MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Like Tree53Likes
Questa discussione dal titolo la nuova micia è all'interno del forum Amici a 4 zampe; allora... un paio di sere fa esco e incrocio una micia le faccio qualche carezza e lei ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata la nuova micia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    allora... un paio di sere fa esco e incrocio una micia le faccio qualche carezza e lei comincia a seguirmi, visto che dovevo passare vicino alla statale l'ho allontanata... torno a casa qualche ora dopo e chi ritrovo sotto casa? ancora lei mi segue sulle scale, io provo a farla entrare ma esce il mio cane che bonariamente le si avvicina scodinzolando per socializzare ovviamente la micia non si fida e scappa, il giorno dopo riesco a farla entrare dalla finestra della mia camera e dopo un po' provo a presentarla agli altri due gatti di casa... l'hanno assalita in due! l'hanno mandata a sangue e ci hanno mandato pure me che li ho divisi ...il problema è che vorrei tenere questa micia, però gli altri due si coalizzano... come posso fare a fargliela accettare? datemi qualche consiglio, fatelo per questa povera micia abbandonata!!!
    mirjam64 and lischetta like this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Re: la nuova micia

questa tenera gattina ti ha scelto, perciò merita di essere inserita in famiglia.
    Però sono animali territoriali. Io penso che non dovrebbe avere contatti con gli altri mici per i primi tempi. Hai una stanza dove possa stare da sola e intanto familiarizzare con gli odori di casa? Secondo me le presentazioni andavano fatte tra un po': non ho esperienza diretta, ma vedo come il mio gatto si sente il "re" a casa sua (noi umani siamo solo ospiti). Già non voleva accettare mio figlio neonato, immagino come avrebbe accolto un altro gatto
    tritratro likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di mirjam64

parliamo di gatti ma sto scrivendo come un cane
    emma2 and tritratro like this.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    questa tenera gattina ti ha scelto, perciò merita di essere inserita in famiglia.
    Però sono animali territoriali. Io penso che non dovrebbe avere contatti con gli altri mici per i primi tempi. Hai una stanza dove possa stare da sola e intanto familiarizzare con gli odori di casa? Secondo me le presentazioni andavano fatte tra un po': non ho esperienza diretta, ma vedo come il mio gatto si sente il "re" a casa sua (noi umani siamo solo ospiti). Già non voleva accettare mio figlio neonato, immagino come avrebbe accolto un altro gatto
    sisi l'ho pensato anche io anche se 'sta mattina mi ha graffiato ma vabbè... intanto ho fatto entrare il cane lei sbuffa e lui non la caga manco di striscio ...mmmm per gli altri due mi sa che ci vorrà tempo, dovro tenermela in camera per un po'
    mirjam64 likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

parliamo di gatti ma sto scrivendo come un cane
    mirjam64 likes this.

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    sì, avrei voluto spiegarmi molto meglio

L'avatar di tritratro

sì, avrei voluto spiegarmi molto meglio
    ma nu ti sei spiegata benissimo mica come me che per fare una semplice domanda scrivo mezzo papiro
    mirjam64 likes this.

L'avatar di mirjam64

sono contenta che la gattina abbia una casa! Se non avessi mancanza di spazio mi circonderei di gatti
    tritratro likes this.

L'avatar di mirjam64

ma nu ti sei spiegata benissimo mica come me che per fare una semplice domanda scrivo mezzo papiro
    no ho scritto malissimo: non posso nemmeno rileggere il post da quanto ho scritto da schifo. Sei tu che sei troppo buono
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro

no ho scritto malissimo: non posso nemmeno rileggere il post da quanto ho scritto da schifo. Sei tu che sei troppo buono
    mmmm più che buono mi sa che ho qualche problema pekkè secondo me si capiva benissimo ed era scritto in italiano corretto

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All

Mirj scrive benissimo. Questa è la prima cosa, e percià ha detto tutto: ti ha scelto, ora DEVI adottarla, piano piano anche gli altri 2 la acceteranno
    sweetcat and tritratro like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Mirj scrive benissimo. Questa è la prima cosa, e percià ha detto tutto: ti ha scelto, ora DEVI adottarla, piano piano anche gli altri 2 la acceteranno
    eh si, io già le voglio bene ma in due giorni ho le braccia conciate peggio di un eroinomane spero che con il tempo si abituino quei due bulletti pelosi

L'avatar di mirjam64

eh si, io già le voglio bene ma in due giorni ho le braccia conciate peggio di un eroinomane spero che con il tempo si abituino quei due bulletti pelosi
    anch'io ho le braccia da drogata!
    Ovviamente il mio gatto mi graffia perchè mi ama: se gli fossi indifferente non mi graffierebbe.
    di recente mi sono spogliata per una visita medica
    "Ma lei si gratta! Ha prurito?"
    "No, è il gatto".
    tritratro likes this.

L'avatar di mirjam64

si abitueranno sicuramente i gatti di casa, hanno solo bisogno di tempo

L'avatar di tritratro

anch'io ho le braccia da drogata!
    Ovviamente il mio gatto mi graffia perchè mi ama: se gli fossi indifferente non mi graffierebbe.
    di recente mi sono spogliata per una visita medica
    "Ma lei si gratta! Ha prurito?"
    "No, è il gatto".
    la nuova arrivata si è invespata 'sta notte di solito è affettuosa... mmmm dovrò prenderle qualcosa per giocare e farsi le unghie

L'avatar di tritratro

si abitueranno sicuramente i gatti di casa, hanno solo bisogno di tempo
    speriamo va il problema secondo me è che si coalizzano la vecchia micia sbuffa ma non attacca di solito, però quando l'altro è partito lei è andata dietro a ruota 'sta pecorona

L'avatar di mirjam64

la nuova arrivata si è invespata 'sta notte di solito è affettuosa... mmmm dovrò prenderle qualcosa per giocare e farsi le unghie
    sì, sì, anche il mio non mi graffia con cattiveria, ma per gioco. Buona idea il prenderle qualcosa, che lei impregnerà dei suoi odori acquisendo sicurezza
    tritratro likes this.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

L'importante, credo, a me l'hanno detto per il cane, ma credo che valga anche per un nuovo gatto...devi far capire ai tuoi mici che loro c'erano prima, e che hanno la precedenza...io no nho avuto qst tipo di problema...perchè il gatto di mio marito, che è più grande è un micio favoloso...un pò dispettoso ma mitico...ha sempre accolto i nuovi con ospitalità...perfino la cagnetta che è da poco arrivata...dopo un attimo di diffidenza, ora si lascia fare tutto...il bello è che solitamente quello che è il suo atteggiamento si riflette poi sugli altri mici (ad eccezione della mia che si basa su di me , si fida di quello che faccio io...la mia piccina )
    tritratro likes this.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di tritratro

sì, sì, anche il mio non mi graffia con cattiveria, ma per gioco. Buona idea il prenderle qualcosa, che lei impregnerà dei suoi odori acquisendo sicurezza
    a me ha squartato le braccia

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    L'importante, credo, a me l'hanno detto per il cane, ma credo che valga anche per un nuovo gatto...devi far capire ai tuoi mici che loro c'erano prima, e che hanno la precedenza...io no nho avuto qst tipo di problema...perchè il gatto di mio marito, che è più grande è un micio favoloso...un pò dispettoso ma mitico...ha sempre accolto i nuovi con ospitalità...perfino la cagnetta che è da poco arrivata...dopo un attimo di diffidenza, ora si lascia fare tutto...il bello è che solitamente quello che è il suo atteggiamento si riflette poi sugli altri mici (ad eccezione della mia che si basa su di me , si fida di quello che faccio io...la mia piccina )
    eh... non sarà facile... attaccano a vista ma volenti o nolenti la accetteranno magari proverò a farli incontrare separatamente...
    sweetcat likes this.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft