Stai parlando delle famose "barrette"?
C'era una volta un utente che faceva cura dimagrante...ma credeva anche che mangiando tuttala confezione delle barette,che sono buonissime,restava cmq in dieta![]()
Da qualche parte devo pur sempre prendermele le mie soddisfazioni alimentari...
sto praticamento rinunciando a tutte le cos eche mi piacciono.. pizza.. pasta.. mega condimenti...ecc...e cc.. ma nn rinuncio alla prima colazione come piace a me...
Quindi la mattina latte caldo e Kellogg's extra!
Ne esistono diversi gusti.. voi li avete mai provati...???
Stai parlando delle famose "barrette"?
C'era una volta un utente che faceva cura dimagrante...ma credeva anche che mangiando tuttala confezione delle barette,che sono buonissime,restava cmq in dieta![]()
Il futuro è oggi....
questo mi ricorda il comportamento di quelli che assumono sale a basso contenuto di sodio,e che, per ottenere lo stesso effetto di sapidizzazione, aumentano la dose..."tanto è a basso contenuto"...o quelli che fanno la cura dimagrante "del grissino", fcendone fuori due pacchi alla volta...meditate gente, meditate...
dr. vincenzo valesi sanihelp
ahahaha...nooo.. parlavo dei cereali la mattina nel latte...!!!ma che...non è detto che se stai a dieta devi vivere insofferente al gusto...basta assumere le giuste dosi...passo tutto il giorno a stecchetta..la mattina almeno fatemi fare colazione come un essere dal perso forma!
Sulle diete ho il mio pensiero...negativo/positivo.Perchè credo che non sta tutto nella dieta "la linea".Bisogna valutare il gruppo famigliare alla quale appartieniamo.Di come eravamo da neonati.Se facciamo sport,o almeno movimenti a sufficenza,l'età,le malattie....Dire dietà è come dire...nulla.Originariamente Scritto da lisaviola
I cereali cosidetti "arricchiti",non è che li trovo il massimo...visto quanto li fanno pagare.Vedere le fragole "stecchiti",e altra "strana"roba mescolata...preferis co 2 fette biscottate con un sottile strato di marmellata.Ora poi ci sono le fragole fresche...anche biologiche...Perchè non assumere vitamine fresche,invece che quelle sintetiche.Che si è visto non vengono mica assimilati come quelle naturali attraverso frutta e verdure "vivi"!
Il futuro è oggi....
mio dio a sentir parlare te mi sento di un incolpa atroce!!!
Guarda le tue domande sono legittime, ma credo che queste stesse domande dovremmo porcele sul 90% degli alimenti che ingurgitiamo, pertanto, mi informo su cio' che solitamente mangio, e preferisco i cibi freschi a quelli confezionati, ma al mattino sinceramente mi sento davvero carica e soddisfatta difronte al mio tazzone.. che dire...ci penserò un po' su, ma la stessa soddisfazione non la ricevo con una fetta di pane e marmellata!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||