Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Obesità a 16 anni e condivisione di risultati, cerco amico di dieta.

1. Registrato da
    04/12/2019

Obesità a 16 anni e condivisione di risultati, cerco amico di dieta.

Ciao a tutti,
    Sono un ragazzo di 16 anni, sono alto 175cm e peso 80.6 kg.
    Attualmente il mio BMI è 25.6
    Vorrei arrivare ad un soglia di 70 kg, e quindi perdere questi 10 kg in eccesso che oggi giorno mi tormentano e mi fanno sentire uno schifo continuamente.
    La mia situazione attualmente è veramente grave, premettendo che non sono uno che ha principalmente tanto eccesso di grasso su gambe e braccia, ma il mio problema più grande sono i fianchi. Questo accumulo eccessivo di grasso addominale sui fianchi è sopratutto dovuto alla mia scarsa attività fisica. Le giornate alla mattina vado a scuola e il pomeriggio quando arrivo a casa sto sul divano fino a che non vado a letto. Quindi tutto il pomeriggio disteso sul divano. Non mi riesco a regolare, è come se ho una voglia illimitata di oziare tutto il giorno. Io sono sovrappeso fin da piccolo, sono sempre stato quei 10 kg in più dei miei coetanei, e immaginate ogni volta vedevo quei fisici scolpiti che mi facevano solo pensare quanto schifo mi faccio.....
    I rapporti con gli altri ragazzi non sono ottimi, pensate che un giorno, mettendosi d'accordo in classe 5 miei compagni dopo un infinità di offese sul mio fisico, "palla di lardo" "obeso" "dimagrisci ciccione", mi hanno tenuto fermo in una sedia e mi hanno aperto la bocca facendomi ingoiare tutte le loro merende,( panini al salame, brioches alla Nutella, bibite gassate e tutte quelle merendine molto caloriche). Allora da quel giorno mi misi in testa di dimagrire, mi iscrissi a calcio, 3 volte a settimana, e in un mese sono dimagrito quasi 7 kg. Ma ci misi un altro mese per recuperarli e guadagnare altri 10kg. In quel mese mangiavo poche verdure e poca frutta e se il peso iniziale era 65kg a fine mese diventò quasi 78kg, pensate che quasi ogni giorno ero al McDonald a mangiarmi quasi sempre il menù large....... Dà li, poi sono arrivato a 80.6 ad oggi, in quasi 2 mesi.

2. # ADS
    Obesità a 16 anni e condivisione di risultati, cerco amico di dieta.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/12/2019

Re: Obesità a 16 anni e condivisione di risultati, cerco amico di dieta.

Continuazione....... .

Al giorno d'oggi mangio quasi sempre:
    Alla mattina: thé solubile al limone
    A merenda a scuola: un piccolo panino con la cioccolata e succo al albicocca.
    A pranzo: di solito mangio all'incirca 1 etto di pasta o col tonno o col pomodoro
    A cena: a volte mangio pasta ma raramente, o sennò mangio una minestra di verdura con una bistecca di pollo.
    Da oggi ho deciso di cambiare, da oggi cercherò di impegnarmi. Ho anche stabilito un piano di esercizi, faccio 3 volte a settimana salto con la corda per un oretta.
    È i giorni rimanenti tranne la domenica, 5 serie da 10 di addominali. Spero che questo mi aiuti a raggiungere il peso desiderato di 70 kg, perché così mi faccio schifo.
    Perfavore mi potete dire se va bene la mia alimentazione e se va bene il piano di esercizi ideato??????? Gradirei anche un commento su come fareste al posto mio a dimagrire di questi 10 kg.
    Prometto che da ora in poi scriverò qui i miei risultati di settimana in settimana.
    Grazie