Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Cassandra

1. emma2 Ospite

Cassandra

Come alcuni sanno già la mia piccola ha un tumore: lo abbiamo scoperto quest'estate e oggi l'abbiamo portata a operarsi.
    Io mi sto macerando nella pena e nei sensi di colpa: oggi non le abbiamo dato nemmeno da mangiare perchè doveva essere digiuna, e per lei questo è veramentee una grossa grossa cattiveria... e poi l'ho presa, messa nella gabbietta e mollata in mano a degli sconosciuti che le taglieranno la pancia che le farà male per chissà quanto: cosa penserà della sua mamma???
    Non c'è modo per spiegare a un gatto certe cose, nemmeno a una micia intelligente come la mia!14022011550.jpg

2. # ADS
    Cassandra
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Kripstak Ospite

Re: Cassandra

Emmina, ci sono passata anch'io tante volte... purtroppo
    quando il mio ultimo gatto stava male ero costretta a tenerlo in "ospedale" per delle settimane a fargli fare il corrispondente umano della dialisi, uno strazio.
    Ma vedrai che ce la farà, i gatti hanno delle risorse che neanche ce le immaginiamo
    Domani mi racconti !

4. tritratro Ospite

non devi sentirti in colpa emmola! è per il suo bene e sono sicuro che sa che non le faresti mai del male! non capirà il tutto ma di certo capirà che avevi una buona ragione per farlo, ma quando vi fanno sapere com'è andata???

5. Registrato da
    30/07/2008

guarda, quando ho portato la mia a sterilizzare...quand o l'ho lasciata dal veterinario l'ho salutata 1000 volte con le lacrime agli occhi...
    L'ho portata al mattino presto a 30 km da casa mia, perchè di lasciarla li la sera prima, era fuori discussione...e sono andata a riprenderla nel pomeriggio...che non era ancora completamente sveglia...vederla così intontita mi fece tanta tenerezza..e dovetti essere anche forte, perchè non era la birba di tutti i giorni..ed anch'io mi domandavo se mi avrebbe serbato rancore...poi nei 3 giorni successivi ho dormito sul divano facendogli assistenza anche di notte, dormendo 3 h ca...per seguirla e rimetterla nella cuccia quando si alzava spaesata...
    Io credo che lei l'abbia capito...intendo quello che ho fatto..tant'è vero che quando giunse l'ora di toglierle gli ultimi punti rimasti, io per non portarla ancora via...decisi di fare da me, e lei si mise a pancia in su, leccandomi la mano e facendo le fusa

vedrai che non solo capirà...ma che sentirà di poter essere coccolata ancora di più...e lo pretenderà!!!!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

6. Registrato da
    11/03/2011

dopo la convalescenza dove sicuramente la dovrai medicare e coccolare, quando inizierà a ristabilirsi e stare bene, penserà che la sua mamma la ama da impazzire....e come saprà fare lei ti ringrazierà per averle allungato la vita....
    la differenza fra gli uomini e gli animali è che loro non portano rancore, riescono ad amarti nonostante tutto... stai tranquilla quindi... in bocchissima al lupo e complimenti a Cassandra gran bella signorina
    **..sempre. e..comunque... **

7. emma2 Ospite

Mi hanno chiamato ora dal veterinario: l'operazione è andata bene, e adesso la piccola dorme ancora, devo lasciarla lì ancora qualche ora in osservazione e poi me la potrò riportare a casa verso sera.
    Maurizio è tutto eccitato perchè l'altro giorno il dottore ha detto che invece di un cerotto le metteranno un "bodyno" per proteggere la ferita e lui chissà che cosa si immagina, probabilmente un guepière di pizzo nero!!!! (una mia amica, invece ha commentato che forse per lei era meglio un bUdino!!!!Lo avrebbe sicuramente apprezzato di più! )

8. Registrato da
    11/03/2011

sono contenta.....io non lo so, posso chiederti dove aveva il tumore?

9. emma2 Ospite

certo, non era un segreto: si vedeva a occhuio nudo! Un'enorme palla nelle costole, sul fianco destro. Il veterinario ha detto che è un sarcoma e che pare che a causare questo tipo di tumori siano i vaccini che ogni anno facciamo ai nostri mici perchè non si prendano brutte malattie!!!!

10. tritratro Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato ora dal veterinario: l'operazione è andata bene, e adesso la piccola dorme ancora, devo lasciarla lì ancora qualche ora in osservazione e poi me la potrò riportare a casa verso sera.
    Maurizio è tutto eccitato perchè l'altro giorno il dottore ha detto che invece di un cerotto le metteranno un "bodyno" per proteggere la ferita e lui chissà che cosa si immagina, probabilmente un guepière di pizzo nero!!!! (una mia amica, invece ha commentato che forse per lei era meglio un bUdino!!!!Lo avrebbe sicuramente apprezzato di più! )
    piccola??? ma se pesa quanto una mucca!!! ahahahah mauri è il migliore devi mettere la foto di cassandra col body!!!

11. emma2 Ospite

La cucciola è tornata casa... che pena mi fa! Ma sono sicura che presto si rimetetrà e tornerà a essere la vecchia putt.ana di sempre

12. Registrato da
    11/03/2011

La cucciola è tornata casa... che pena mi fa! Ma sono sicura che presto si rimetetrà e tornerà a essere la vecchia putt.ana di sempre
    sicuramente...quanti anni ha la signorina?

13. emma2 Ospite

La signorina ha 9 anni e pare proprio che sia sulla buona strada della guargione. Sono uscita a fare la spesa, quando sono tornata lei era sotto il letto a ronfare ma quando ha sentito che svuotavo i sacchetti si è presentata come un fulmine in cucina per chiedere la sua parte!

14. emma2 Ospite

Triste aggiornamento. Siamo appena tornati dal veterinario, per una visita di controllo: il maledetto sarcoma è tornato! Nello stesso punto di prima, e venerdì la cucciola dovrà essere di nuovo operata...Ci avevano detto che questo tipo di tumore puà riformarsi, ma così presto???? Ancore non le era ricresciuto tutto il pelo e dovremo depilarla di nuovo. Miaaaaoooooooooooooo oooooooo

15. Kripstak Ospite

noooooooooooooo !
    Miaoooooooo anch'io !

16. Registrato da
    11/03/2011

Triste aggiornamento. Siamo appena tornati dal veterinario, per una visita di controllo: il maledetto sarcoma è tornato! Nello stesso punto di prima, e venerdì la cucciola dovrà essere di nuovo operata...Ci avevano detto che questo tipo di tumore puà riformarsi, ma così presto???? Ancore non le era ricresciuto tutto il pelo e dovremo depilarla di nuovo. Miaaaaoooooooooooooo oooooooo
    zio prete mi dispiace un sacco.....

sono fiduciosa andrò tutto per il meglio

17. emma2 Ospite

zio prete??????????????? ???????????????????? ?????????? Ecchiè?????

18. Registrato da
    11/03/2011

zio prete??????????????? ???????????????????? ?????????? Ecchiè?????
    non saprei spiegartelo.... sono Gingerinate.....
    ne uso 2: zio prete e zio bricco.....

ce ne sarebbe un'altra ma suona male...

19. Registrato da
    15/12/2011

Povera piccola pelosa
    Come sta?
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

20. tritratro Ospite

ma nu cassandrina dalle un da parte mia e tienimi aggiornato su come sta le voglio bbbbbene

21. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Povera piccola pelosa
    Come sta?
    Lei sta benissimo, non soffre, il problema che ha 'sto coso che cresce e bisogna toglierlo, soffrirà per l'operazione...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima