Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: senza nessuna pietà

1. Registrato da
    11/03/2011

Triste senza nessuna pietà

Bresciaoggi.it - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Brescia e Provincia

già non concepisco e tollero l'abbanbono, ma addirittura seppellire il proprio cane vivo!!!!

ma come si fa??? io sono sconcertata...mi dispiace non si dovrebbe dire ma io al padrone farei lo stesso trattamento!!!
    **..sempre. e..comunque... **

2. # ADS
    senza nessuna pietà
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Re: senza nessuna pietà

nessunissima pietà!

No proprio non si può avere nessunissima pieta per un tale essere che purtroppo si deve dire "umano"
    ma che di umano per conto mio non ha nulla.

Peraltro è anche un cacciatore ...
    non mi esprimo oltra altrimenti non potrei più criticare nessuno di avere espressioni troppo violente
    perchè le mie lo sarebbero comunque di più.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    nessunissima pietà!

No proprio non si può avere nessunissima pieta per un tale essere che purtroppo si deve dire "umano"
    ma che di umano per conto mio non ha nulla.

Peraltro è anche un cacciatore ...
    non mi esprimo oltra altrimenti non potrei più criticare nessuno di avere espressioni troppo violente
    perchè le mie lo sarebbero comunque di più.
    sulla caccia evito anche io....tra l'altro circa 2 mesi fa a circa 300 mt da casa mia c'erano i cacciatori nel campo, dopo un'oretta ne arriva uno con le mani insanguinate, tra l'altro è un VETERINARIO in pensione!!! per chiedere a mio suocero se gli faceva "una specie di lettiga" per trasportare il suo cane perchè era stato attaccato da un cinghiale.....

giorni dopo ho chiesto informazioni sul cane, purtroppo è morto dissanguato!!!

tornando al discorso iniziale, quello che mi chiedo io è come fare a fare in modo che non succedano più queste cose, il diritto di vivere di un 'animale da compagnia deve essere assolutamente rispettato e tutelato alla pari di quello di un'essere umano...io sto tizio un pò in galera lo metterei!!!!
    **..sempre. e..comunque... **

5. Registrato da
    06/12/2010

Vergogna, a volte provo vergogna per appartenere al genere umano, capace di tali orrori inenarrabili....

Le vere bestie siamo noi......
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

6. Registrato da
    02/11/2004

Si l'avevo letto.Ma la crudeltà verso il proprio cane lo vedevo anche molte volte nei contadini nel passato...Il cane non era da compagnia,ma uno strumento di lavoro,che serviva a proteggere la propietà.Non si dava amore,perchè non si doveva affezzionare a nessuno,altrimenti non faceva buona guardia.Il cane era incattivito.Non si capiva per nulla la psicologia e le leggi non scritte della gerarchia canile...simile al branco dei lupi.
    Anche questo cacciatore ha un cane come strumento di lavoro...non lo vedo come un essere con sentimenti...secondo lui ne può fare ciò che gli va di fare.
    Ci vorrebbe un esame come quando si adotta un bambino!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    05/05/2010

Io quelli che maltrattano gli animali li ammazzerei tutti quanti o almeno gli farei sputare ogni dente.
    Prima o poi qualcuno la pagherà per tutti, parola mia.

8. Registrato da
    30/07/2008

Ma ***** miseria! io farei carte false per riavere i miei cagnoni!!! E farei qualsiasi cosa per poter salvarne qualcuno dal canile, o per riaverne uno e vedere se in questo modo posso colmare il vuoto che mi hanno lasciato. E poi ci sono persone che fanno queste cose? E per colpa loro io non riesco a dormire tranquilla pensando che qualcuno da qualche parte sta maltrattando un animale, ed io non posso fare nulla, non posso fare niente per dargli giustizia.
    Meriterebbero la morte. E se sono cattiva a dirlo, beh non me ne frega niente.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

9. Registrato da
    05/05/2010

Non sei cattiva, sei onesta.
    Io ammazzerei per difendere una creaturina indifesa, me ne frego della galera, a parte che ormai ci starei al massimo 10 giorni.

10. mathman Ospite

Sono sempre d'accordo che certa gente ruba ossigeno agli altri ogni volta che respira.

Tuttavia vorrei che ci si comportasse sempre allo stesso modo con tutti gli animali. Voglio dire, spesso il tg ci induce a inorridire quando qualcuno libera un boa da qualche parte come se si trattasse di un animale selvaggio e pericoloso e ci induce a inorridire quando qualcuno abbandona il proprio cane come se stesse abbandonando un famigliare. Invece è esattamente lo stesso fatto, con due conseguenze però ben diverse: il boa ai primi freddi morirà, ammesso che qualcuno non lo ammazzi prima incitato al linciaggio dai media. Il cane forse andrà a unirsi alla schiera di cani rinselvatichiti che flagellano gli allevamenti, forse andrà ad ammazzare qualcuno che lo investe con la macchina o forse andrà ad ammazzare qualcuno e basta mordendolo se è sufficientemente grande.

Quindi io vorrei che certa gente la smettesse di rubare ossigeno agli altri, ma anche che questo tipo di notizie non fosse costantemente strumentalizzato, ancora una volta per vendere cattiva informazione.