Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 144

Discussione: sono inferocito.

1. Registrato da
    14/05/2004

sono inferocito.

Ho solo visto la notizia di quei ragazzi, mi pare a Catania,
    che hanno massacrato a calci un gatto mettendo il video su youtube.

Finche possono esistere esseri diciamo pure umani, così
    non vedo ragione perchè non sia da estinguere la razza umana.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    sono inferocito.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/02/2006

Riferimento: sono inferocito.

Tiè...... beccati questa: YouTube - CAPAREZZA - Bonobo Power
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

4. emma2 Ospite

Condivido la rabbia di dingo!

5. Registrato da
    05/07/2008

Il dolore e lo sgomento che provo pensandoci sono fortissimi.
    Ha ragione dingo: a che serve l'umanità come specie senza umanità nell'agire?

6. Registrato da
    05/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da harp Visualizza Messaggio
    Il dolore e lo sgomento che provo pensandoci sono fortissimi.
    Ha ragione dingo: a che serve l'umanità come specie senza umanità nell'agire?
    Direi che siamo piuttosto presuntuosi nel coniare gli aggettivi...

7. Registrato da
    02/11/2004

Si meritano tanti di quelle legnate....e 2 anno di assistenza in un canile obbligatoriamente.
    Per ciò che ho letto in qualche libro dei profilers criminali...molti criminali incomminciano cosi...torturande e ammazzando gli animali.
    Qualche "bravo cristiano" che conosco oggi come malavitosi di mezzo tacco,da ragazzini erano tra coloro che andavano a caccia di cani randaggi.Li mettevano un filo di ferro attorno al collo,e li impiccavano.
    Lo so per certo,perchè noi avevamo una stalla di sosta in periferia,e molte volte i cani randaggi si univano con i nostri cani...e se non li cacciavi via quei maledetti,ci rubavano i cani.
    Certamente qualcosa è cambiata...almeno lo spero.Perchè non ho più una stalla e la periferia è altrove.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Condivido la rabbia di dingo!
    Emma, a volte fatico a seguirti. Ti indigni se qualcuno auspica la pena di morte per un essere umano che ha compiuto omicidi stupri e quant'altro e poi condividi le parole di chi auspica l'estinzione dell'intero genere umano perché quattro *******i hanno ucciso a calci un gatto? Non c'è dubbio che io spellerei vivi anche questi ultimi, ma è pur sempre solo un gatto quello per cui sottoscrivi l'estinzione del genere umano, non un altro essere umano. Qualcosa mi sfugge.

9. Registrato da
    28/05/2004

Anche a me il servizio su Studi Aperto ha fatto inferocire.
    Hanno fermato le immagini perchè troppo crude.
    Mentre mandare quelle di essere umani che muoiono (vedasi servizio sul tipo mordo assiderato con le immagini che lo riprendevano mentre sveniva), è lecito.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

10. Registrato da
    30/07/2008

Faccia Arrossata Riferimento: sono inferocito.

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

Chi fa queste cose meriterebbe la tortura...e una morte lenta e dolorosa.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

11. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    ma è pur sempre solo un gatto quello per cui sottoscrivi l'estinzione del genere umano, non un altro essere umano. Qualcosa mi sfugge.
    è proprio per questa presunzione di superiorità, presunzione tanto diffusa
    che mi fa appunto ritenere appropriata l'estinzione dell'unica specie
    che ha in se la malvagità!

Questa presunzione che fa dire "solo un gatto" e che è molto vicino a
    quello che veniva detto solo 100 anni fa del tipo "solo un negro".

So che sembra un'associazione assurda per alcuni ... ma è esattamente assurda
    come 100 anni fa era ritenuto assurdo che i neri avessero dei diritti.

La cosa che mi porta a generalizzare è che se sono solo 4 cog.lioni
    tutti gli altri esseri umani devono essere capaci di impedire tali cose,
    se non riescono allora il male è troppo diffuso!

Quello che mi aspetto è che i colpevoli vengano presi e messi in galera come prevede
    la legge senza condizionale.
    Lascia che capiti!

12. tritratro Ospite

i soliti co.glioni dovrebbero essere messi uno ad uno in una cella e massacrati da 10 orsi per avere idea di cosa hanno fatto vivere a quel povero animaletto che schifo, spero non finisca che paghino solo una multa...

13. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    i soliti co.glioni dovrebbero essere messi uno ad uno in una cella e massacrati da 10 orsi per avere idea di cosa hanno fatto vivere a quel povero animaletto che schifo, spero non finisca che paghino solo una multa...
    quoto Tri e se riesco punto
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

14. Registrato da
    14/05/2004

gli orsi se non hanno fame, potrebbero non fal loro del male,
    i cogl.ioni sono l'unica razza che uccide per divertimento.
    Lascia che capiti!

15. thor_1974 Ospite

Purtroppo, e dico purtroppo, non c'è possibilità di insegnare il valore della vita a chi non ha ricevuto questo dono da piccolo........punir li, severamente, e sperare che almeno arrivino a comprendere dalla loro azione è derivata la pena e quindi magari non lo faranno più solo per la paura di essere nuovamente puniti.....vana speranza purtroppo credo.

16. tritratro Ospite

vero... orsi affamati... e ho detto loro perchè non mi veniva in mente un carnivoro più grande...

17. mathman Ospite

è proprio per questa presunzione di superiorità, presunzione tanto diffusa
    che mi fa appunto ritenere appropriata l'estinzione dell'unica specie
    che ha in se la malvagità!
    A dire il vero no, non è così. E il normale istinto di sopravvivenza, che porterebbe lo stesso gatto a parteggiare per un proprio simile pensando che quello che lo sta prendendo a calci è "solo un umano". È naturale prediligere i propri simili, è innaturale il contrario. Senza che in questo sia insita alcuna malvagità, il gatto non è malvagio quando predilige i suoi simili. È l'ordine naturale delle cose, la perversione di quest'ordine è parteggiare per il gatto e auspicare l'estinzione della specie umana. In questo senso l'essere umano è intrinsecamente malvagio.

18. emma2 Ospite

Emma, a volte fatico a seguirti. Ti indigni se qualcuno auspica la pena di morte per un essere umano che ha compiuto omicidi stupri e quant'altro e poi condividi le parole di chi auspica l'estinzione dell'intero genere umano perché quattro *******i hanno ucciso a calci un gatto?
    Io ho scritto che condivido la rabbia di dingo, sull'estinzione del genere umano non mi sono pronunciata, e certamente se si trattasse di emettere anche solo ipoteticamente una condanna a morte per l'intero genere umano, non mi assocerei, come non mi associo quando qualcuno auspica la pena di morte per questo o quell'essere umano che ha commesso questo o quello, ciò non toglie che possa comprendere e magari persino condividere la sua rabbia. Il punto è che la rabbia, lì'indignazione ecc. sono sentimenti, che si provano con la pancia, ma quando si tratta di emettere sentenze ritengo che vada messa in moto la testa, non la pancia
    non è proprio così, il gatto stesso, vittima di questa brutta vicenda è un simpatico animaletto che uccide e tortura eccome, solo per gioco: è la sua natura. e non potrebbe farci nulla. Il fatto è che un essere umano, invece non ha una "natura", ma ha un cervello, che evidentemente qualcuno dimentica di accendere troppo spesso

19. tritratro Ospite

A dire il vero no, non è così. E il normale istinto di sopravvivenza, che porterebbe lo stesso gatto a parteggiare per un proprio simile pensando che quello che lo sta prendendo a calci è "solo un umano". È naturale prediligere i propri simili, è innaturale il contrario. Senza che in questo sia insita alcuna malvagità, il gatto non è malvagio quando predilige i suoi simili. È l'ordine naturale delle cose, la perversione di quest'ordine è parteggiare per il gatto e auspicare l'estinzione della specie umana. In questo senso l'essere umano è intrinsecamente malvagio.
    la malvagità è che un gruppo di persone si accanisca su un gatto per ammazzarlo di botte, senza istinti di sopravvivenza ma per divertimento, certo che in una situazione di sopravvivenza si prediligono i propri simili ma perchè stare dalla parte di quei dementi? perchè sono umani e la vittima è solo un gatto? noi siamo vivi e il gatto era vivo quanto me e te chi decide che la vita di un uomo vale più di quella di un gatto? lo decide l'uomo... forse il giudice è un po' di parte no?

20. tritratro Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio

non è proprio così, il gatto stesso, vittima di questa brutta vicenda è un simpatico animaletto che uccide e tortura eccome, solo per gioco: è la sua natura. e non potrebbe farci nulla. Il fatto è che un essere umano, invece non ha una "natura", ma ha un cervello, che evidentemente qualcuno dimentica di accendere troppo spesso
    quello è vero, però con una differenza, il gatto quando lo fa non si diverte per la sofferenza che provoca e forse nemmeno sa di causare dolore, le persone che fanno queste cose lo sanno e si divertono per quello traggono piacere dal dolore di un animaletto e quello è sadismo

21. Registrato da
    14/05/2004

A dire il vero no, non è così. E il normale istinto di sopravvivenza, che porterebbe lo stesso gatto a parteggiare per un proprio simile pensando che quello che lo sta prendendo a calci è "solo un umano".
    È l'ordine naturale delle cose
    stai dicendo qualcosa di veramente abominevole!

torturare un gatto per il divertimento nel vederlo soffrire e morire ..ordine naturale delle cose?
    ma nel dire ciò intrinsecamente mi dai ragione... ovvero dici che l'essere
    umano non ha nulla di più di un qualunque animale e come un animale è naturale che si comporti.

è vero solo che...
    quello è vero, però con una differenza, il gatto quando lo fa non si diverte per la sofferenza che provoca e forse nemmeno sa di causare dolore, le persone che fanno queste cose lo sanno e si divertono per quello traggono piacere dal dolore di un animaletto e quello è sadismo
    ma c'è di più.
    il gatto come altri animali selvatici, sembrano giocare con le loro prede,
    quel gioco istintivo però non fine se stesso.
    é un addestramento alla caccia e quindi alla sopravvivenza.

ripeto l'unico essere che concepisce il male come divertimento è tra gli uomini.
    Lascia che capiti!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima