MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo missione piccola NATURA è all'interno del forum Amici a 4 zampe; una riserva per Marcellino l'ardito topolino Marcellino era davvero uno spericolato scavezzacollo, si intrufolava nella casa di ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Riferimento: missione piccola NATURA

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    una riserva per Marcellino l'ardito topolino

Marcellino era davvero uno spericolato scavezzacollo, si intrufolava
    nella casa di sweetcat incurante della presenza di ben due gatti.
    (o forse sapeva che erano trattati troppo bene e non avevano fame di topi? )

Sweet dovette prendere provedimenti, così dispose uno strumento per il
    contenimento a scatto di piccoli animali con coda lunga .....
    una trappola per topi insomma .... e presto marcellino fu preso.

era proprio un grazioso topolino grigio con la coda lunga il muso lungo le orecchie tonde...tutto da topo insomma..

A questo punto fu necessario trovare un'opportuna destinazione per marcellino.

Dingo conosceva un posto, presso l'ansa di un torrente le cui rive incolte offrivano
    parecchi rifugi, inoltre proprio a fianco quasi maturo c'era un campo a grano
    che avrebbe permesso di costituire una buona riserva in dispensa.

Fu automatico che l'operazione liberazione partisse.
    La stessa sweet apri la porticina della trappolina, e marcellino schizzo fuori a razzo.
    Raggiunse i cespugli ...si fermò un istante a guardare indietro.. o a salutare ...
    poi ripartì e non lo vedemmo più.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    una riserva per Marcellino l'ardito topolino

Marcellino era davvero uno spericolato scavezzacollo, si intrufolava
    nella casa di sweetcat incurante della presenza di ben due gatti.
    (o forse sapeva che erano trattati troppo bene e non avevano fame di topi? )

Sweet dovette prendere provedimenti, così dispose uno strumento per il
    contenimento a scatto di piccoli animali con coda lunga .....
    una trappola per topi insomma .... e presto marcellino fu preso.

era proprio un grazioso topolino grigio con la coda lunga il muso lungo le orecchie tonde...tutto da topo insomma..

A questo punto fu necessario trovare un'opportuna destinazione per marcellino.

Dingo conosceva un posto, presso l'ansa di un torrente le cui rive incolte offrivano
    parecchi rifugi, inoltre proprio a fianco quasi maturo c'era un campo a grano
    che avrebbe permesso di costituire una buona riserva in dispensa.

Fu automatico che l'operazione liberazione partisse.
    La stessa sweet apri la porticina della trappolina, e marcellino schizzo fuori a razzo.
    Raggiunse i cespugli ...si fermò un istante a guardare indietro.. o a salutare ...
    poi ripartì e non lo vedemmo più.
    mi fai ripensare a quella volta che su una pista da sci di fondo, vicino ad una casa c'era un topolino. ho diviso con lui un biscotto anche se a lui è toccato il pezzo più grosso
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    mi fai ripensare a quella volta che su una pista da sci di fondo, vicino ad una casa c'era un topolino. ho diviso con lui un biscotto anche se a lui è toccato il pezzo più grosso
    brava bip!!!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Re: Riferimento: missione piccola NATURA

JacK il geco turista.

Un caldo giorno di questa estate dingo trovò un geco comune per casa,
    sarebbe stato una pacchia per i gattacci predatori del dingo, cos' il geco fu preso con qualche fatica e messo in una teca sicura.

Ma cosa ci faceva quel geco in piena pianura padana ova mai si eran visti tali bestiole?
    Si concluse che doveva essere un autostoppista salito clandestinamente in una recente gita sulle coste marchigiane.

Bisognava liberarlo ma le fredde nebbie autunnali e il gelo invernale del nord sarebbero stati fatali alla bestiola.

Sweet e dingo decisero quindi di attendere il momento più adatto alla liberazione nel frattempo
    lo nutrivano aprofittando di una sua aggressività che gli faceva aprir la bocca minaccioso
    (ma i suoi morsi non fanno alcun male).

Dopo aver espletato una pratica ....detta comunemente "matrimonio"
    sweet e dingo partirono per qualche giorno di relax.... con una deviazione
    una zona costiera ove i gechi erano di casa per rilasciare il piccolo clandestino.

era mi chiedo... sarà stato soddisfatto? o dopo aver visto marche, emilia e toscana
    il piccolo geco turista avrà ripreso a viaggiare clandestinamente verso altri luoghi?
    sweetcat likes this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Re: missione piccola NATURA

Mi manca
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft