in verità sono daccordo, però pare che si affezioni molto all'uomo se allevata da piccola.Originariamente Scritto da ginevra84
Originariamente Scritto da dingoman
.........
un furetto?
(la mantide...scordatelo !!)
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
in verità sono daccordo, però pare che si affezioni molto all'uomo se allevata da piccola.Originariamente Scritto da ginevra84
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ma se ci sono i rospetti vuol dire che l'acqua, da qualche parte lì vicino, c'è...
però il rospo non è come la rana, l'umidita e le annaffiature del giardino gli sono sufficenti non richiede proprioOriginariamente Scritto da bbbb
lo stagno.
Ah! Grazie, non lo sapevo.
Eh, noi ragazze di città ignoriamo certe cose.![]()
Originariamente Scritto da sweetcat
secondo me soffrireste molto anche voiOriginariamente Scritto da dingoman
l'anno scorso ne ho investita una...altrochè grosso topo! aveva le dimensioni di un grosso cagnone
coda da castoro e faccia da topo. mi ha spaccato il fanale...lei però è sgattaiolata (o snutriata che dir si voglia) verso il fiume e stava meglio che ne prima
secondo me la nutria deve sguazzare nella pozza...anche se si affeziona all'uomo la casa non è cmq il suo ambiente naturale...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
snutriata!!Originariamente Scritto da ginevra84
bella questa!!
tempo fa ho visto un documentaio sulle lontre??non ricordo...ma un animale molto simile...
Allevata da piccola da una sig.ra che lavorava in un parco e che poi avrebbe dovuto reinserirla nel suo ambiente...la trattava come una bambina...e le si era anche affezionata tanto...solo che non era più in grado di vivere con le altre...era diventata troppo domestica appunto...
Scusate... una nutria domestica?la nutria è un animale quasi mitico dalle mie parti, ma non sapevo che si potesse addomesticare
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
in che senso mitico?Originariamente Scritto da Seba82
nemmeno io sapevo che si potesse prima di trovare il sito della MI.F.A. missione fauna e ambiente
Nel senso che infesta tutti i fossi... hanno fatto pure un film, Nutriaman, in cui il protagonista viene morso da una nutria radioattiva e diventa un supereroe sui generisOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Lo squalo sono meee
Ecco Nutriaman
profilo.jpg
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Assolutamente strabiliante,heheheh ehe...non un nutri-man ma un nutriaman.Originariamente Scritto da Seba82
Io sono contraria a voler addomesticare animali che devono vivere nel loro ambiente....LIBERI!
Cani,gatti,animali di fattoria,persino canarini e ondulati vivono da sempre con l'uomo.Ma il resto non facciamoli dipendere da noi.Non c'è spettacolo più triste delle vecchie zoo e circhi...animali in carcere e schiavi dell'uomo.
Sono anche contro chi va in giro con un boa-costritor o un iguano...non ci basta che stiamo rovinando il pianeta,almeno gli animali lasciamoli alla loro dignità.Non è vero tutto quello che vanno blatterando,che gli animali sarebberò solo istintivi....è già ampiamento smentito...
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||