Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 469

Discussione: Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill

1. Registrato da
    14/07/2010

Re: Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    .................... ..........
    gli umani ci mettono decine di anni a svilupparsi, ci vorrebbe troppo tempo per fare anche solo semplici test, per non parlare dei conseguenti costi enormi che di fatto impedirebbero il loro uso come cavie...

Non e' un capriccio, le nostre capcita' mediche sono direttamente correlate alle nostre possibilita' di continuare a sopravvivere, pensare che ormai siano sufficenti e di non averne piu' bisogno e' un errore di valutazione, siamo molto piu' vicini allo scenario di sopravvivenza di quanto pensiate...

//Ho tolto un post con un insulto
    //LadyMiao
    Ultima modifica di ladymiao; 03/05/2012 alle 19:34

2. # ADS
    Liberati cuccioli dal carcere di Green Hill
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2010

Citazione Originariamente Scritto da goldon Visualizza Messaggio
    e se vivere secondo l'ordine naturale, senza stravolgerlo, anzichè una costrizione, fosse una scelta volontaria?? secondo te l'evoluzione dell'essere umano, che ci sta conducendo all'esaurimento delle risorse naturali, all'inquinamento, al sovrappopolamento incontrollato (siamo quasi 10 miliardi ) dovuto alla cessazione di un processo di selezione naturale, ci condurrà a qualcosa di migliore??

credo che siamo così complessi da essere l'unica specie animale capace di autoestinguersi senza la necessità che sopraggiunga una specie meglio selezionata che possa sostituirci
    L' ordine naturale? cioe' essere completamente vulnerabili alle malattie, alle bestie feroci, e completamente in balia dell' ambiente? probabilmente saremmo gia' estinti da un pezzo...

4. Registrato da
    14/07/2010

Civilizzare?
    Sei mai stato in un Paese del terzo mondo?
    O senza andare fino a li, anche qui in Italia siamo tanto civili da vedere ogni giorno stupri ed omicidi.
    Forse preferiresti un mondo intero come il terzo mondo... o peggio...
    Intanto, l' italia non e' nelle condizioni del terzo mondo ancora,
    ...e poi basta con sti ragionamenti da bambini di due anni del: "o la perfezione o niente"

5. mathman Ospite

A me pare che qui molte cose vengano scritte sull'onda dell'emozione e di un pensiero demagogico e di moda. Vorrei vedere chi, al capezzale di una persona amata che sta per andarsene, esiterebbe a sterminare qualsiasi animale se potesse servire a salvare tale persona. Tutte le persone che morirebbero, o che qualcuno propone con efferata vena selvaggia di utilizzare come cavie umane, sono amate da qualcuno che, a quel capezzale, non esiterebbe un attimo a sterminare eserciti di animali per salvare il proprio caro.

Nessun altro animale dubiterebbe un solo istante a spazzare via l'intero genere umano per salvare un proprio piccolo.

Il cane non è un animale esistente in natura, è un prodotto artificiale dell'uomo. Un OGM ante litteram, ottenuto in secoli di incroci piuttosto che in provetta. E qualcuno sarebbe pronto a far ardere vivi politici, azionisti e dipendenti per salvare degli animali che nemmeno esisterebbero senza l'uomo. E magari queste stesse persone sono contrarie alla diffusione degli OGM che minacciano le specie "veramente naturali".

Mi pare tutto un groviglio di ipocrisia e scarse riflessioni.

Verso la fine di "Cronaca di una morte annunciata", la madre di Santiago Nasar veglia desolata il corpo del figlio che è appena stato ucciso dai fratelli Vicario per vendicare l'onore macchiato della sorella. I cani di casa abbaiano senza sosta, irretiti dall'odore del cadavere che inizia a decomporsi. La donna, esasperata, sbotta: "qualcuno ammazzi quei cani!"

E qualcuno provvede.

6. Registrato da
    14/07/2010

Tra l'altro non hai risposto, come sospettavo, alla mia obiezione sul fatto che gli animali provano dolore fisico e psicologico al pari degli esseri umani.
    Sul fisico non ci sono molti dubbi, sullo psicologico in realta' qualche dubbio puo' esserci... cmq dal punto di vista della sperimentazione diciamo che soffrono uguale... anche se era implicito nei discorsi precedenti...

7. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da haisenberg Visualizza Messaggio
    Bhe se intendi DENTRO la lava magari no, ma in prossimita della pozza di lava dentro al cratere, qualche spedizione mi sembra l' avessero fatta... mi sembra che per distanze inferiori utilizzino dei robot...
    Ho scritto VIVERE, non spedizioni
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

8. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Ho scritto VIVERE, non spedizioni
    Ma tu... non sei uno che soffre il caldo?

Perdonami, non ho resistito.

9. Registrato da
    14/07/2010

Haiscemberg, hai cani a casa?
    Se si, li manderesti al macello?
    Attualmente no, ma ne ho avuti...
    Non senza ragione, se minacciassero la mia o altrui incolumita' probabilmente si...

10. Registrato da
    14/07/2010

Ora posso andare a dormire, così domani potrò leggere le altre fesserie che Haiscemberg scriverà.
    Un mezzo uomo senza vergogna.
    Bravo va a dormire... farai un ottimo sonno... tutelato dalle stesse cose che condanni...odiatore di qualsiasi cosa umana sulla carta... ma ben attento dal realizzare le illazioni di violenze che qui propugni a destra e a manca, consapevole che ti farebbero spazzare via in un lampo... farai sogni tranquilli... i sogni di un vero coraggioso...
    e domattina seguendo i tuoi stessi criteri potresti perfino cominciare a fare sperimentazione su te stesso senza rimpianti...

11. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Ma tu... non sei uno che soffre il caldo?

Perdonami, non ho resistito.
    Io non sono io
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

12. mathman Ospite

Io non sono io
    Nemmeno io sono più io, colpa della primavera.

13. Registrato da
    14/07/2010

Io non vedo animali uccidere per il gusto di farlo a parte gli esseri umani.
    Non tutti gli umani provano gusto ad uccidere...
    Ho come il sospetto che tu odi la razza umana perche' fai i conti che siano tutti uguali a te...

14. Registrato da
    12/12/2008

Nemmeno io sono più io, colpa della primavera.
    La primavera? E che è?

15. mathman Ospite

Non tutti gli umani provano gusto ad uccidere...
    Ho come il sospetto che tu odi la razza umana perche' fai i conti che siano tutti uguali a te...
    Ecco, era questo che intendevo nell'altra discussione quando Tbag proponeva di eliminare l'umanità per fare un favore agli animali. Supponevo che potesse sembrare una proposta sensata, se ci si limitava a pensare a certi individui.

16. mathman Ospite

La primavera? E che è?
    Quella cosa che induce le ragazze a scoprire generose porzioni di pelle...

17. Registrato da
    12/12/2008

Quella cosa che induce le ragazze a scoprire generose porzioni di pelle...
    E che mi fa venire un gran mal di testa.

18. mathman Ospite

E che mi fa venire un gran mal di testa.
    Uhmm... la primavera o la pelle nuda?

19. Registrato da
    12/12/2008

Uhmm... la primavera o la pelle nuda?
    Il caldo. La pelle nuda mi fa altri effetti. Che poi la pelle è nuda, esiste una pelle vestita?

20. Registrato da
    14/05/2004

siamo molto piu' vicini allo scenario di sopravvivenza di quanto pensiate...
    questo è vero ..
    è vero proprio perchè spocchiosi, e sapientoni autodefiniti "scienziati" (ma che tali non sono) continuano imperterriti
    e nella loro presuntuosa ignoranza, sulla strada sbagliata.

così come lo zuccone, che vuol riprendere la barca scappata alla deriva presa dalla corrente, si intestardisce a raggiungerla
    a nuoto ... perchè è così che si fa e lui sa nuotare... ma la corrente prende la barca portandola lontano e prende anche lui
    che continua testardo a voler raggiungere la barca ormai troppo lontano dalla costa ...

L' ordine naturale? cioe' essere completamente vulnerabili alle malattie, alle bestie feroci, e completamente in balia dell' ambiente? probabilmente saremmo gia' estinti da un pezzo...
    questa frase scusa
    ma è un discorso molto ignorante... ignorante nel senso "che ignora" ..e comprendo che così restando non puoi
    considerare quel che dico.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    14/05/2004

L'uomo è migliore, l'uomo è superiore, l'uomo è più intelligente, l'uomo fa cose che...

ancora mi sorprendo che così tanta gente non si accorga di quanto siano primitive tali affermazioni.
    ma non dovrei sorprendermi
    l'evoluzione CULTURALE non segue alla pari il nozionismo, ne il tecnicismo, e neppure è un fatto omogeneo.

l'uomo è...
    ci sono ancora oggi popolazioni primitive che col termine "uomo" indicano solo se stessi, tutti gli altri non sono esseri umani.
    è una concezione primitiva
    NOI (clan McCloud o clan McCallan che sia) ..e tutti gli altri esseri ammazzabili e torturabili.
    il sentirsi parte di una comunità più ampia di una nazione di una specie è già una evoluzione culturale,
    ma anche quando tale evoluzione è stata diffusa ...tanti erano convinti e certi che i neri fossero inferiori
    che fossero senza anima e che potessero essere schiavi da trattare a frustate.
    Ed erano sicurissimi della loro ragione nel dire.... -vorrei vedere se servisse a salvare la vita a tuo fratello
    se non faresti ammazzare 10 o 100 negri!-
    discorso primitivo ...non trovate?

Oggi (ma alcuni già tempo fa) qualcuno ha la capacità di comprendere che fa parte della razza degli esseri viventi,
    comprende il legame indissolubile con ogni altra forma di vita e il rispetto che gli deve.... ma non tutti riescono.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima