Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: alimentazione...

1. Registrato da
    27/07/2008

Chi siamo alimentazione...

... è da un paio di giornio che miçì fa la caccona verdognola... ...
    ed anche un pò meno solida del solito... bleahhhhh!!!!
    ... cosa può essere? i croccantini sono della friskis( si scrive cosi'? )
    a base di salmone, tonno e verdure...
    le ho tolto per un pò le scatolette...

p.s. inerente... : come posso alimentarla, volendo darle più o meno ciò che mangiamo noi? cioè, oltre a sti croccantini e scatolette, cosa posso farle mangiare?
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

2. # ADS
    alimentazione...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Re: alimentazione...

Citazione Originariamente Scritto da pippicalzelunghe Visualizza Messaggio

p.s. inerente... : come posso alimentarla, volendo darle più o meno ciò che mangiamo noi? cioè, oltre a sti croccantini e scatolette, cosa posso farle mangiare?
    Riso,pasta,carne tritta cotta,pesce lesso...mai salsa di pomodori o cioccolato.
    La nostra chicca si mangiava l'uva,mela e pera..persino le pesche.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    02/11/2004

Potrebbe essere che fa come i bambini...mettendo altri denti ha disturbi intestinali.Se scorazza in giardino aver mangiata qualcosa buttato li da qualcuno.
    Ricorditi di comprare l'erba dei gatti!!!
    Si venda nei vivai,negozi ben forniti degli animali,già in vaso o la semenza da piantare.E'indispens abile.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    27/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che fa come i bambini...mettendo altri denti ha disturbi intestinali.Se scorazza in giardino aver mangiata qualcosa buttato li da qualcuno.
    Ricorditi di comprare l'erba dei gatti!!!
    Si venda nei vivai,negozi ben forniti degli animali,già in vaso o la semenza da piantare.E'indispens abile.
    si l'erba l'ho presa... ANCHE PERCHè PRIMA MI AVEVA DIVORATO IL MIO AMATISSIMO BENIAMINO-!!!!!!!!

6. Registrato da
    12/07/2006

è sempre meglio dare agli animali la carne cotta, poichè oltre ad evitare malattie, si dice che non diventano agressivi.
    Però ogni tanto , ma veramente solo ogni tanto un bocconcino di carne cruda ci vuole.
    (io lo davo in casi eccezionali come premio)

7. emma2 Ospite

si l'erba l'ho presa... ANCHE PERCHè PRIMA MI AVEVA DIVORATO IL MIO AMATISSIMO BENIAMINO-!!!!!!!!
    la mia si mangia pure i fiori... finti!

8. Registrato da
    09/07/2008

se riesce a mangiare cibo che le prepari tanto meglio, ma in genere se sono stati abituati a cibo per animali si fa un pò fatica
    un consiglio: non comprarle cibo da supermercato es Friskies, è pieno di coloranti e altre porcherie. vai in negozi di cibo per animali, vai su marche tipo Almo nature e altre bio
    i gatti che vivono in strada grazia di Dio se si mangia anche il cibo meno di qualaità, ma i gatti che vivono in casa sono come noi, diventano più delicati

9. Registrato da
    27/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da maryann Visualizza Messaggio
    se riesce a mangiare cibo che le prepari tanto meglio, ma in genere se sono stati abituati a cibo per animali si fa un pò fatica
    un consiglio: non comprarle cibo da supermercato es Friskies, è pieno di coloranti e altre porcherie. vai in negozi di cibo per animali, vai su marche tipo Almo nature e altre bio
    i gatti che vivono in strada grazia di Dio se si mangia anche il cibo meno di qualaità, ma i gatti che vivono in casa sono come noi, diventano più delicati
    ma i gatti son gli stessi??? ...

...cmq ho sbirciato i prezzi di quelli che mi ha dato d'esempio... mi ci vuole un mutuo per sostenere le spese alimentari... ma sono folli ...

... non so forse sbaglierò, ma vedo il cibo degli animali, come quello umano,,, nel senso: anzichè comprare barilla si compra quella siglata dal supermercato ( sempre barilla la fà! ) e lo sò perchè un mio amico ci lavorava alla barilla e riempivano i sacchetti della coop ...
    star anzichè knorr ....
    e poi ho visto che sull busta dei croccantini friskies, c'è la scritta PURINA... quindi qualcosa vorrà dire...

cosa ne pensate?

10. Registrato da
    06/04/2006

La mia gatta ha i gusti tremendamente difficili.
    mangia solo cibo x gatti e nulla di quello che mangiamo noi, nemmeno la carne trita cotta al vaporee.

Le compre i croccantini della royal Canin, diversi tipi, ma che cmq le piacciano.
    L'umido ultimamente nn lo ama molto, ma le prendo solo il gourmet Diamant e Gourmet Perle xkè il resto non lo mangia.
    Nel periodo di cambio del pelo, le prendp apposto il cibo quello hairball, ossia quello che l'aiuta ad aspellere il pelo che ingerisce quando si pulisce.funziona però.

In pratica mi costa un capitale
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

11. Registrato da
    06/04/2006

ma i gatti son gli stessi??? ...

...cmq ho sbirciato i prezzi di quelli che mi ha dato d'esempio... mi ci vuole un mutuo per sostenere le spese alimentari... ma sono folli ...

... non so forse sbaglierò, ma vedo il cibo degli animali, come quello umano,,, nel senso: anzichè comprare barilla si compra quella siglata dal supermercato ( sempre barilla la fà! ) e lo sò perchè un mio amico ci lavorava alla barilla e riempivano i sacchetti della coop ...
    star anzichè knorr ....
    e poi ho visto che sull busta dei croccantini friskies, c'è la scritta PURINA... quindi qualcosa vorrà dire...

cosa ne pensate?
    il veterinario che ha in cura i gatti di una mia conoscente mi ha sconsigliato i croccantini tipo Friskies perchè si sono appetitosi x il gatto, ma contengono coloranti e insaporitori che nel tempo li portano ad avere problemi di reni o di fegato xkè ricchi di sostanze chimiche.

Per questo maryan ti ha consigliato quelli li, xkè solitamente il veterinario li consiglia quando non ha da prescrivere del cibo medicamentoso per evitare farmaci vari in caso di patologie.
    Se capita di avere il gatto con disfunzioni renali, lo si puo curare con il cipo povero di sodio come la NF della purina o il KD della hills xkè sono creati apposta, però non sono appetibili come i friskies propio xkè poveri di schifezze chimiche ..

Pensateci
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

12. Registrato da
    27/07/2008

....mmmmhhhh ci penserò.... però caxxarola costano....

13. Registrato da
    16/08/2008

Riferimento: alimentazione...

per la caccona molliccia potresti usare : fatrogermina !

se la caccona è verde vuol dire che mangiucchia erba dal giardino o da qualche parte ................ le ipotesi possono essere due ......... o ha bisogno di erba gatta e non trovandola manda giu l'erba che trova , oppure mangia apposta erba per assumere acido folico ( o na cosa simile ) acido contenuto nell'erba non digeribile dai carnivori ( gatti compresi ) infatti in natura i predatori assumono questo acido nutrendosi delle budella delle loro prede , nelle quali vi sono le erbe gia digerite e ricche di codesto acido !

chiedi al vete un integratore !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!