MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Aminoacidi ramificati è all'interno del forum Alimentazione; egr.dr. mi potrebbe spiegare che differenza c'è tra gli aminoacidi ramificati e gli aminoacidi essenziali (SON Formula)? ...
    L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All

Aminoacidi ramificati

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    egr.dr. mi potrebbe spiegare che differenza c'è tra gli aminoacidi ramificati e
    gli aminoacidi essenziali (SON Formula)? Le spiego il motivo: assumendo il Son come da sue preziose indicazioni mi sentivo proprio bene, dormivo meglio ed avevo più energia. Ora che l'ho smesso ricomincio a sentirmi stanca, con poca voglia di fare.Il problema è che costa molto e dura poco e non posso
    prenderlo..a vita. Potrei assumerlo ogni tanto per sgonfiarmi. In alternativa non si possono assumere gli aminoacidi ramificati che ho visto che si vendono
    anche nei super e costano molto meno?
    Se no farò un po' di sacrifici.
    Questa stanchezza potrebbe essere anche derivata dal fatto che mi accorgo
    di respirare male (forse è la solita ansia) cosa che andava meglio fino a giugno
    perchè praticavo Joga e respiravo molto meglio,ossigenando il cervello.

Ringrazio per la sua usuale gentilezza e la saluto cordialmente
    anna

p.s. il mio herpes è già in via di guarigione.

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

risposta a coccinella

Gli aminoacidi ramificati sono solo 3 degli 8 essenziali. Vengono utilizzati direttamente dal muscolo senza bisogno di essere metabolizzati dal fegato e quindi hanno un effetto favorevole sulle sintesi proteiche. Sono dei buoni prodotti , però hanno i loro limiti. Il MAP ( o son) è una miscela di tutti e 8 gli aminoacidi essenziali formulati in una proporzione fra loro tale da far si che si determini una sintesi proteica e quindi un utilizzo netto di azoto del 99%, con solo l'1% di cataboliti azotati, e questo diventa un elemento fondamentale di sicurezza quando il prodotto si utilizza come unica fonte di apporto proteico e non solo come semplice integrazione e supplementazione, in un programma di riduzione ponderale. Il senso del discorso quindi non è di enfatizzare alcunchè, ma doverosamente distinguere delle differenze per razionalizzare i campi di utilizzo.
    dr. vincenzo valesi

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

consulto

Per la tua debolezza e senso di difficoltà respiratoria ti consiglio di parlarne col tuo medico curante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft