MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo nuovo amichetto pulcioso è all'interno del forum Amici a 4 zampe; sweet.....si chiama Lucky, ha 3 anni, color champagne...al momento e tutto rasato ma e un tesoro....l'hanno rasato ...
    L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Parlando nuovo amichetto pulcioso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sweet.....si chiama Lucky, ha 3 anni, color champagne...al momento e tutto rasato ma e un tesoro....l'hanno rasato al canile dopo che l'hanno trovato ed io me lo sono preso e un amore di cagnolino, ubbidiente e fa morire dal ridere quando gioca con i gattini, e dolcissimo e si fa riempire di baci, non come gli altri due che sono irruenti sono felicissima di averlo adottato
    "Don't fear the enemy that attacks you,
    but the fake friend that hugs you"

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Domanda Riferimento: nuovo amichetto pulcioso

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    sweet.....si chiama Lucky, ha 3 anni, color champagne...al momento e tutto rasato ma e un tesoro....l'hanno rasato al canile dopo che l'hanno trovato ed io me lo sono preso e un amore di cagnolino, ubbidiente e fa morire dal ridere quando gioca con i gattini, e dolcissimo e si fa riempire di baci, non come gli altri due che sono irruenti sono felicissima di averlo adottato
    che meraviglia patty!!!
    Noi non siamo ancora pronti per un altro cane....le lacrime per rex sgorgano ancora...ogni volta che lo pensiamo...

Ma domenica se tutto va bene, e lo spero tanto...mi faccio 400 km per andar a riprendere un cucciolo di angelo felino che a malincuore avevo lasciato....
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Riferimento: nuovo amichetto pulcioso

Brava ne vale la pena di fare 400 km....io avevo deciso di non prendere piu cagnolini da tenermi in casa...ma quando ho visto lucky non ho saputo dire di no...me l'hanno portato a casa rosy e luca.....ma non solo io lo amato da subito, anche mio marito che di solito lui e molto diffidente con gli animali..ma lucky si e fatto amare da tutti quanti subito.....un cane abbandonato ha sempre qualche cosa di speciale in piu degli altri..
    "Don't fear the enemy that attacks you,
    but the fake friend that hugs you"

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    Brava ne vale la pena di fare 400 km....io avevo deciso di non prendere piu cagnolini da tenermi in casa...ma quando ho visto lucky non ho saputo dire di no...me l'hanno portato a casa rosy e luca.....ma non solo io lo amato da subito, anche mio marito che di solito lui e molto diffidente con gli animali..ma lucky si e fatto amare da tutti quanti subito.....un cane abbandonato ha sempre qualche cosa di speciale in piu degli altri..
    già ... difatti appena il dolore per la perdita calerà un pò...credo che potremmo prenderne un altro, ovviamente da canile...intanto sabato prox nella mia città organizzano una raccolta di cibo e panni...e voglio andare a portare qualcosa...e sicuramente verrà anche dingo...conoscendolo ...visto che in vacanza abbiamo provveduto per un gattile del posto..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

La notizia è bellissima...vedi la vita continua,malgrado tutto.Mai pensare che il cane ti può morire...ma devi pensare alla gioia che ti da tutta lasua vita...e che ogni cane merita una casa e dignità.
    Ora che ho più tempo,anch'io ci sto pensando di prendere un trovatello...ma lo debbo vedere e mi deve colpire.Perchè con gli animali è cosi...è una questione di feeling.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    La notizia è bellissima...vedi la vita continua,malgrado tutto.Mai pensare che il cane ti può morire...ma devi pensare alla gioia che ti da tutta lasua vita...e che ogni cane merita una casa e dignità.
    Ora che ho più tempo,anch'io ci sto pensando di prendere un trovatello...ma lo debbo vedere e mi deve colpire.Perchè con gli animali è cosi...è una questione di feeling.
    già...lo dimostra il fatto che vado a riprendere un micino che mi ha letteralmente stregato....speriamo che stia bene....il posto dove sta è bellissimo, insieme a tanti altri micetti...ma ui...era speciale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft