Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Ma perchŔ non abbiamo preso un pesce?

1. emma2 Ospite

Ma perchŔ non abbiamo preso un pesce?

Oggi Cassandra Ŕ particolarmente molesta... ha anche le sue ragioni, immagino, dal suo punto di vista: questa mattina ha pranzato molto presto - causa inopportuna pipý del suo papÓ - e adesso vuole giÓ la cena e allora rompe rompe rompe...
    Da qui la domanda del suddetto papÓ "ma perchŔ non abbiamo preso un pesce?"
    GiÓ, perchŔ? Me lo domando anche io ma in fondo so che se avessimo preso un pesce come minimo ci saremmo ritrovati con una specie di squalo famelico capace di saltar fuori dalla sua vaschetta per cercare di divorare la nostra pizza... Come fa cassandra, appunto, e allora tanto vale tenerci il felino,c he almeno sa fare le fusa

2. # ADS
    Ma perchŔ non abbiamo preso un pesce?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    10/10/2007

Riferimento: Ma perchŔ non abbiamo preso un pesce?

ahahaha non ho parole....
    Ŕ fantastica appena dici PAPPA lei
    mamiaomamiaomamiao
    mi fa spanciare
    ahahahaha
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perchÚ nulla Ú semplice...
    Paul ValÚry

4. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ahahaha non ho parole....
    Ŕ fantastica appena dici PAPPA lei
    mamiaomamiaomamiao
    mi fa spanciare
    ahahahaha
    e sa pure le lingue... se le dici "food" fa uguale!
    (abbiamo provato...)

5. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    e sa pure le lingue... se le dici "food" fa uguale!
    (abbiamo provato...)
    Allora suppongo che se sentisse dire "cuniggiu a' Taggiasca !" scapperebbe a zampe levate....
    Da ci˛ che Ŕ in lotta nasce la pi¨ bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

6. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    Allora suppongo che se sentisse dire "cuniggiu a' Taggiasca !" scapperebbe a zampe levate....
    zen era da un po' che non rischiavo di cascare dalla sedia dal ridere
    Paul ValÚry

7. Registrato da
    19/01/2006

zen era da un po' che non rischiavo di cascare dalla sedia dal ridere
    Si, tu ci ridi, ma il gatto....
    Da ci˛ che Ŕ in lotta nasce la pi¨ bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

8. Registrato da
    10/10/2007

Si, tu ci ridi, ma il gatto....
    io le dico di farla al forno con le patate da mo
    Paul ValÚry

9. Registrato da
    19/01/2006

io le dico di farla al forno con le patate da mo
    Proponile la mia ricetta, in fricassea con olive taggiasche e pinoli....

10. Registrato da
    10/10/2007

Proponile la mia ricetta, in fricassea con olive taggiasche e pinoli....
    sa che c'Ŕ ormai ha la carne dura
    ahahaha per˛ muoio dal ridere...
    che poi, quella put.tana di gatta (si la chiamo anche cosý), Ŕ bellina.... mi fa pena
    Paul ValÚry

11. Registrato da
    19/01/2006

sa che c'Ŕ ormai ha la carne dura
    ahahaha per˛ muoio dal ridere...
    che poi, quella put.tana di gatta (si la chiamo anche cosý), Ŕ bellina.... mi fa pena
    la metti a marinare la sera prima, si ammorbidisce....

12. emma2 Ospite

cannibali!!!!!!! E cattivi!

13. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    cannibali!!!!!!! E cattivi!
    Basta che se magna....

14. Registrato da
    08/08/2008

non hai preso un pesce perchŔ muore in batter di ciglia...... almeno a me!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

15. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    non hai preso un pesce perchŔ muore in batter di ciglia...... almeno a me!!!
    giÓ.... impanato e fritto !!!

16. Registrato da
    02/11/2004

Ma dai...non si mangiano gli amici...e quel gattino Ŕ un amico credo.Ho letto da qualche parte che c'Ŕ la gattaterapia..Il gatto lo metti con te,mentre stai sul divano,e lui fa la fusa...Ŕ un calmante favolosa.Regola il nostro battito cardiaco.

Noi avevamo un gatto,trovato micino piccolino in un casolare abbandonata in Cologno Monzese,quando si abitava mia figlia.Era nero...perci˛ non li prendeva nessuno era una nidiata di gattini neri .
    Lo portammo "a contrabando"in una scatola di scarpe in cuccetta gi¨ in Puglia .
    Dopo pochi mesi mia figlia vinse alla festa parrocchiale un pesce rosso,con una coda lunga.Era stupenda.Quando lo davi da mangiare scondinzolava la coda ..mai visto pi¨.Il pesce venne messo in un enorme vaso di vetro,dove normalmente mettevo i carciofini sott'olio.
    Il gatto si sedeva davanti,a guardare per delle ore,e in certi momenti allungava la zampa,ma non capiva perchŔ non riusciva a prendere il pesce.
    Era divertente da vedere.Il vaso era chiuso con un fazzoletto di stoffa,e ci avevamo messi un elastico attorno per bloccarlo.
    Dopo qualche settimana,trovammo il fazzoletto saltato via,e il pesce morto per terra...non l'aveva mangiato,ma tirato fuori si.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Registrato da
    22/08/2009

Si, vabbene tutto Emma, ma io farei attenzione a non dare troppi vizi ai nostri cuccioli.
    Se Ŕ vero che l'amore per l'animale domestico nasce e resta incondizionato, Ŕ comunque vero che c'Ŕ il rischio che questi approfittino della nostra bontÓ. Non possiamo concedere loro tutto e in ogni momento. E' bene che i nostri cuccioli si prendano le loro responsabiltÓ e comincino a collaborare.
    Io per esempio, ho una bellissima cagnolina che ho preso al canile. Nel giro di pochissimo si Ŕ resa subito conto che c'Ŕ di meglio rispetto a scatolette e crocchette...
    SicchŔ un giorno le ho detto: "Bene. Mangiamo insieme ma a condizione che i piatti ogni tanto li lavi anche tu!"
    Settimana scorsa ci siamo fatti una spanzata di pennette panna e salmone che non ti dico... Poi lei si Ŕ messa il suo bel grembiulino che le ho regalato, Ŕ salita sullo sgabello e si messa a lavare i piatti.
    Oggi, prima di mangiare, le ho detto che per questa volta sarebbe toccato nuovamente a lei lavare i piatti. Non so perchŔ, ma mi ha fatto segno che le andava bene mangiarsi una scatoletta

18. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    Si, vabbene tutto Emma, ma io farei attenzione a non dare troppi vizi ai nostri cuccioli.
    Se Ŕ vero che l'amore per l'animale domestico nasce e resta incondizionato, Ŕ comunque vero che c'Ŕ il rischio che questi approfittino della nostra bontÓ. Non possiamo concedere loro tutto e in ogni momento. E' bene che i nostri cuccioli si prendano le loro responsabiltÓ e comincino a collaborare.
    Io per esempio, ho una bellissima cagnolina che ho preso al canile. Nel giro di pochissimo si Ŕ resa subito conto che c'Ŕ di meglio rispetto a scatolette e crocchette...
    SicchŔ un giorno le ho detto: "Bene. Mangiamo insieme ma a condizione che i piatti ogni tanto li lavi anche tu!"
    Settimana scorsa ci siamo fatti una spanzata di pennette panna e salmone che non ti dico... Poi lei si Ŕ messa il suo bel grembiulino che le ho regalato, Ŕ salita sullo sgabello e si messa a lavare i piatti.
    Oggi, prima di mangiare, le ho detto che per questa volta sarebbe toccato nuovamente a lei lavare i piatti. Non so perchŔ, ma mi ha fatto segno che le andava bene mangiarsi una scatoletta
    ma che te stai a fumÓ sti gg.....??!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

19. Registrato da
    22/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma che te stai a fumÓ sti gg.....??!!
    Va beh, giovy.. si Ŕ capito che la mia era semplicemente una "parabola" per far capire che non bisogna viziare troppo le nostre bestioline
    Tornando seri.. io con la mia cagnolina non so piu come fare
    Sta sera l'ho portata giu a fare due passi. Qui sotto casa c'Ŕ un bel giardino che resta distante dalla strada percorsa dalle auto. Quindi Ŕ mia abitudine non metterle il guinzaglio. Fatto sta che, tanto per cambiare, non ne voleva sapere di rientrare in casa. Si era fissata ad annusare un palo e non c'era verso di tirarla via da li. Mi avvicinavo e lei scappava. Mi allontanavo e lei tornava sempre a quel maledetto palo.
    Oh! non ci crederai... ma mi sono dovuto portare il palo a casa

20. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa Visualizza Messaggio
    Va beh, giovy.. si Ŕ capito che la mia era semplicemente una "parabola" per far capire che non bisogna viziare troppo le nostre bestioline

Oh! non ci crederai... ma mi sono dovuto portare il palo a casa
    si, la mia era una battuta
    io non lo capisco chi tratta gli animali come fossero umani. ora capisco l'affetto e il rispetto, ma pur sempre animali sono.
    ricordo la madre del mio ex xhe parlava alla gatta, e voleva farmi credere che le rispondeva chiamandola "ma" .... che stava per mamma.
    e poi mi diceva: ho la mia sveglia, alle 5 mi salta sul letto e vuole che la accompagno fuori..... (ma stai fuori!!!!).
    e poi: no no, solo sheba mangia... (per caritÓ, sia mai che le do una caramella!!! mai accettare caramelle dagli estranei!!!) ....

bhe, questo io non lo capisco e non lo comprendo e non voglio viverlo. chi Ŕ pi¨ schiavi, gli animali o i padroni????

21. Lucianina Ospite

la metti a marinare la sera prima, si ammorbidisce....
    ma a chi ti ispiri, a Bigazzi forse?
    sto meditando di scrivere a Pippofranco e chiedere il tuo allontanamento dal forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima