Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Caffè e... caffeina

1. Registrato da
    15/10/2006

Riferimento: caffè e ritmo del cuore

Ah io bevo caffè ogni giorno, ma il mio cuore fa le bizze lo stesso Dopo tre caffè stanotte le extrasistoli non mi hanno abbandonata... Si vede che con me non fa l'effetto sperato..
    Però è vero il caffè non si deve eliminare del tutto, a meno che ci siano condizioni particolari per cui non debba essere assunto .

2. # ADS
    Caffè e... caffeina
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/02/2005
    Veramente, più caffè bevi e più extrasistoli si avvertono. Io ho visto che la soglia scatta a tre.
    Altra osservazione: ne ho molte di più ai cambi di stagione estate-autunno e inverno-primavera. Chissà da che dipende.... comunque sono stato rassicurato al riguardo circa la natura completamente benigna di questo noioso disturbo!

Ah, letto il pezzo linkato. Viene dalla California e tutto si spiega: vogliamo mettere quattro caffè californiani contro uno italiano? Bevessero quelli, non scriverebbero sciocchezze simili!
    Ultima modifica di anna1401; 16/03/2010 alle 15:06

4. Registrato da
    15/10/2006

Riferimento: caffè e ritmo del cuore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Veramente, più caffè bevi e più extrasistoli si avvertono. Io ho visto che la soglia scatta a tre. Altra osservazione: ne ho molte di più ai cambi di stagione estate-autunno e inverno-primavera. Chissà da che dipende.... comunque sono stato rassicurato al riguardo circa la natura completamente benigna di questo noioso disturbo!
    Beh più o meno è lo stesso anche per me. Ma fa molto più effetto se viene assunto a stomaco vuoto, ed io in questo sono una maga!!
    Non so di preciso da che dipenda ma spero non sia per il cambio stagionale.. che già mi da qualche problema di suo...
    Si la natura del disturbo è benigna ma da un pò troppo fastidio quando arriva.. soprattutto se si accompagna a tachicardia

5. Registrato da
    26/07/2010

Re: Riferimento: caffè e ritmo del cuore

ciao

avrei quindi una domanda: su internet quando si parla di extrasistole si consiglia se possibili di limitare lo stress se possibile e diminuire la caffeina.
    Mentre qui leggo che è inutile eliminare il caffè, anzi forse è pure controproducente

6. Registrato da
    07/04/2004

Re: Riferimento: caffè e ritmo del cuore

Citazione Originariamente Scritto da alfox Visualizza Messaggio
    ciao

avrei quindi una domanda: su internet quando si parla di extrasistole si consiglia se possibili di limitare lo stress se possibile e diminuire la caffeina.
    Mentre qui leggo che è inutile eliminare il caffè, anzi forse è pure controproducente
    Consigli sacrosanti. Non è necessario eliminare il caffè ma almeno non superare le due tazzine al giorno per evitare fenomeni di accumulo.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

7. Registrato da
    26/07/2010

Re: Caffè e... caffeina

Salve Dottore, ma secondo lei a queste 2 tazzine di caffè , è possibile sostituire del te nero o verde?
    oppure se si sfrutta la tecnica della pulitura delle foglie, è possibile anche aggiungere del te , visto che dovrebbe essere eliminata la caffeina?

8. Registrato da
    30/05/2014

Lampadina Cafè , Tè Del Benessere !!!

Stare Bene e Sentirsi Meglio Bevendo Tè? Cafè??
    Adesso si può

ll caffè è un breve ed intenso momento di piacere, sinonimo di vitalità, energia ed ospitalità.
    Il primo caffè del benessere, una miscela perfetta: caffè di qualità, arricchito di un fungo in polvere organico certificato al 100%, il Ganoderma Lucidum, Reishi (in giapponese), Lingzhi (in cinese). Il mix di questi due elementi, abbatte il livello della caffeina contenuto nel caffè ed esalta le proprietà terapeutiche del fungo asiatico. Offrire benessere nutrizionale in un bene di largo consumo, senza cambiare le abitudini delle persone.

CLASSIFICAZIONE:

Caffè Black
    Ogni bustina di Black Coffè contiene miscela per 2/3 dosi a seconda se lo bevete corto o lungo.
    Versa prima il caffè in una tazzina piccola, poi aggiungi due dita di acqua calda a 90 gradi.
    Il Gourmet Black Coffee attrarrà e risveglierà sicuramente i tuoi sensi. . Con il caffè Black, gusta immediatamente l'aroma del caffè appena preparato.

Caffè Mocha
    Ogni bustina di Cafè Mocha contiene miscela per 3 dosi.
    Versa prima la miscela in una tazza, poi aggiungi due dita di acqua calda a 90 gradi.
    Il nostro caffè aromatico, unito al miglior cacao, ci consegna un "dessert in tazza" senza preoccupazioni per la dieta. Il Gourmet Mocha unisce un dolce e ricco sapore di caffè con il Ganoderma Lucidum biologico 100%, per la perfetta bevanda energizzante da dopo cena.

Tè verde
    Con ogni bustina di Tè Verde puoi ottenere 1/2 lt di Tè.
    Porta ad ebbollizione 1/2 lt di acqua, dopodichè immergi la bustina per circa 5minuti.
    Il carattere eccezionalmente calmante e saporito del tè verde, fornisce una bevanda ricca di antiossidanti.

ECCO QUA LA VASTA SCELTA DEI PRODOTTI DELLA SALUTE.

Se vi sono interessati e volete provare , basta andare su questo sito ---->xxxxxxxxx (Consegna in 3 giorni).
    Ultima modifica di anna1401; 30/05/2014 alle 13:18 Motivo: La pubblicità va concordata

9. Registrato da
    05/05/2014

In questi giorni mi sento davvero caffè dipendente. Ma esistono dei cambiamenti organolettici se prendo il caffè americano freddo? Per l'espresso comincia davvero a fare un po' caldo

10. Registrato da
    07/04/2004

Citazione Originariamente Scritto da goodtobebad Visualizza Messaggio
    In questi giorni mi sento davvero caffè dipendente. Ma esistono dei cambiamenti organolettici se prendo il caffè americano freddo? Per l'espresso comincia davvero a fare un po' caldo
    Il caffè americano è senz'altro meno carico di caffeina rispetto alla tazzina del nostro espresso. Verto che però alla fine conta la quantità assoluta, ma, fatta salva la diversa sensibilità individuale, non dovrebbero esserci problemi ad assumerne una quantità moderata, per es un bicchiere da 100-150 ml, anche un paio di volte al giorno.

11. Registrato da
    07/04/2004

Citazione Originariamente Scritto da goodtobebad Visualizza Messaggio
    Il caffè americano è senz'altro meno carico di caffeina rispetto alla tazzina del nostro espresso. Verto che però alla fine conta la quantità assoluta, ma, fatta salva la diversa sensibilità individuale, non dovrebbero esserci problemi ad assumerne una quantità moderata, per es un bicchiere da 100-150 ml, anche un paio di volte al giorno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123