Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 469

Discussione: Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill

1. Registrato da
    15/06/2006

Re: Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    cavoli ...a questo non avevo pensato...
    metti che siano effetivamente infetti di qualche agente virale modificato geneticamente ... contenuto nella pipi dei cani
    pipi che penetra nel terreno ... raggiunge le falde acquifere viene imbottigliata ....e tu te la bevi
    E' più facile che ti dia una bella slinguazzata di ringraziamento e te la trasmetta tenerone

Comunque Mirj Green Hill era un allevamento riconosciuto pr cani destinati alla ricerca ed alla vivisezione.
    Uno dei pochi in Italia a quanto leggo.
    Cioè i ricercatori venvano a green hill per comprare i cani (SANI) per le ricerche.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

2. # ADS
    Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    ma perchè dici che non vi è mai stato dubbio? qualcuno non può aver pensato che si trattasse di allevamento abusivo?
    Sai non è solo ignoranza, a volte le cose non si sanno perchè non si vogliono sapere e non si vogliono sapere per non soffrire
    Io non so cosa sia arrivato nel resto d'Italia, ma essendo a 10 km da me qui sui giornali e televisioni c'è stato piu di un articolo dove il Sindaco chiedeva per favore di smetterla (era minacciata, insultata, etc) perchè PER LEGGE non poteva fare assolutamente nulla. Green Hill è assolutamente legale. Questo è il punto.
    La protesta non serve a una cippa (lo dico da mesi) . Chiudono e riaprono a 200 mt, 500 o 3 km, possono farlo. E' la legge in caso da contestare, non Green Hill in sè.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

4. Registrato da
    28/05/2004

Ma che nella liberazione si sia trattato di un atto contro la legge non vi è mai stato dubbio.
    rimane il fatto che per le persone sensibili che ci siano è un fatto disumano.
    Perdonami Dingo ma sono 20 pagine che per definire chi la pensa come usi parole come sensibilità etc.
    Non è che chi la pensa diversamente è un mostro eh.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ma perchè dici che non vi è mai stato dubbio? qualcuno non può aver pensato che si trattasse di allevamento abusivo?
    Sai non è solo ignoranza, a volte le cose non si sanno perchè non si vogliono sapere e non si vogliono sapere per non soffrire
    tutto sommato mi sembrava evidente per il fatto che i liberatori sono stati arrestati.

anche se come dicevo l'ambiguità legislativa lascia un ombra.

cioè
    come dicevo l'uso dei cani per esperimenti deve essere espressamente richiesta in deroga ogni volta, ed è quindi una situazione per eccezione.
    l'esistenza invece di un allevamento persistente indica che questo uso non era affatto eccezionale ma ha una certa regolarità.

A mio avviso la legge doveva prevedere che anche per l'allevamento di tali animali dovesse essere richiesta deroga
    ogni volta per il test specifico.

Cosa posso dire ... qui parlo di sottiglieze legali e della loro applicazione ... ma a me francamente mi sembra di essere
    a quando per limitare gli eccessi dell'inquisizione furono regolamentate la durata l'intensità il tipo di torture da usare.
    per la mia sensibilità!
    è ovvio che chi da ragazzino si divertiva ammazzando gatti, e bruciando lucertole non lo capisce.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Io non so cosa sia arrivato nel resto d'Italia, ma essendo a 10 km da me qui sui giornali e televisioni c'è stato piu di un articolo dove il Sindaco chiedeva per favore di smetterla (era minacciata, insultata, etc) perchè PER LEGGE non poteva fare assolutamente nulla. Green Hill è assolutamente legale. Questo è il punto.
    La protesta non serve a una cippa (lo dico da mesi) . Chiudono e riaprono a 200 mt, 500 o 3 km, possono farlo. E' la legge in caso da contestare, non Green Hill in sè.
    sarà anche arrivato giusto, bimba, non lo so, probabilmente non ho approfondito per pura autodifesa.
    Sai, le persone sensibili ....

7. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp
    Cioè i ricercatori venvano a green hill per comprare i cani (SANI) per le ricerche.
    he... io lo sapevo... ma per falo dire a te mi è bastato scrivere una strupidata più grossa della tua
    Lascia che capiti!

8. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Perdonami Dingo ma sono 20 pagine che per definire chi la pensa come usi parole come sensibilità etc.
    Non è che chi la pensa diversamente è un mostro eh.
    lo siamo bimba (mi ci metto dentro anche io) lo siamo dei mostri.
    cerchiamo solo di non accorgercene, anche per autodifesa come dice mirjam, ma ogni volta che girando la testa
    permettiamo che avvenga qualcosa di brutto che si potrebbe evitare.... siamo piccoli mostri.

lo siamo anche legittimamente... come quando cancelliamo dalla mente tutte le persone che soffrono
    e il nostro ignorarle è una piccola ...ma legittima mostruosità

ogni tanto dovremmo però cercare di far qualcosa per ottenere miglioramenti.
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    infatti hai ragione, non è green hill in se la questione ...come avevo anche già detto all'inizio del 3D http://www.sanihelp.it/forum/amici-4...ml#post1478309

questo può e deve essere un incentivo per arrivare a migliorare e correggere le leggi e soprattutto a farle applicare.

per esempio
    un cane di razza d'allevamento arriva a costare tranquillamente 1000 euro,
    quanto potrebbe costare un cane non solo di razza ma anche certificato per poter essere usato in esperimenti?
    ora
    se si dovesse scoprire un abuso negli esperimenti cosa vuoi che interessi una possibile multa dell'ordine di 5000 euro? (10 milioni del DL)
    e poichè nessuna autorità è demandata ad andare nei laboratori a controllare, quando mai potrebbe accadere che siano sanzionati?

Occorre come minimo designare delle autorità che vadano a far controlli a sorpresa e che le senzioni siano molto ma molto appesantite.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    28/05/2004

sarà anche arrivato giusto, bimba, non lo so, probabilmente non ho approfondito per pura autodifesa.
    Sai, le persone sensibili ....
    io sono sensibile !
    Però lo sono più verso gli umani che gli animali.

11. Registrato da
    28/05/2004

e poichè nessuna autorità è demandata ad andare nei laboratori a controllare, quando mai potrebbe accadere che siano sanzionati?

Occorre come minimo designare delle autorità che vadano a far controlli a sorpresa e che le senzioni siano molto ma molto appesantite.
    a quanto ne so a Green Hill sono state riscontrate l'anno scorso delle irregolarità da parte dell'AsL sulla registrazione degli animali. Qundi qualcuno che controlla c'è.
    Sulle pene è sempre il solito discorso all'italiana....... non fanno niente a chi uccide le persone ...

12. Registrato da
    15/06/2006

he... io lo sapevo... ma per falo dire a te mi è bastato scrivere una strupidata più grossa della tua
    altro doppio carpiato

13. Lucianina Ospite

io sono sensibile !
    Però lo sono più verso gli umani che gli animali.
    è più che legittimo, se al termine "umani" tu avessi sostituito "bambini" saremmo sulla stessa linea di pensiero

14. Registrato da
    28/05/2004

è più che legittimo, se al termine "umani" tu avessi sostituito "bambini" saremmo sulla stessa linea di pensiero
    PICCOLO OT.
    Mirj...alla fine la piccola secondo il pediatra ha il reflusso gastrico...per quello urla come una pazza

15. Registrato da
    07/12/2004

.......

è ovvio che chi da ragazzino si divertiva ammazzando gatti, e bruciando lucertole non lo capisce.
    ma è altrettanto ovvio che ciò non riguarda i forumisti che la pensano diversamente da te
    ** relax, take it easy**

16. Lucianina Ospite

PICCOLO OT.
    Mirj...alla fine la piccola secondo il pediatra ha il reflusso gastrico...per quello urla come una pazza
    oddio, allora sta bene solo in braccio!
    Tenetela tanto in braccio

Col latte giusto però la situazione dovrebbe migliorare, per scomparire con lo svezzamento

17. Registrato da
    14/05/2004

altro doppio carpiato
    ma dalle tue parti oltre ai giochetti di parole sul tipo "specchio riflesso sei stupido tu"
    capita qualche volta che riusciate a fare discorsi coerenti accogliendo obiezioni e con intelligenza?

o conta solo avere l'ultima battuta?

senza dar alcuna importanza a che si dica bianco o nero
    ..infettivi per qualche lieve acciacco trasmissibile all'uomo tipo...che ne so..l'ebola?
    Cioè i ricercatori venvano a green hill per comprare i cani (SANI)
    Lascia che capiti!

18. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    ma è altrettanto ovvio che ciò non riguarda i forumisti che la pensano diversamente da te
    si anche perchè io non ho mai ammazzato un gatto (oddio, urtato in macchina una volta, ma era colpa sua e non si è fatto niente!!) ne bruciato lucertole...... anzi, ho ospitato un riccio, avuto un cane per anni, una tartaruga (che poi ho liberato in un laghetto protetto), do da mangiare agli uccellini in giardino (ne ho anche salvati un paio) ....

19. Registrato da
    28/05/2004

oddio, allora sta bene solo in braccio!
    Tenetela tanto in braccio

Col latte giusto però la situazione dovrebbe migliorare, per scomparire con lo svezzamento
    infatti sta un sacco in braccio, in delle posizioni assurde
    sia mia sorella che il pediatra però preferirebbero continuare con il latte materno.....per il momento gli ha dato uno sciroppo ... vediamo....

20. Registrato da
    15/06/2006

ma dalle tue parti oltre ai giochetti di parole sul tipo "specchio riflesso sei stupido tu"
    capita qualche volta che riusciate a fare discorsi coerenti accogliendo obiezioni e con intelligenza?

o conta solo avere l'ultima battuta?

senza dar alcuna importanza a che si dica bianco o nero
    Ho rinunciato pagine fa a fare un discorso sensato con chi rifiuta di mettersi in discussione, sei stato smentito da tutti questi insensibili che non ti capiscono ma continui a cambiar direzione pur di dare un senso all'insensato.

Non si capisce cosa vuoi, non si capisce se tu per primo lo capisci, ti esprimi in un senso e cambi direzione
    e se arriva qualcuno ritoni indietro sui tuoi passi come se non si fosse discusso di nulla.

Quindi ..aimè...resta solo l'ironia per risponderti.

21. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    assolutamente....
    per quelli che la pensano diversamente ed esprimono il perchè o semplicemente dicono il loro punto di vista non ho dubbi.

Per quelli a cui invece comincia a fumare la coda .... fanno venire molti sospetti
    Lascia che capiti!

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima