MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo mr. ragnolino è all'interno del forum Amici a 4 zampe; Originariamente Scritto da mathman alcune volte che i ragni entrati erano veramente grossi (tipo sei sette cm ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Riferimento: mr. ragnolino

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    alcune volte che i ragni entrati erano veramente grossi (tipo sei sette cm di diametro con le zampe distese e corpo tozzo e peloso ), c'è un limite a tutto.
    ma vivi ai confini dell'amazzonia ?

7 Cm sono davvero tanti.
    nelle cantine da me si trovano dei ragni col corpo tozzo e peloso,
    le zampe di questi in proporzione al corpo sono molto più corte di altre specie
    e così ragni davvero grossi arrivano a 4 forse 5 cm di diametro i più giganti.

Una volta ne trovai uno ... o meglio una che si portava dietro un sacchettone
    con le uova.... la presi e la trasferii in giardino che mi pareva più opportuno...
    dopo qualche tempo la ritrovai sul marciapiede che cercava di rientrare con
    migliaia di microragnetti tutti addosso.... era una cosa allucinante
    ... la rimandai in giardino.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman

7 Cm sono davvero tanti.

con le uova.... la presi e la trasferii in giardino che mi pareva più opportuno...
    mi sta venendo da vomitare
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

è tornato mr o miss ragnolino\a non se l'era pappato il gatto l'ho visto proprio ora, mi sono girato per pigliare una cosa dal comodino e lui se ne sta li bello contento sul muro, sarà passato a farmi un saluto e mo sale ma gli converrebbe non stare sopra il letto che se cade magari lo spalmo mentre dormo
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

però ora mi sorge un dubbio... che caxxo si è mangiato il gatto dal muro??? quando s'è girato faceva cosi
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

7 Cm sono davvero tanti.
    Sono ragni del genere tegenaria, e diventano anche più grandi - immagino in altre zone dal clima più clemente. Entrano in casa a fine estate, quando cercano un riparo per l'inverno.

Se li trovi in cantina è perché vivono in ambienti umidi e bui, come le grotte. O le cantine, appunto. Portandoli fuori fai loro un dispetto, per questo cercano di rientrare. Certo, l'idea di avere in casa una miriade di microragnetti che poi diventano tutti ragnazzi è poco invitante...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Re: Riferimento: mr. ragnolino

Si alza la temperatura, e i ragni vengono al pettine!

Ieri notte sono andato in bagno, e chiudendo la porta ho visto un'ombra scura vicino all'angolo. Al momento di tornare a letto, mi sono avvicinato per vedere cosa fosse e... si è messa a camminare! Ragnazzo, di medie dimensioni. Ho preso un barattolo col coperchio forato che tengo per queste occasioni, e questa mattina l'ho portato in un confortevolissimo campo incolto.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Re: mr. ragnolino

mamma mia...io c'ho una paura folle per sti insettini che mi entrano in casa senza che nessuno glielo chieda sta cosa di accompagnarli in giardino poi...avete tutta la mia ammirazione, davvero.
    solo gli scarafaggi non riesco a ucciderli, perchè se li pesti fanno "sgnak" e mi fa impressione da matti...e quindi vado di baygon. sono una persona orrenda...

ah e cmq...ragni pelosi di 7 cm...se ne vedo uno io trasloco!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Sai Ginevra che i ragni non sarebbero insetti? Gli insetti hanno 6 zampe, i ragni 8
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro

mr. ragnolino!!! me l'ero dimenticato chissà che fine ha fatto quanto vivono i ragni? anzi i ragnolini era piccolo

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Sai Ginevra che i ragni non sarebbero insetti? Gli insetti hanno 6 zampe, i ragni 8
    vabbè importa poco... quelle bestioline immonde le odio tutte indipendentemente da quante zampe hanno
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mr. ragnolino!!! me l'ero dimenticato chissà che fine ha fatto quanto vivono i ragni? anzi i ragnolini era piccolo
    Dalle nostre parti sono per lo più stagionali. Nascono alla fine dell'estate, ibernano, e l'anno successivo maturano e si riproducono. Alcuni bissano l'anno successivo. Almeno, per quel che ne so è così. Se era cucciolo, magari quest'anno torna grande il triplo...

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Dalle nostre parti sono per lo più stagionali. Nascono alla fine dell'estate, ibernano, e l'anno successivo maturano e si riproducono. Alcuni bissano l'anno successivo. Almeno, per quel che ne so è così. Se era cucciolo, magari quest'anno torna grande il triplo...
    mr. ragnolone!!!

L'avatar di tritratro

mi sa che math aveva ragione! 'sta notte è venuto a farmi visita mr. ragnolone chissà se era mr. ragnolino cresciuto e chissà dov'è andato a imboscarsi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft