Ma veramente ?! dimmi che l'ha detto scherzando, ti prego !
Successo ora ora: ero al pc che chicchieravo con sofix quando sento suonare alla porta... chi è? Sono il sacerdote!
Il sacerdote??? assì è natale, sarà qui per la benedizione... oddio e io sono in pigiama la casa tutta sottosopra... vabbe' chissenefrega, mi becca così... apro.
Mi ritrovo davanti un bel fratone con la lunga barba bianca e la faccia simpatica: ciao, mi dice, dov'è il gatto?
Il gatto? si si adesso la chiamo... cassandra!
La cassandra arriva e io la prendo in braccio per farla vedere meglio al frate che la benedice, insieme a me e a tutta la casa.
Finito il padre Nostro mi dice: ma senti, visto che è une bel gattone grasso, perchè non la porti qualche giorno in parrocchia?
In parrocchia?
Sì, che così ce la mangiamo!
Ma noooo! Scusi, ma lei è di Vicenza?
No, ma i gatti li mangio...
E io non ve la porto!![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Ma veramente ?! dimmi che l'ha detto scherzando, ti prego !
hai preso la storia sul serio? non è uno dei bei racconti surreali di emma?Originariamente Scritto da maine
Oh mamma, grazie , sono più tranquilla.... Emma !!!!!!!!! ti picchio !Originariamente Scritto da mirjam64
emma è bravissima a scrivere, lei e zar dovrebbero scrivere un libro a 4 mani
è successo davveroOriginariamente Scritto da mirjam64
poco fa
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Allora Emma, dimmi se è vero o no! non sto tranquilla !
Allora, intanto una premessa generale: i miei racconti saranno anche surreali ma sono sempre verissimi! Che cosa ci posso fare se la mia vita è sempre grottesca?
La faccenda in questione, come le altre è autentica e successa poco fa, comunque cassandra sta bene e dorme tranquilla sul divano: nessuno mai la mangerà!
Ah,ma quel frate era un parente di Bigazzi...povero gattone grasso....i magri non fanno golaa nessuno!
![]()
Il futuro è oggi....
povera cassandra non si sarà nemmeno accorta di avere davanti un prete predatoreOriginariamente Scritto da emma2
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
all'ignara utente sembrava impossibile che tante insolite vicende si concentrassero sulla stessa personaOriginariamente Scritto da emma2
![]()
ma povera gattaaaaaaaaaaaaaa![]()
ma i preti poi non mangiavano i bambini??? ahhh no...quelli erano i comunisti
scusate un pò di confusione![]()
ps: se il prete avesse incontrato la mia non pacifica ginger se ne sarebbe andato via con qualche dito in meno![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
guarda mirj...sembra impossibile anche a meOriginariamente Scritto da mirjam64
Eppure è così, trascorro da un'assurdità all'altra: come alice nel paese delle meraviglie!
azz... io la storia dei preti e dei bambini l'avevo sentita diversaOriginariamente Scritto da moon
non portarci il prete che si pappa lo stregattoOriginariamente Scritto da emma2
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Domanda. a parte che le case si benedicono a Pasqua e non a Natale, ma era un prete italiano o straniero?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
italiano, direi veneto dall'accento (ma non di vicenza, come da lui dichiaratoOriginariamente Scritto da zorik64
).
Comunque a milano si benedicono anche a natale... sempre venuto il prete a casa a natale, fin da quando ero bambina
Lombardi baciapileOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Sì appunto, a Milano viene a Natale mai visto a Pasqua!Originariamente Scritto da emma2
Ambrosiani: siete capovolti in tutto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||