Già te l'ho detto: la metti nella minestra, sull'insalata, dove vuoi...
qualcuno sa come si usa?
grazie a tutti![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Già te l'ho detto: la metti nella minestra, sull'insalata, dove vuoi...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ok ma com'è cioè che forma ha e che gusto?
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
sono dei barattoli, li trovi al supermercato, e sono delle palline gialline, non hanno un gran gusto, non sanno quasi di niente
ok grazie
Mah,io trovo il gusto orribile...da di grasso.
Poi non è neanche scientificamente confermata che fa abbassare il colesterolo.
Il futuro è oggi....
su tutti i siti che ho letto pare di si... bhoOriginariamente Scritto da frederika
tu che l'hai provato che effetti hai avuto...
ma poi se il gustro è orribile dove la metto per non vomitare?![]()
frede mi pare un po' esegarata... anche a me non piace molto, ed è vero che ha un sapore un po' untuoso, ma in realtà non sa quasi di nulla, e se messo nell'insalata o nella minestra non dà fastidio per nulla
ragazzi
vi volevo chiedere: ma a persone che non hanno il colesterolo, ma la utilizzano per cerar di dimagrire, può far male?
male no di certo, ma di sicuro NON ti servirà!Originariamente Scritto da alfox
puoi essere più precisa, perchè non mi servirà?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||