Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: latte soia

1. Registrato da
    26/07/2004

latte soia

Cosa ne pensate del latte di soia? fa bene berlo sempre o si deve alternare con qualche altro latte od orzo?

agnese

2. # ADS
    latte soia
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

sempre mai

E' preferibile latte di soia da agricoltura biologica. Le parole "sempre" (e "mai ") dovrebbero essere bandite dall'orologio della nostra vita.
    v valesi

4. Registrato da
    26/07/2004

:))

Infatti io bevo proprio quello da agricoltura biologica con aggiunta di vitamina B e calcio.

grazie

agnese

p.s. ma talvolta bevo anche quello della centrale, secondo i casi

5. Registrato da
    09/09/2004
    e il latte di riso? cosa ne pensate?

Sweety

6. Ospite
    fa proprio ridere, ha ha ha h.
    scusa, sweet, attacco di ilarità, sentiamo il nostro vv.
    ly

7. Ospite

Un bel mix

Personalmente penso che il latte di soia da agricoltura biologica abbia tutte le carte in regola per sostituire quello vaccino (che è contrindicato per la specie umana). A causa del suo gusto "particolare", potrebbe risultare poco gradito ai consumatori del tradizionale cappuccino. In questo caso, può essere opportunamente miscelato con latte di riso o di mandorla e risultare più gradevole, anche per i bambini.

8. Ospite

latte

Uso il latte di soia da più di trenta anni, trovo che abbia un gusto non gradevole ma come tutta la soia esso assume il sapore di qualsiasi ingrediente gli si affianchi: caffè, caffè d'orzo,cioccolata ecc. Ottimo per chi non tollera il latte vaccino o segua diete dove non sono consentite proteine animali.Stesso discorso per il latte di riso tranne per il gusto che è un poco più gradevole.
    Gea

9. Registrato da
    26/07/2004

:))

Io ho trovato il latte di soia abbastanza gradevole, la marca che ho comperato, al confronto di un altra che veramente sembrava acqua bianca.
    Però ci aggiungo un pò di caffè in modo da renderlo gradevole, ed è veramente buono almeno per me.

agnese

10. Ospite

Occhiolino anemia

alliglià, wc, anzi me sbajo, vv, me sa chè occupato, co tutte ste nfruenze...
    Ma pure er monny te può ddire cher riso te può fa gguarì dallane mia, o dallane... vostra, seconno i casi...
    monny

11. Ospite
    ahhhhhhhhhhhh!!!!!!! !
    Monì, sei tornato alla grande!!!!!
    per la gioia mia, di gea, e de "IL Forum", come dice la nostra riapparsa gearama (ma apparite insieme, o mi sbaglio?).
    stai con noi, stai con noi,
    altrimenti c+++i tuoi (dell'autocensura)
    lyforbicido'ro

12. Ospite

monny no...

eccerto che sso ttornato, pe davve na scrollata, perchè dove cèr monny ce' ppure na speranza, de no mmorì: li trucidamo tutti leserciti de zzombi, de gente seria, che nun ride mai, che sse mette da lla parte di chi ccià sempre raggione, che ttiene er cula rcaldo e sse fa fforte de cose nique: ma desso menterrompo, chemme pare cheppurerer monny sè fattotroppo serio, er monny no...

13. Ospite

la strana coppia

Siamo apparsi insieme? Che bella notizia,allora è vero che c'era poco da ridere!
    Se avessi imparato l'inglese come ho imparato( da Monny) il romanesco sarei già in giro per il mondo a sfornar battute in varie lingue. Monny non andare via che altrimenti assoldo un detective a stanarti. Tu e forbici d'oro stamani mi avete aiutato a superare un tormentone che mi assila da qualche tempo. trovo persone che mi dicono: Lo sai che eri davvero una bella donna? Sarà un complimento?
    Gea

14. Ospite

iumme

aggè, semo nati nsieme, coma nanecessità de la vita: na vorta er fijo der dottore(un ragazzino ndottrinato) der piano de sopra(quanno facevo er portinajo) me pare che studiava de quei seriosi fillosofi, me pare n certo iumme che sse chiamava(anzi lo chiamavano, che nun poteva chiamasse da solo), emme pareva proprio che lla fantasia se faceva storia vera, e ppiù lla voi negà, più sse riforma:en somma, me se ggrovijata la cappoccia, me vojo scrivere an corso serale, nun se sa mmai...
    monny