grazie dottore per le sue risposteOriginariamente Scritto da vvalesi
mi perdoni ma cos'è la detossinazione mesenchimale?
Ogni intervento terapeutico è un tavolo che si appoggia su 4 gambe: l'alimentazione, l'esercizio fisico, l'armonia psicoemozionale, l'assunzione di farmaci o integratori.Per poter dire che una persona sta sbagliando, definizione che non mi piace, preferirei dire che è ostacolata in un certo percorso, bisogna conoscerla approfonditamente. Una volta chel'aspetto endocrino è compensato si può pensare di iniziare un lavoro favorendo la detossinazione mesenchimale, aspetto sul quale ci siamo spesso soffermati, perchè la tossicità è un fattore stressogeno non cognitivo che attiva permanenetemente l'asse PNEI(psiconeuroendoc rinoimmunologico) e dalla cui riduzione si giova la salute in generale . Gli antichi greci dicevano "bello e buono, cioè sano": non si può parlare di apparenza se non si parla prima di salute.
dr. vincenzo valesi sanihelp
grazie dottore per le sue risposteOriginariamente Scritto da vvalesi
mi perdoni ma cos'è la detossinazione mesenchimale?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
La detossinazione mesenchimale o drenaggio mesenchimale è una pratica fondamentale dell'omotossicologia che consiste nell'allontamento dei fattori di tossicità presenti in esso, per far si che gli scambi respiratori e metabolico nutrizionli fra le cellule degli organi e il sangue dei capillari, avvenga nella maniera più facile possibile. La prima diretta conseguenza è l'abbassamento del livello di infiammazione, perchè l'infiammazione è un processo che avviene nel connettivo ,finalizzato a eliminare la tossicità presente nel tessuto connettivo o mesenchima.
dr. vincenzo valesi sanihelp
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||