MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo ma gliela faccio io la collana di denti ..suoi! è all'interno del forum Amici a 4 zampe; Ma mica voglio essere violento! mica lo uccido io! gli faccio solo sputare tutti i denti e ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ma gliela faccio io la collana di denti ..suoi!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma mica voglio essere violento! mica lo uccido io!
    gli faccio solo sputare tutti i denti e poi gli faccio la collanina!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...613550444.html
    questo bracconiere ha ammazzato 6 lupi per farsi una collana coi denti.

ci può essere ancora gente così?
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Riferimento: ma gliela faccio io la collana di denti ..suoi!

no, non dovrebbe esistere...oppure bisognerebbe, per par condicio avere la possibilità di cacciare bracconieri...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ho letto pure io... 7 mesi, poco più di un mese per ogni vita e magari gli ridurranno pure la pena, spero che se finirà davvero in carcere passi sette mesi ad essere inkulato a sangue
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

maine Ospite

Ho sentito recendemente alla tele che da un recente sondaggio è emerso che più del 50% degli italiani è contro la caccia.
    A me piacerebbe che si incominciasse a riparlarne... invece di stracciarci le pal.le su Ruby gate & co....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ho letto pure io... 7 mesi, poco più di un mese per ogni vita e magari gli ridurranno pure la pena, spero che se finirà davvero in carcere passi sette mesi ad essere inkulato a sangue
    Gli ridurranno la pena? Per come vanno le cose qui, se non becchi almeno dieci anni non fai nemmeno un giorno di galera. Con sette mesi gli daranno un buffetto sulle mani e gli diranno di non farlo più.

È una pena ridicola, in ogni caso. Tuttavia in qualche modo è paradossalmente giusto così: non vanno in galera gli omicidi, deve andarci uno che ha ammazzato degli animali? Sarebbe proprio ridicolo.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    non vanno in galera gli omicidi, deve andarci uno che ha ammazzato degli animali?
    mica ha ucciso dei polli.

Ha ucciso degli animali che rischiano l'estinzione.

Può sembrare paradossale e cinico ...ma anche dal punto di vista dell'umanità
    in generale la vita del lupo vale più di quella di un uomo,
    anche se ovviamente si dà precedenza a quest'ultima.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Mah non so se è vero che i lupi sono a rischio estinzione.
    Sul Gargano si hanno di nuovo notizie di lupi che attaccano le pecore.Da anni non si sentivano più queste notizie.
    Non che sono per la caccia.Anzi odio tutte le armi in genere...non dovrebberò esistere,o servire.
    L'altra notizia che mi ha colpita è quella dei cani da slitta,che un gruppo di "sportivi" in Canada avevano sparati perchè non li servivano più.
    Se non sbaglio,qualcuno si è salvato.
    Trovo vergognosi questo utilizzo di animali,come oggetti uso e getto.
    Sono esseri pensanti con sentimenti...gli mancano solo la parola...
    Mah,chi è l'animale,e chi è l'uomo?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    mica ha ucciso dei polli.

Ha ucciso degli animali che rischiano l'estinzione.

Può sembrare paradossale e cinico ...ma anche dal punto di vista dell'umanità
    in generale la vita del lupo vale più di quella di un uomo,
    anche se ovviamente si dà precedenza a quest'ultima.
    Nell'ottica in cui l'uomo ammettesse che il suo essere "ambientalista" è frutto solo del fatto che se continua a distruggere l'ambiente in cui vive muore - non è che possa nutrirsi di tecnologia, né di vestiti all'ultima moda - posso anche darti ragione. Nell'ottica distorta in cui l'uomo pensa ancora di essere un benefattore a salvare il lupo no.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Nell'ottica in cui l'uomo ammettesse che il suo essere "ambientalista" è frutto solo del fatto che se continua a distruggere l'ambiente in cui vive muore - non è che possa nutrirsi di tecnologia, né di vestiti all'ultima moda - posso anche darti ragione. Nell'ottica distorta in cui l'uomo pensa ancora di essere un benefattore a salvare il lupo no.
    Siamo già sulla via della estinzione.Le api e le farfalle sono sempre di meno.Se muoiono al ritmo attuale,arrivati a una certa quantità,il processo naturale della vegetazione,che progredisce tramite impollinazione per merito delle ape e farfalle si ferma.
    Non ci saranno frutti e fiori....La gente non ci riflette,ma il globo lo stiamo avvelenando.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di dingoman

Nell'ottica distorta in cui l'uomo pensa ancora di essere un benefattore a salvare il lupo no.
    capisco il tuo modo di vedere.

sembra normale ma basta cambiare appena la prospettiva per capirne l'abominio.

L'uomo deve essere solidale con se stesso, non con le altre specie....
    poco diverso è stato il modo di ragionare che ha reso possibili i campi di sterminio
    nazisti....
    Una forma di mentalitò che aveva contagiato quasi tutti e che giustificava
    l'atrocità considerando gli ebrei come esseri inferiori.....
    cosa di cui si erano autoconvinti ..... esattamente come tu credi che il lupo
    sia un essere inferiore.

io semplicemente non riesco a vederla così

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    capisco il tuo modo di vedere.

sembra normale ma basta cambiare appena la prospettiva per capirne l'abominio.

L'uomo deve essere solidale con se stesso, non con le altre specie....
    poco diverso è stato il modo di ragionare che ha reso possibili i campi di sterminio
    nazisti....
    Una forma di mentalitò che aveva contagiato quasi tutti e che giustificava
    l'atrocità considerando gli ebrei come esseri inferiori.....
    cosa di cui si erano autoconvinti ..... esattamente come tu credi che il lupo
    sia un essere inferiore.

io semplicemente non riesco a vederla così
    minkia dingo spero proprio di poterti punteggiare, ma nono posso, sono vivi tanto quanto noi e solo che a decidere la nostra superiorità e la precedenza nel diritto a vivere siamo noi umani, ok mangiare carne, pure io la mangio pur essendo un mezzo animalista, ma un demente del genere dovrebbe finirci in carcere, 6 vite tolte per farsi una collana, se io con una martellata gli faccio saltare i denti vado dentro più tempo di lui... e gli devo pure pagare il dentista certo che anche quello che dice math ha un senso, ci sono pene troppo leggere per i reati violenti...
    Ultima modifica di tritratro; 14/02/2011 alle 04:24 Motivo: ma quando caxxo t'ho punteggiato??? :D
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft