Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 469

Discussione: Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill

1. Registrato da
    05/05/2010

Re: Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    per se ci pensi, scena o non scena quei 12 attivisti hanno salvato delle vite, hanno evitato loro sofferenze e torture, secondo me quella la cosa pi importante, ognuno di quei cagnolini vivo, prova dolore, paura, felicit, tristezza... spero davvero che non siano riusciti a trovarli e che possano vivere
    Alcuni sono stati ritrovati a quanto pare purtroppo.
    Una cosa sola per servirebbe, bruciare Green Hill (dopo aver liberato le cavie).

2. # ADS
    Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da haisenberg Visualizza Messaggio
    Infine,sulle LD50 e' vero che gli animali possono avere meccanismi diversi, ma e' anche vero che altri meccanismi tuttavia sono e possono essere similari a quelli umani, e questo spesso e' riscontrabile con studi biochimici... per cui in diversi casi la loro indicazione non affatto inutile...

ma insomma...non dico cercare di entrare nel campo, ma acquisire delle informazioni un po piu serie... qui non ci si rende conto, e si pensa che il maggior problema di queste persone sia trovare qualcosa con cui sfogare il proprio sadismo... suvvia
    Allora perch non sperimentano queste cose sui loro figli?
    Tanto se cresceranno teste di ******a come i genitori saranno gi spacciati.

4. Registrato da
    05/05/2010

Tbag, ma io ho come il sospetto, che delle battaglie animaliste o antifemministe o di chissa quale altro tipo, la cosa che realmente ti interessa sia prevalentemente la parte in cui entra in ballo la violenza contro altri esseri umani...
    Io uso la forza perch ho la forza, se non avessi la forza userei altri mezzi.

5. Registrato da
    05/05/2010

Mah dingoman, se si usano i beagle e' perche' a quanto pare la genetica della razza beagle tende a fornire risultati di qualita' maggiore, e poi da un punto di vista pratico sono cani robusti... inoltre non e' automatico che chi sperimenta su di essi sia sadico, lo scopo non e' quello di godersi la tortura fine a se stessa, lo scopo e' scientifico e pure teso ad un vantaggio per altri... puo' essere abbastanza sgradevole materialmente eseguirlo? si, ma questo non cambia la necessita' di farlo...

La sperimentazione umana, sicuramente spingerebbe la scienza medica molto in avanti, ma attualmente per ovvie ragioni si e' deciso di non voler porsi il problema su chi deve subirla... inoltre l' essere umano si sviluppa in un tempo moderatamente lungo rispetto a certi animali, per cui anche se si facesse la sperimentazione umana dubito che questo segnerebbe la fine di quella animale(inoltre pensiamo alla medicina vetrinaria)...
    Robusti?
    Ahah.
    C' un mio amico che 2.08 x 150kg e lui davvero molto robusto.
    Vorrei vedere come reagirebbe se qualcuno lo prelevasse per fare esperimenti su di lui.

6. Registrato da
    27/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Bel discorso, interessante davvero.
    Quindi le sofferenze ed i disagi sono giustificati.
    Ma vergognati per quello che scrivi.
    non questione di giustificare o meno, la sperimentazione animale si pu anche eliminare completamente, per poi nessuno si lamenti se questo ha pesanti ricadute negative sulla ricerca medica che pu portare tot esseri umani a soffrire e morire quando avrebbero potuto essere curati e salvati.
    Lo so che tu consideri l'umanit una feccia e rispetti gli animali e quindi non avresti problemi a scegliere (e rispetto la tua posizione), ma comprendi che per non tutti pu esser cos.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si pu cercarlo. (Mathman)

7. Registrato da
    05/05/2010

mah sull' antispecismo...ma sul serio si vuole equiparare la sofferenza di un essere umano(tipo vostro figlio, il vostro migliore amico, un vostro caro) a quella di un animale(un cane, ma anche un topo, o qualsiasi cosa abbia un sistema nervoso e provi dolore, magari anche una blatta)? Sul serio secondo voi un animale e un essere umano sono la stessa cosa? Magari qualcuno potrebbe anche pensare di rispondere si... rimane il fatto che gli esseri umani sono in grado di azioni ,ragionamenti, ed emozioni infinitamente piu complesse di quelle degli animali, e che un solo umano potrebbe causare la salvezza(o decidere il destino) di innumerevoli suoi simili e di innumerevoli animali, la sua potenzialita' e' infinitamente piu' grande... un animale per quanto fedele, onesto, acuto,e necessario alla biodiversita'(ovviam ente do per scontato che non si parli di uno sterminio completo), non puo' competere... questo sacrificio di alcuni animali, ha portato, porta e portera' un piu' grande vantaggio non solo per noi esseri umani, ma anche per gli altri animali...
    Tra l'altro cani che avvisano i padroni quando stanno per avere una crisi epilettica, che sentono prima terremoti e cose simili, che corrono in difesa della casa e del padrone (dico padrone ma il termine non mi piace).
    E quante altre cose.
    Io non vedo animali uccidere per il gusto di farlo a parte gli esseri umani.

Io svuoterei Green Hill e le gabbie lasciando dentro i dipendenti ed anche i finanziatori ed i politici che hanno approvato le leggi sulla vivisezione ed introdurrei all'interno dei leoni.
    Anzi no, troppo facile, inserirei almeno 20 alveari di Hornets from hell affamate.

8. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    non questione di giustificare o meno, la sperimentazione animale si pu anche eliminare completamente, per poi nessuno si lamenti se questo ha pesanti ricadute negative sulla ricerca medica che pu portare tot esseri umani a soffrire e morire quando avrebbero potuto essere curati e salvati.
    Lo so che tu consideri l'umanit una feccia e rispetti gli animali e quindi non avresti problemi a scegliere (e rispetto la tua posizione), ma comprendi che per non tutti pu esser cos.
    Ribadisco, che sperimentino sui loro figli o sulle loro madri.
    Dal momento che per sono dei vigliacchi codardi, che lo facciano su tutta questa manica di stupratori ed assassini che ci sono in giro e che campano come parassiti sulle nostre spalle.
    Risparmierebbero un sacco di sofferenze a creature indifese (sia i beagle che i topi, nel caso di Green Hill, per quanto si parli del fatto che i topi non li salverebbe nessuno, chissa perch poi questa considerazione).

9. Registrato da
    14/07/2010

Robusti?
    Ahah.
    C' un mio amico che 2.08 x 150kg e lui davvero molto robusto.
    Vorrei vedere come reagirebbe se qualcuno lo prelevasse per fare esperimenti su di lui.
    Robusti nel senso che hanno un buon equilibrio fisiologico...

e il tuo amico probabilmente finirebbe sedato e imprigonato, come fanno con animali molto piu grandi e forti di lui...

10. Registrato da
    05/05/2010

Che idiozia.
    Una cosa certa, se aprissero un posto del genere vicino a casa mia, non rimarrebbe in piedi nemmeno un giorno, anzi nemmeno lo costruirebbero.
    Fare del male a creature che hanno come colpa solo il non essere esseri umani una cosa vergognosa ed ancor pi vergognoso il tuo atteggiamento.
    Ma perch non sacrifichi tua madre??

11. Registrato da
    27/08/2006

scusa tbag non c'entra niente ma tu sei vegetariano vero?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si pu cercarlo. (Mathman)

12. Registrato da
    14/07/2010

Il fatto che un essere umano pu fare tutte queste cose implica che soffre maggiormente di un altro tipo di animale?
    Ma stai scherzando?
    Ci sei o ci fai?
    Mi sa che ci sei.
    Acido in faccia ad un umano e acido in faccia ad un animale provocano lo stesso dolore (per fare un esempio).
    Cosa credi, che gli animali non sentono dolore, tipo dei manichini?
    Se una persona dovesse dirmi quelle cose che tu hai scritto in faccia so gi che passerei la nottata in questura.
    La sperimentazione ,per permettere la progressione della ricerca scientifica , e' necessaria... questa necessita' e' il caso di esaudirla in modo che danneggi la societa' umana e l' ambiente nel modo piu' blando possibile...

Tra un un umano e un animale, ritengo sia molto piu' socialmente problematico, fare soffrire l' umano...

Poi ho capito che tu odii l' uomo ecc... pero io di animali che costruiscono ospedali per loro stessi non ne ho ancora visti...

Se una persona dovesse dirmi quelle cose che tu hai scritto in faccia so gi che passerei la nottata in questura.
    probabilmente passeresti la nottata a farti rimuovere i dardi del taser... benvenuto nel futuro

13. GoldonX Ospite

questo sacrificio di alcuni animali, ha portato, porta e portera' un piu' grande vantaggio non solo per noi esseri umani, ma anche per gli altri animali...
    assolutamente no, se l'uomo scomparisse dal pianeta, tutte le specie animali esistenti non potrebbero che trarne vantaggi

sul fatto che l'uomo provi emozioni pi complesse tutto da dimostrare, noi non siamo in grado di comprendere l'universo emotivo degli animali, ma quest'incomprensione non ci deve far pensare che dall'altra parte non ci sia niente... semplicemente che non siamo in grado di vedere la complessit altrui..

come essere umani, siamo profondamente autoreferenziali, capaci di misurare tutto in base a ci che siamo noi, e facendo per questo grossi errori di valutazione

14. Registrato da
    14/07/2010

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Fare del male a creature che hanno come colpa solo il non essere esseri umani una cosa vergognosa ed ancor pi vergognoso il tuo atteggiamento.
    Eh gia'... la stupida idea di migliorare la qualita' di vita dell' essere umano e, che stupidita'... e pensare che grazie agli stessi esperimenti che condanni hanno portato enormi miglioramenti pure alla medicina vetrinaria, ed evitano che ti debbano amputare gli arti 3/4 delle volte che subisci una ferita su di essi...

A sentire certe buffonate, mi piacerebbe che ti dessero davvero retta e togliessero di punto in bianco qualsiasi medicina\farmaco scoperta\ grazie alla sperimentazione animale... vedresti quanto in fretta cambieresti idea...

15. Registrato da
    05/05/2010

La sperimentazione ,per permettere la progressione della ricerca scientifica , e' necessaria... questa necessita' e' il caso di esaudirla in modo che danneggi la societa' umana e l' ambiente nel modo piu' blando possibile...

Tra un un umano e un animale, ritengo sia molto piu' socialmente problematico, fare soffrire l' umano...

Poi ho capito che tu odii l' uomo ecc... pero io di animali che costruiscono ospedali per loro stessi non ne ho ancora visti...

probabilmente passeresti la nottata a farti rimuovere i dardi del taser... benvenuto nel futuro
    Non socialmente pi problematico, problematico per le persone senza cuore e talmente borioso da credere di essere superiori in quanto esseri umani.
    Chi non ama gli animali non capisce quanto amore possono dare e quanto siano in grado di soffrire.
    Vorrei vedere qualcuno che decide, un giorno, di prelevare i cani che abitano a casa mia per portarli in un laboratorio, appoggiato dalla legge.
    Una cosa certa, coloro che compiono queste atrocit si nascondono come vigliacchi, per quale motivo?
    Un'altra cosa certa, tutto questo appoggiato dai politicanti italiani.
    Tra la crisi,questa storia ed altri problemi non mi meraviglierei se qualche testa cadesse (proprio fisicamente).

16. Registrato da
    14/07/2010

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    assolutamente no, se l'uomo scomparisse dal pianeta, tutte le specie animali esistenti non potrebbero che trarne vantaggi
    mi riferisco alla sperimentazione animale , non a qualsiasi azione fatta dall' uomo

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    sul fatto che l'uomo provi emozioni pi complesse tutto da dimostrare, noi non siamo in grado di comprendere l'universo emotivo degli animali, ma quest'incomprensione non ci deve far pensare che dall'altra parte non ci sia niente... semplicemente che non siamo in grado di vedere la complessit altrui..

come essere umani, siamo profondamente autoreferenziali, capaci di misurare tutto in base a ci che siamo noi, e facendo per questo grossi errori di valutazione
    Mha sicuramente molte cose non le comprendiamo, pero di animali che sono riusciti a civilizzare il pianeta, a diventare la specie dominante sul pianeta, e a migliorare la propria condizione continuamente e con tale velocita', finora non ce ne sono stati...

17. Registrato da
    05/05/2010

mi riferisco alla sperimentazione animale , non a qualsiasi azione fatta dall' uomo

Mha sicuramente molte cose non le comprendiamo, pero di animali che sono riusciti a civilizzare il pianeta, a diventare la specie dominante sul pianeta, e a migliorare la propria condizione continuamente e con tale velocita', finora non ce ne sono stati...
    Civilizzare?
    Sei mai stato in un Paese del terzo mondo?
    O senza andare fino a li, anche qui in Italia siamo tanto civili da vedere ogni giorno stupri ed omicidi.

18. Registrato da
    05/05/2010

Tra l'altro non hai risposto, come sospettavo, alla mia obiezione sul fatto che gli animali provano dolore fisico e psicologico al pari degli esseri umani.

19. Registrato da
    05/05/2010

Haiscemberg, hai cani a casa?
    Se si, li manderesti al macello?

20. Registrato da
    05/05/2010

Libert per gli incursori di Montichiari!
    Comunque sono momenti come questi per cui rimpiango che non ci sia in vita uno come Mesrine.

21. GoldonX Ospite

e se vivere secondo l'ordine naturale, senza stravolgerlo, anzich una costrizione, fosse una scelta volontaria?? secondo te l'evoluzione dell'essere umano, che ci sta conducendo all'esaurimento delle risorse naturali, all'inquinamento, al sovrappopolamento incontrollato (siamo quasi 10 miliardi ) dovuto alla cessazione di un processo di selezione naturale, ci condurr a qualcosa di migliore??

credo che siamo cos complessi da essere l'unica specie animale capace di autoestinguersi senza la necessit che sopraggiunga una specie meglio selezionata che possa sostituirci

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima