MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 144 di 144
Questa discussione dal titolo sono inferocito. è all'interno del forum Amici a 4 zampe; Originariamente Scritto da maine Ti dico cosa è capitato ad un mio amico: parente vicino di casa, ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: sono inferocito.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maine
    Ti dico cosa è capitato ad un mio amico: parente vicino di casa, da' fuori di matto per una banalissima e pretestuosa stupidaggine, prende a calci e pugni una donna 80 enne e quando arriva il figlio a difenderla lo accoltella, la lama si ferma a 2 cm dal cuore. L'assalitore è stato fermato a fatica da 3 nerboruti muratori, più i carabinieri...
    Morale: il disgraziato, che è incensurato, lo mettono ai domiciliari. Tu pensa queste due vittime COME stanno vivendo, sapendo che hanno un pazzo che ha già attentato alla loro vita a 1 mt di distanza !
    Questa è la giustizia italiana.
    infatti, forse le cose come le metto io sono troppo pesanti ma quando dicevo che i diritti umani sono sfociati, alcuni di questi, in buonismo intendevo situazioni del genere dove si pensa di più a tutelare il carnefice delle vittime, pemso che per usufruire dei diritti umani ci sia anche il dovere di comportarsi umanamente, certo non taglierei le mani a un ladro ma castrerei uno stupratore o un omicida se la pena di morte è disumana per i più dovrebbe avere almeno l'ergastolo visto che chi è stato ucciso non avrà riabilitazioni o seconde possibilità
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    si ed è un bel tenebrosino
    broccolona
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    infatti, forse le cose come le metto io sono troppo pesanti ma quando dicevo che i diritti umani sono sfociati, alcuni di questi, in buonismo intendevo situazioni del genere dove si pensa di più a tutelare il carnefice delle vittime, pemso che per usufruire dei diritti umani ci sia anche il dovere di comportarsi umanamente, certo non taglierei le mani a un ladro ma castrerei uno stupratore o un omicida se la pena di morte è disumana per i più dovrebbe avere almeno l'ergastolo visto che chi è stato ucciso non avrà riabilitazioni o seconde possibilità
    Esatto: non siamo più ai tempi di occhio per occhio dente per dente, siamo passati attraverso a giustissime battaglie sui diritti umani e civili, ma da questo all'impunità che si riscontra adesso, ce ne passa eccome !
    In fondo l'unica cosa che, credo, noi tutti chiediamo, è giustizia e certezza della pena. Certo che se ci si inventa diritti civili che non esistono per i delinquenti, anche dove basterebbe applicare gli stessi diritti delle vittime, siamo messi veramente male ! Tu hai commesso un crimine ? Bene sarai punito in base al crimine, non è che devono saltar fuori mille ed una giustificazione al tuo atto delittuoso che riducono la pena e mettono a repentaglio altre potenziali vittime !

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Esatto: non siamo più ai tempi di occhio per occhio dente per dente, siamo passati attraverso a giustissime battaglie sui diritti umani e civili, ma da questo all'impunità che si riscontra adesso, ce ne passa eccome !
    In fondo l'unica cosa che, credo, noi tutti chiediamo, è giustizia e certezza della pena. Certo che se ci si inventa diritti civili che non esistono per i delinquenti, anche dove basterebbe applicare gli stessi diritti delle vittime, siamo messi veramente male ! Tu hai commesso un crimine ? Bene sarai punito in base al crimine, non è che devono saltar fuori mille ed una giustificazione al tuo atto delittuoso che riducono la pena e mettono a repentaglio altre potenziali vittime !
    quoto e se posso punteggio

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft