eheh ma dai!!!!![]()
Non ho sbagliato sezione: mi riferisco a un articoletto letto ieri sul corriere riferito alla controversia di una coppia milanese, in cui lui protestava perchè non riusciva più a fare sesso con lei a causa, diceva, del gattone di lei che assisteva i loro amplessi, inibendolo.
Il mio consorte si è sganasciato dalle risate dicendo: e io allora cosa dovrei dire, che cassandra non solo assiste ma partecipa anche???
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
eheh ma dai!!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Cos'è oggi...ci si è svegliati?!
ma dai mi dici che si parla di sesso a treOriginariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
ma alla fine questo si vergognava del gatto guardone?
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
siii, e pensa che cassandra DAVVERO partecipa, a modo suo: cioè, di solito uncinandoti un piede con gli artigli nei momenti meno indicatiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
![]()
ahahah sesso sadomasoOriginariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
al posto del gatto a nove code potrebbe flagellarvi la gatta monocoda
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Mi viene in mente la pubblicità col tizio che accusava il cane delle sue disfunzioni erettili...
I gatti sono problematici, forse anche di più se si cerca di estrometterli, perché poi tentano per ore di abbattere la porta.
be', si questo sempre.....Originariamente Scritto da tritratro
mio marito aveva lo stesso problema quelle volte che lo abbiamo fatto da fidanzati a casa mia. il mio cane era solito stare con me in camera e mi ricordo che piangeva e con la zampina grattava nelle coperte...forse era geloso![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
i miei gatti generano un senso di colpa.
li ho fatti castrare sicchè quando guardano sembra che dicano:
-brutto str.... tu puoi farlo e noi no!-
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||