Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: la nuova micia

1. Lucianina Ospite

Re: la nuova micia

ma la gattina è una cucciola o una gatta adulta?
    perché adesso a febbraio dovrebbe essere il periodo degli amori: non vorrei che poi decidesse di venire a partorire in camera tua.

2. # ADS
    la nuova micia
    Video del giorno Circuit advertisement

3. tritratro Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    no, no, hai fatto del tuo meglio e anche di più, non devi sentirti in colpa.
    Dal suo punto di vista è normale che abbia fatto pipì sui tuoi vestiti anzichè nella lettiera: era più rassicurante per lei il tuo odore rispetto a quello che lasciano nella sabbietta i tuoi due gatti.
    Però è chiaro che non puoi tenerti in camera una gattina che fa pipì in giro
    la fa anche nella cassetta... è che per andarci la devo scortare ogni volta perchè dalla camera non esce... io pensavo miagolasse per uscire quando doveva farla, le aprivo la finestra e dopo un po' tornava... invece l'ho colta sul fatto mi spiace assai ma l'unica soluzione è che la mia camera sia un albergo per lei

4. tritratro Ospite

ma la gattina è una cucciola o una gatta adulta?
    perché adesso a febbraio dovrebbe essere il periodo degli amori: non vorrei che poi decidesse di venire a partorire in camera tua.
    credo sia una gatta adolescente... udddddddio spero di no!!! come faccio a tenermi dei micini appena nati???

5. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    credo sia una gatta adolescente... udddddddio spero di no!!! come faccio a tenermi dei micini appena nati???
    vorrei dirti che ne prendo uno ma vorrebbe dire vedersi consumare di dolore rintanato in un angolo il mio adorato micione
    Sigh.
    Beh ma mica è detto che ti porta i gattini, era solo un'ipotesi, casomai se dovesse concepire questo mese partorirebbe in giugno, credo.
    Ma comunque lo vedrai dal comportamento, se la gatta è matura per l'accoppiamento

6. tritratro Ospite

vorrei dirti che ne prendo uno ma vorrebbe dire vedersi consumare di dolore rintanato in un angolo il mio adorato micione
    Sigh.
    Beh ma mica è detto che ti porta i gattini, era solo un'ipotesi, casomai se dovesse concepire questo mese partorirebbe in giugno, credo.
    Ma comunque lo vedrai dal comportamento, se la gatta è matura per l'accoppiamento
    spero non lo sia sono troppo giovane per diventare nonno

7. Registrato da
    14/05/2004

eccome. Io non potrei nemmeno pensare di accogliere in casa un altro gatto, conosco il mio e so che gli verrebbe la depressione
    guarda che sono anche sorprendenti.

Come mi hanno spiegato in diversi l'importante è far capire al vecchio che lui vien sempre prima dei nuovi venuti.
    A volte è difficile ... come mi succede adesso con la nuova cagnolina, che è super esuberante e appena arrivo
    salta addosso lecca mordicchia ecc e i gatti non riescono a farsi spazio per arrivare a prendere qualche coccola.

Però il vecchi micione è stato davvero sorprendente, è stato l'unico che appena arrivata la cagnetta ha soffiato
    subito.... è un gatto molto accogliente..ma una cane ... i cani proprio non gli andavano simpatici.

Ma è un gatto troppo intelligente ...ora permette alla cagnolina di saltargli addosso mordergli in collo e la coda,
    consapevole che è una cucciola che gioca,
    solo quando continua a rompere troppo reagisce con una zampata però senza graffiare.

Le rassicurazioni comunque non le faccio mancare, peraltro non è un gatto tanto coccolone,
    ma se vuol venire a dormire nel mio letto e piazzamisi vicino lo può fare, e lo fa.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    guarda che sono anche sorprendenti.

Come mi hanno spiegato in diversi l'importante è far capire al vecchio che lui vien sempre prima dei nuovi venuti.
    ci penso
    è che lui è abituato ad un rapporto esclusivo con me, un po' come un figlio unico

9. tritratro Ospite

ormai sembra certo la buona miciola è gravida ha una pancia che sembra un vitello mangia come un elefante e hmmm... le gatte gravide hanno sbalzi d'umore??? ultimamente è più stro... del solito! 'sta sera mi ha bucato un dito! ho spruzzato sangue per qualche minuto... poi dopo un po' il buco si è riaperto mentre stavo a letto a volte sbuffa senza motivo! e tende a graffiare chiunque entri in camera mia me compreso!

10. tritratro Ospite

ah quasi dimenticavo quanti miciolini sfornano in media?

11. Registrato da
    11/03/2011

non so se è una regola, però minimio 3..... almeno le mie micie ne hanno sempre fatti 3 o 4....
    magari Dindo ne sa di più sull'argomento...
    **..sempre. e..comunque... **

12. Lucianina Ospite

ormai sembra certo la buona miciola è gravida ha una pancia che sembra un vitello mangia come un elefante e hmmm... le gatte gravide hanno sbalzi d'umore??? ultimamente è più stro... del solito! 'sta sera mi ha bucato un dito! ho spruzzato sangue per qualche minuto... poi dopo un po' il buco si è riaperto mentre stavo a letto a volte sbuffa senza motivo! e tende a graffiare chiunque entri in camera mia me compreso!
    beh, dato che lo avevo previsto, PRETENDO che almeno una dei cuccioli venga chiamata mirjam

13. Lucianina Ospite

il mio gatto proviene da una cucciolata di 6 gattini (volevano annegarli, pensa)

14. Registrato da
    14/05/2004

se ben ricordo ...la media era da 4 a 6
    se sono di più spesso qualcuno non sopravvive.
    Lascia che capiti!

15. Lucianina Ospite

se ben ricordo ...la media era da 4 a 6
    se sono di più spesso qualcuno non sopravvive.
    sì, è vero, in genere mamma gatta, che è comunque una mamma meravigliosa e affettuosissima, non allatta quelli che sente come i più deboli e li lascia morire

16. Registrato da
    14/05/2004

il mio gatto proviene da una cucciolata di 6 gattini (volevano annegarli, pensa)
    tempo fa succedeva spesso...
    senza la sterilizzazione diventavano in fretta troppo numerosi.

La sterilizzazione non sarà naturale .... ma la preferisco molto molto.
    Lascia che capiti!

17. tritratro Ospite

beh, dato che lo avevo previsto, PRETENDO che almeno una dei cuccioli venga chiamata mirjam
    la chiamerò cosi di sicuro peccato che dovrò darli via tutti

18. tritratro Ospite

poveri c'è parecchia gente che lo fa

19. tritratro Ospite

tempo fa succedeva spesso...
    senza la sterilizzazione diventavano in fretta troppo numerosi.

La sterilizzazione non sarà naturale .... ma la preferisco molto molto.
    spero rimanga nella media bassa dopo quest'infornata credo che la farò sterilizzare anche se mi spiace perchè non vive fissa qui... ha anche un'altra casa dove va a pappare e gira per la zona

20. Lucianina Ospite

poveri c'è parecchia gente che lo fa
    sì, era una famiglia di contadini, poi però li hanno tenuti fino allo svezzamento e regalati.
    Infatti il mio micio è con me da quando aveva otto settimane, pesava pochi etti, l'amor mio

21. tritratro Ospite

sì, era una famiglia di contadini, poi però li hanno tenuti fino allo svezzamento e regalati.
    Infatti il mio micio è con me da quando aveva otto settimane, pesava pochi etti, l'amor mio
    dalle foto che ho visto i pochi etti sono un lontano ricordo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima