng e eleuterococco..l'ho preso per 3 mesi tutti i giorni e posso dirti che i risultati erano stati eccezzionali.. molta piu concentrazione,ipert attivita,mi sentivo meglio.. ma unico difetto mi facevanovenire molta fame e ho smesso di prenderli..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

ti ricordi il nome, la marca, dove li hai presi? grazie!

SP@RROW Ospite

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da Lopopo
    sparrow alla fine cosa hai comprato? io una volta prendoevo le tisane al ginseng (quelle dell'altromercato) e non erano male... ma ora vorrei provare qualcos'altro soprattutto perchè d'estate farmi le tisane non è il massimo!
    HO COMPRATO LE CAPSULE CON GINSENG IN POLVERE CHE TROVI IN FARMACIA LA CONCENTRAZIONE è PIù ELEVATA E L'EFFETTO è APPREZZABILE
    NO ALLE FIALE LIQUIDE SONO A BASSA CONCENTRAZIONE E COSTANO UNA PACCA PER NULLA

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    tu vai in erboristeria(in farmacia tendono a darti miscele strane..non accetarle mai!!)e chiedi questi tre che ti hodetto in capsule,una unica capsula che contiene tutti e tre.. dovrebbero essere puri senza cose in mezzo..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

son andato in erboristeria e mi han dato appunto delle capsule con ginseng, guaranà, cola e eleuterococco. pure piccole dosi di vtamine C, E, L-carnitina e creatina. i risultati dopo una settimana sono buoni. mi sento più energico e meno fiacco. però anche a me fan venire un fame... perchè mi fan consumare più energie? metabolismo diverso? cavolo tra i pasti mi vien sempre una fame incredibile. però non so se devo assecondare questa fame perchè sintomo di un vero bisogno di cibo o se è solo un risultato di ste capsule. nel dubbio ogni tanto mangio fuori pasto, ma cerco di non mangiar schifezze ma frutta, prosciutto eccc...

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 è  collegato Moderatore
    non credo che il ginseng aumenti l'appetito , forse sono le altre ....io in questo periodo sto prendendo Panax Ginseng ( me l'ha regalato un mio amico ) sembra molto efficace .L'ha comperato da qui :
    www.healthspan.co.uk

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    lo voglio prendere anche io, che sia ginseng o che abbia altre cose in mezzo.
    vorrei capire come scegliere cosa comprare.
    in erboristeria hanno le capslule, oppure le fialette che si sciolgono in acqua o si mettono sotto la lingua.

cos'è più efficace?
    per essere efficace controllo che il principio attivo superi una certa percentuale? quale?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Stella leggi i primi post del 3D,dove ci sono le spiegazioni del dottore e anna....
    Perchè vuoi prendere il ginseng?Il caldo ti stende,ti toglie l'apetito?
    Prendi semplicemente il magnesio/potassio...lo trovi dalla COOP non costa troppo,è per i sportivi,è veramente efficace.
    Leggi nel sito della LEVA DI ARCHIMEDE...dove trovi la ragione perchè è un ottimo rimedio naturale.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    lo voglio prendere anche io, che sia ginseng o che abbia altre cose in mezzo.
    vorrei capire come scegliere cosa comprare.
    in erboristeria hanno le capslule, oppure le fialette che si sciolgono in acqua o si mettono sotto la lingua.

cos'è più efficace?
    per essere efficace controllo che il principio attivo superi una certa percentuale? quale?
    ho un amico che è un esperto.Mi ha sempre sconsigliato il ginseng in fialette perchè mi ha detto che è troppo diluito.Per comperarlo non andare in farmacia o erboristeria , trovi degli ottimi prodotti in capsule nei supermercati e sono piu' economici .In genere c'è gingseng siberiano .

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    mi servirebbe per tirarmi su mentalmente e fisicamente, ho difficoltà di concentrazione e la mattina faccio fatica ad alzarmi anche se dormo tanto.
    allora mi consigliate quello in capsule del supermercato... farò un giro per confrontare le percentuali di principio attivo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft