poverineOriginariamente Scritto da dingoman
ahimè ho qualche dubbio sul fatto che qualcuno si sbatterà per capire il perchè...
episodio senza apparente spiegazione segnalata dal WWF
http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...6864&content=1
pare si sia già verificato in passato, spero che stavolta si arrivi a capire cosa sucede.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
poverineOriginariamente Scritto da dingoman
ahimè ho qualche dubbio sul fatto che qualcuno si sbatterà per capire il perchè...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Molte volte succede perchè i stormi di uccelli vanno ad abbeverarsi in qualche fiumiciatolo avvelenato.
La causa è sempre nell'ambiente intossicato da sostanze chimiche....scarchi di fabbriche che producono per esempio vernici.
Il futuro è oggi....
ma qui sembra che succeda nei pressi di un'azienda agroalimentareOriginariamente Scritto da frederika
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da dingoman
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Figurati,,,posso capire qualora succede dove ho scritto io...ma un agroalimentare ti da da pensare 1000x...cosa lavano via dalla frutta e verdure,e cosa entra negli alimenti prodotti?Originariamente Scritto da dingoman
Ulteriore conferma che qualora si tratta di marmellate...farla in casa.
Il futuro è oggi....
non sempre è colpa di marmellate ecc,sono morte anche in zone che non ci stanno proprio aziende,sembra sia da addebitarsi ad un virus......... vedremo.
.
§§-alla ricerca della felicità-§§
oddio spero che non comincino con la nuova pandemia dell'influenza tortorinaOriginariamente Scritto da ruen55
![]()
CIAO RUENOriginariamente Scritto da ruen55
cmq è vero quello che dici. ho sentito dell'ascolano....non si è capito a cosa sia dovuto.
aspettiamo, anche solo per curiosità.....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||