Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: il mio gatto...

1. Registrato da
    27/07/2008

Messaggio il mio gatto...

IN ATTESA DELLA NUOVA SESSIONE...

la mia miçì ha ormai 8 mesi... per quanto sia buona, giocherellona e quant'altro, ha preso ormai abitudine di mordere...
    ... per fortuna non fa male, però mi piacerebbe poterla accarezzare, coccolare senza dovermi ogni volta "difendere" dai suoi canini... ...
    ripeto non lo fa con cattiveria( almeno credo )...
    però è una micia molto vivace...
    inoltre non è molto propensa a starci vicino... cioè ci sta vicino, giochiamo assieme,,, però raramente anzi quasi mai viene a dormicchiare sulle nostre gambe...
    la notte invece rigorosamente sul letto con noi...

è normale?
    c'è un rimedio per farle smettere di mordere?

... premetto che non esce molto... ora però si!!!
    kiss kiss

... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

2. # ADS
    il mio gatto...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. emma2 Ospite

Re: il mio gatto...

anche la mai lo fa sempre... non credo ci sia un rimedio, se non il guanto d'acciaio!!!! Oppure puoi fare come maurizio che sostiene che la mano a strisce faccia molto figo!

4. Registrato da
    02/11/2004

Gatto randaggio...sempre randaggio.Quello di mia figlia spariva...figlio di randaggi.Oh si che mordeva....era fifone e carognaEra una pantera nera...coda quanto un serpente....sparì,ma lgrado sterilizzato.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    27/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Gatto randaggio...sempre randaggio.Quello di mia figlia spariva...figlio di randaggi.Oh si che mordeva....era fifone e carognaEra una pantera nera...coda quanto un serpente....sparì,ma lgrado sterilizzato.
    dici che è per questo?
    però la mia non è fifona.... semmai super monella!!!!!!!!!!!!! !!!

6. Registrato da
    01/10/2006

è normale che a 8 mesi mordono e sono vivaci... sono come dei bimbi che stanno crescendo ( ah! i cuccioli!), te la sorbetterai così per un po', poi crescendo si calmerà...
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non è male. E si trova al supermercato.

7. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da pandessa Visualizza Messaggio
    è normale che a 8 mesi mordono e sono vivaci... sono come dei bimbi che stanno crescendo ( ah! i cuccioli!), te la sorbetterai così per un po', poi crescendo si calmerà...
    A otto mesi,un gatto è adulto..non gli devono più spuntare denti...non dovrebbe mordere più.Ma io credo che dipende dal carattere del micio.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. Registrato da
    09/02/2007

hai fatto ilritratto della mia nanetta stron.zola ginger mi spiace ma morderà sempre!! io ho pensato che l' errore fosse stato farla giocare da piccolissima lasciando che mordesse e anzi divertendoci e incitando quei morsetti che erano innoqui!! adesso mia madre la chiama coccodrilla perchè se l'accarezzi apre la bocca, che poi morda o meno, lei la apre, non si sa mai per il resto dorme tranquillamente il pomeriggio con i miei ed è pure affettuosa a modo suo!!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

9. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pandessa Visualizza Messaggio
    E cassandra QUANDO si calmerà?????

10. Registrato da
    27/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    hai fatto ilritratto della mia nanetta stron.zola ginger mi spiace ma morderà sempre!! io ho pensato che l' errore fosse stato farla giocare da piccolissima lasciando che mordesse e anzi divertendoci e incitando quei morsetti che erano innoqui!! adesso mia madre la chiama coccodrilla perchè se l'accarezzi apre la bocca, che poi morda o meno, lei la apre, non si sa mai per il resto dorme tranquillamente il pomeriggio con i miei ed è pure affettuosa a modo suo!!

ugualeugualeugualugu ale

11. Registrato da
    16/02/2006

come si fa a vivere con un gatto senza imparare un po di felinesco?

I denti del gatto sono aguzzi.... se volesse far male bucherebbe la pelle
    senza problemi,
    i morsi giocosi invece sono un segno di affetto... un affetto che fa un po' male
    ma affetto.

Le unghie invece.... è solo per giocare..ma è sempre la nostra paura che ci fa'
    ritirare la mano che fa piantare l'uncino e poi .....il graffio.
    Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:

12. Registrato da
    06/04/2006

Citazione Originariamente Scritto da pippicalzelunghe Visualizza Messaggio
    IN ATTESA DELLA NUOVA SESSIONE...

la mia miçì ha ormai 8 mesi... per quanto sia buona, giocherellona e quant'altro, ha preso ormai abitudine di mordere...
    ... per fortuna non fa male, però mi piacerebbe poterla accarezzare, coccolare senza dovermi ogni volta "difendere" dai suoi canini... ...
    ripeto non lo fa con cattiveria( almeno credo )...
    però è una micia molto vivace...
    inoltre non è molto propensa a starci vicino... cioè ci sta vicino, giochiamo assieme,,, però raramente anzi quasi mai viene a dormicchiare sulle nostre gambe...
    la notte invece rigorosamente sul letto con noi...

è normale?
    c'è un rimedio per farle smettere di mordere?

... premetto che non esce molto... ora però si!!!
    kiss kiss

è così anche la mi9a gatta.
    diciamo che ha una soglia di sopportazione molto bassa se ha voglia di farsi coccolare allora stai apposto .. se è in una di quelle sere (quasi tutte) sperro dopo solo 2carezze fa x girarsi e darmi i morsichetti ... non che faccia male, xò uffi voglio coccolarla

Credo sia il suo carattere, la mia ha un po della persiana .. quindi ti lascio imamginare
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

13. Registrato da
    01/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    A otto mesi,un gatto è adulto..non gli devono più spuntare denti...non dovrebbe mordere più.Ma io credo che dipende dal carattere del micio.
    nono, il micio è adulto ad un anno, qualcuno un po' prima, qualcuno un po' dopo ma a 8 mesi è come un adolescente... ergo, rompe le *****! E può rimanere incinta!
    e ovviamente c'entra anche il suo carattere, la mia vecchiona ha 11 anni e ancora gioca come se avesse 4 mesi

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    E cassandra QUANDO si calmerà?????
    topola, cassandra è permalosa, non si calmerà mai!!!! in bocca la micio... no, volevo dire lupo
    Gran bella cosa l'amore. Ma anche la grappa non è male. E si trova al supermercato.

14. Registrato da
    27/07/2008

....ma si può essere più vanitore e protagoniste di un gatto????????????
    cioè pur di riuscire a vedere ciò che scrivo, mi sta venendo l'artrite al collo...
    mi si è piazzata davanti il monitor pur di farsi vedere.............

15. Registrato da
    06/04/2006

Citazione Originariamente Scritto da pippicalzelunghe Visualizza Messaggio
    ....ma si può essere più vanitore e protagoniste di un gatto????????????
    cioè pur di riuscire a vedere ciò che scrivo, mi sta venendo l'artrite al collo...
    mi si è piazzata davanti il monitor pur di farsi vedere.............
    un classico direi ti ci abituerai
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

16. patty12 Ospite

solo la mia non morde mai? meno male.....adesso e nel periodo coccoloso...non mi molla un secondo(lsono a sua ostetrica personale) neanche per un secondo....me la trovo ovvunque.....e se non la guardo allunga la zampetta e mi tocca il braccia o la gamba beh...e normale visto che all' inizio di aprile dovrebbero nascere i cuccioli

17. Registrato da
    12/07/2006

morderà sempre ma come dice dindingo lo fa x affetto.......un affetto un po' strano , ma sempre affetto.
    A me sono venute fuori due macchiette piccoline sulle mani proprio dove morsicava sempre....... ricordo indelebile