la mia ammmmora
me la fai morire di fame!!!!!
![]()
![]()
Sono le 17, decido di porre fine alla mia giornata lavorativa e di togliermi la divisa, cioè il pigiama, andarmi a fare la doccia e vestirmi finalmente!
Bene, sono lì tranquilla sotto la doccia quand'ecco che avverto una presenza inquietante intorno a me... attraverso la tenda della doccia vedo disegnarsi una sagoma scusa che si aggira furtiva. Improvvisamente la strana figura alza un braccio e vedo chiramente qualcosa di accuminato nella sua mano.... AIUTO!!!!!!
No: non era il simpatico albergatore di Psycho, solo cassandra affamata che aveva deciso di sollecitarmi con le maniere forti, sfoderando l'unghia assassina![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
la mia ammmmora
me la fai morire di fame!!!!!
![]()
![]()
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
macchè... la gatta-suina non muore di fame per definizione, si espande (a proposito ti devo parlare, mi sa che dopo ti chiamo!)Originariamente Scritto da pandessa
![]()
povero piccino,avere una padrona che pensasolo a se
ha fatta bene...ci vogliono le maniere forte,unghiate affilate.
.La tuatenda doccia,sopporta le unghiate?
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da emma2
Emmola rido troppo!!!
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
mi immagino la scena con la micia che ti punta l'artiglio alla gola per farsi dare da mangiareOriginariamente Scritto da emma2
hitchcock ti fa una pippa
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da emma2
povera ma è cosi ciccia? dobbiamo scambiarci la foto delle gatte e vedere qual'è più grassa la mia si mangia anche la polvere
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Si è ciccia
si è anche un po' vacca
si è una put.tana
però è bellissima (l'ha detto anche sofix)
e cosa dovrei dire io?
Classica scena alla domenica mattina...
una botta in testa mi sveglia... sento qualcosa di freddo sulla fronte...
apro gli occhi... una sagoma nera nera è sopra di me....
due occhi verdi severi mi guardano in silenzio....
guardo meglio e vedo altre due sagome attorno .... mi guardano in silenzio
....
e par che dicano ...- e allora? alzati e tira fuori qualcosa da mangiare pigrone! -
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
se e quando rimetto msn mi mandi la foto e io ti mando quella della mia aspirapolvere pelosaOriginariamente Scritto da emma2
...anzi quasi quasi domani la peso
la mia invece taglia la strada a tuttiOriginariamente Scritto da dingoman
quando si cammina non è che non si sposta, fa anche quello però la vedi e la eviti, ma ti cammina in mezzo ai piedi
non so quante volte ho rischiato di volare per colpa sua e non so come per grazia divina non è rimasta schiacciata in modo definitivo visto che lo fa di continuo
in effetti è un po' rimbambita come gatta però è tenera
![]()
sì sì dai dai pesiamo i gatti.Originariamente Scritto da tritratro
io faccio 15 Kg !Originariamente Scritto da mirjam64
ma così suddivisi
5 il più maturo
4 il magrolino
6 il piccolino![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Una sola parola a commento: forno.Originariamente Scritto da emma2
![]()
dicono che i gatti in linea di massima preferiscano le donne, perchè hanno la voce più acuta che ricorda loro quella di mamma gatta
ecco lo sapevo, dò troppo da mangiare al mio gatto, devo correre ai ripariOriginariamente Scritto da dingoman
sì: per cucinare qualcosa di sfizioso al gattoOriginariamente Scritto da zar2086
Sì sì tranquillaOriginariamente Scritto da mirjam64
era proprio quello che intendevo
![]()
per la ricetta chiedi a bigazziOriginariamente Scritto da zar2086
chissà che fine ha fatto
![]()
uffa è uscitaOriginariamente Scritto da mirjam64
quando torna la attende la bilancia, come gatta è piccola però è bella larga e ogni tanto ha la barbetta perchè si mangia qualche palla di pelo-polvere che si crea
mangia pure i biscotti per il cane e le caramelle alla menta
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||