Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Gatta in calore

1. SP@RROW Ospite

Infelice Gatta in calore

Non posso sterilizzarla, esistono dei medicinali per farle passare i calori?...

ho sbagliato il titolooooo qualcuno me lo corregge please?

2. # ADS
    Gatta in calore
    Video del giorno Circuit advertisement

3. emma2 Ospite

Riferimento: Gatta in calora

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    Non posso sterilizzarla, esistono dei medicinali per farle passare i calori?...

ho sbagliato il titolooooo qualcuno me lo corregge please?
    E io che pensavo parlassi di sofix... per la gatta, ci sono anticoncezioanli orali, ma non credo facciano passare anche il calore: ma perchè non puoi sterilizzarla?

4. Registrato da
    10/10/2007

Riferimento: Gatta in calora

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    E io che pensavo parlassi di sofix...

E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. patty12 Ospite

Riferimento: Gatta in calore

ci sono pastiglie e anche punture, ma puoi farlo una volta....non le fa per nulla bene.....la mia dopo la quibta cucciolata, quando smette di allattare, la faccio sterilizzare, anche su suggerimento del veterinario.

6. SP@RROW Ospite

..diciamo che siamo in disputa familiare sull'argomento, lei vorrebbe farle fare i gattini quindi non si sterilizza assolutamente.. io no perchè poi che me ne faccio di una cucciolata ???

pensavo di comprarle un vibratore

7. patty12 Ospite

spa...dicono che e sempre meglio farle fare una cucciolata e poi sterilizzarla....io li ho sempre dati via con inserzione su internet....lo inseriti con foto la domenica il lunedi gia li ho assegnati e questo per tutte le 5 cucciolate gattini riesci ancora a darli via

8. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    spa...dicono che e sempre meglio farle fare una cucciolata e poi sterilizzarla....io li ho sempre dati via con inserzione su internet....lo inseriti con foto la domenica il lunedi gia li ho assegnati e questo per tutte le 5 cucciolate gattini riesci ancora a darli via
    non so se funziona cosi anche per i gatti...ma la cagnolina di mia zia era stata sterilizzata senza fare mai figli e aveva poverina le gravidanze isteriche....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

9. Registrato da
    02/11/2004

Ci sono le gocce da versare in bocca.Ma appena smetti,riprende peggio di prima,perchè va piangendo in giro...fa pipi da per tutto.
    La maniera perfetta è come ha detto Blondie...anche il veterinario dove andavamo noi,consigliò cosi.
    Poi lui ci mise la foto dei gattini sulla sua vetrata dello studio...basta che non si paga la gente corre
    Cmq l'intervento è pesante,perchè è un bel spacco nella pancia.La nostra(di mia figlia)il veterinario la tenne 1 notte presso lo studio.
    Ricordo che i primi giorni con il colare era una guerra...perchè voleva leccare la ferita.
    Ma le gatte guariscono presto.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. SP@RROW Ospite

...boh... ad esser sincero ho paura di restar con gattini "tra i piedi" e se fosse per me ...(lo so che mi linciate ora ) andrebbero tutti in un bel sacco nero o ... riconsegnati alla natura selvaggia (quanto sono poetico ) .. cosa che lei non mi permetterebbe mai.. rischierei di dormire sul divano per un mese

11. Registrato da
    09/04/2009

...boh... ad esser sincero ho paura di restar con gattini "tra i piedi" e se fosse per me ...(lo so che mi linciate ora ) andrebbero tutti in un bel sacco nero o ... riconsegnati alla natura selvaggia (quanto sono poetico ) .. cosa che lei non mi permetterebbe mai.. rischierei di dormire sul divano per un mese
    ... se fosse il divano dovresti anche ritenerti uomo fortunato
    VietatoVolareBasso

12. SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca Visualizza Messaggio
    ... Se fosse il divano dovresti anche ritenerti uomo fortunato
    ....ho sposato una santa .....
    Quindi almeno il divano è garantito

13. Registrato da
    14/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da tarabianca Visualizza Messaggio
    ... se fosse il divano dovresti anche ritenerti uomo fortunato
    Quoto.

Francamente non sembra che a sterilizzarle prima della gravidanza se la passino male. E' stato necessario per noi perché le gatte in questione derivano dalla cucciolata di un' ulteriore gatta. Non siamo riusciti a sbolognare che uno o due gattini e col resto della cucciolata ci abbiamo convissuto.

Solidarietà per le tue orecchie e per quelle della tua signora.

14. Registrato da
    07/12/2004

..diciamo che siamo in disputa familiare sull'argomento, lei vorrebbe farle fare i gattini quindi non si sterilizza assolutamente.. io no perchè poi che me ne faccio di una cucciolata ???

....e fai tu un'opera pia no?
    ** relax, take it easy**

15. SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Quoto.

Francamente non sembra che a sterilizzarle prima della gravidanza se la passino male. E' stato necessario per noi perché le gatte in questione derivano dalla cucciolata di un' ulteriore gatta. Non siamo riusciti a sbolognare che uno o due gattini e col resto della cucciolata ci abbiamo convissuto.

Solidarietà per le tue orecchie e per quelle della tua signora.
    finalmente qualcuno che mi comprende

..altro punto non esattamente sorvolabile...mi chiedono 150 eurini per sterilizzarla ...

io ho detto.. piuttosto le metto un tappo in sughero..da spumante intendiamoci

....altro rischio di divorzio

16. Registrato da
    14/02/2005

finalmente qualcuno che mi comprende

..altro punto non esattamente sorvolabile...mi chiedono 150 eurini per sterilizzarla ...

io ho detto.. piuttosto le metto un tappo in sughero..da spumante intendiamoci

....altro rischio di divorzio
    Occhio che scappa...
    Sigilla le finestre, le porte, i camini, i buchi della serratura, le tubature...

Perché lei nel frattempo chiama a rapporto tutti i maschioni del circondario, e se appena mette il -diciamo- naso di fuori è una tragedia.

17. Registrato da
    14/02/2005

E poi sterilizzarla è un investimento. Vanno in calore più volte l'anno. Ce la fai a sopportare le dolci litanie (la mia in pratica muggiva) tre-quattro volte l'anno?

18. Registrato da
    14/02/2005

Ultimo consiglio: se è inevitabile per la felicità coniugale, comincia da ora a cercare possibili affidatari dei cuccioli.
    Così sei più tranquillo. Mi raccomando, fai assolutamente overbooking, anche se rischi di scontentare qualcuno.

19. SP@RROW Ospite

operazione fissata per la prossima settimana

20. SP@RROW Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    E poi sterilizzarla è un investimento. Vanno in calore più volte l'anno. Ce la fai a sopportare le dolci litanie (la mia in pratica muggiva) tre-quattro volte l'anno?
    muggivaaaa

21. Registrato da
    14/05/2004

operazione fissata per la prossima settimana
    he ...
    questi giovincelli che si imbarcano in imprese che non sanno cosa significano

Maglio così va! che già immagino quanto la maltratti solo perchè miagola un po'
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima