tanti auguri gatta pu***** ma bella![]()
Oggi la mia piccola compie gli anni.... 9!!!! Tanti auguri cucciola pelosa e bellissima!!!! Questa sera volevo anche farle una festa, ma poi mi è venuto in mente che devo uscire sicchè non se ne fa nulla, vorrà dire che aumenterò solo la dose di coccole sul divano![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
tanti auguri gatta pu***** ma bella![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non si esce la sera del compleanno della propria gattaOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Cos'è, un raduno di vecchie signore questo?
Il té delle 5?
bisognerà che venga a conoscere e a fare qualche coccola a questa famosa cassandra.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Auguri alla micia della Emmola!!!
PS Dingoamor...se non fosse stato per un errore di tastiera che mi ha fatto tornare indietro, saremmo stati contemporanei pure qui...![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Auguri alla gatta nera![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
auguri cassandrina bella...ma come fai a sapere il giorno del compleanno della micia???
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
mi sa che capiterà presto l'occasioneOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
è una data presunta... quando è entrata nella mia vita in punta di zampette aveva pochi giorni di vitaOriginariamente Scritto da tritratro
ma che teneraOriginariamente Scritto da emma2
io non so manco quanti anni ha il mio cane
e si che lo adoro
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
era tenera sì... quando è arrivata era minuscola, mi stava in una mano e non sapeva nemmeno miagolare come si deve... faceva un versetto flebile flebile e basta. Non era in grado di mangiare da sola, perciò la dovevamo allattare con il biberon, era bellissimo vederla afferrarlo con le zampette e ciucciare avidamente il latte.. Era così bello che un paio di anni fa mi è venuta voglia di riprovarci... solo la tigre che nel frattempo era diventata s'è magnata pure il ciuccio di gomma!!!!
ahahah mi immagino le due sceneOriginariamente Scritto da emma2
entrambe belle a loro modo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||