Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Green Hill posta sotto sequestro

1. Registrato da
    05/05/2010

Green Hill posta sotto sequestro

E' notizia di ieri:

http://multimedia.lastampa.it/multim...a/lstp/164384/

Che le barbarie stiano per terminare?

- - - Updated - - -

Questo articolo è ancora meglio:

http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/462802/

http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/462802/

2. # ADS
    Green Hill posta sotto sequestro
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/06/2006

Re: Green Hill posta sotto sequestro

E' stato sequestrato per maltrattamento su animali, se sarà verificato ben venga la conferma del sequestro.
    Non è stato sequestrato per la funzione che l'allevamento aveva (ovvero fornire cavie per la ricerca).

Quindi personalmente non trovo la cosa rilevante sul tema sperimentazione SI o NO.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

4. Registrato da
    03/02/2012

Evviva! speriamo che finalmente sia la fine di un martirio inutile

5. Registrato da
    27/08/2006

In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

6. Registrato da
    05/05/2010

Leggo molti pro sperimentazioni affermare: non sono luoghi di tortura, sono laboratori di ricerca per il bene dell'umanità.
    Ai tempi dei nazisti i lager erano chiamati "campi di lavoro", non campi di sterminio e di orrore.

7. Registrato da
    15/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Leggo molti pro sperimentazioni affermare: non sono luoghi di tortura, sono laboratori di ricerca per il bene dell'umanità.
    Ai tempi dei nazisti i lager erano chiamati "campi di lavoro", non campi di sterminio e di orrore.
    Informati bene su cos'è Green Hill e cosa fa prima di paragonarci ai nazisti, con questo ho detto tutto.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

8. Registrato da
    02/11/2004

Come faccio a dare una valutazione scientifica?Mica sono una scienziata...stessa cosa vale per i giornalisti,che copiano uno dall'altro le notizie.
    D'accordo che non è bello che allevano cani per le sperimentazioni...ma qualcuno si illude che non ci sono altri canali per procurarsi altri cani? Basta vedere quanti container di cani arrivano dalla Romania.Son tutti allevamenti non autorizzati...per le nostre leggi,ma in Romania chiudono facilmente 2 occhi.
    Si dice che la sperimentazione sugli animali non valgono come risposte per gli esseri umani.Se non erro,si incomincia con gli animali,poi si passa all'uomo...con la sperimentazione dei farmaci,cosmesi.
    Facile a dire che è una tortura per gli animali.Qualcuno ha mai visto un allevamento intensivo di maiali,o l'eccessivo sfruttamento delle vacche per il latte.Che oggi con la mungitura elettrica si rompono le mammelle perché devono tirare via fino all'ultima goccia.Le galline in batterie...certo che è vietato...beh lo è in teoria,la pratica è ben diversa.Notte e giorno la luce accesa,in modo che la gallina produce più uova,dopo 1 anno è pronto per il macello.
    Mai visti la macellazione delle galline?Tutto meccanico...da fantascienza...una enorme catena di montaggio...da una parte entra vivo il pollo,alla fine esce cadavere,spennato e appeso!
    O noi o loro!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    05/05/2010

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Come faccio a dare una valutazione scientifica?Mica sono una scienziata...stessa cosa vale per i giornalisti,che copiano uno dall'altro le notizie.
    D'accordo che non è bello che allevano cani per le sperimentazioni...ma qualcuno si illude che non ci sono altri canali per procurarsi altri cani? Basta vedere quanti container di cani arrivano dalla Romania.Son tutti allevamenti non autorizzati...per le nostre leggi,ma in Romania chiudono facilmente 2 occhi.
    Si dice che la sperimentazione sugli animali non valgono come risposte per gli esseri umani.Se non erro,si incomincia con gli animali,poi si passa all'uomo...con la sperimentazione dei farmaci,cosmesi.
    Facile a dire che è una tortura per gli animali.Qualcuno ha mai visto un allevamento intensivo di maiali,o l'eccessivo sfruttamento delle vacche per il latte.Che oggi con la mungitura elettrica si rompono le mammelle perché devono tirare via fino all'ultima goccia.Le galline in batterie...certo che è vietato...beh lo è in teoria,la pratica è ben diversa.Notte e giorno la luce accesa,in modo che la gallina produce più uova,dopo 1 anno è pronto per il macello.
    Mai visti la macellazione delle galline?Tutto meccanico...da fantascienza...una enorme catena di montaggio...da una parte entra vivo il pollo,alla fine esce cadavere,spennato e appeso!
    O noi o loro!!!
    Polli, mucche, altri animali uccisi, etc.
    Questo giustifica le barbarie su cani fatti nascere solo per essere sottoposti ad esperimenti?
    NO.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp Visualizza Messaggio
    Informati bene su cos'è Green Hill e cosa fa prima di paragonarci ai nazisti, con questo ho detto tutto.
    Anche stavolta hai capito roma per toma.
    "Vi" ho forse paragonato ai nazisti?
    NO.
    Leggi bene, poi commenta, piuttosto.
    Queste risposte da troll valgono per ciò che rappresentano, cioè il nulla.
    Del resto non ho posto io sotto sequestro Green Hill.

10. Registrato da
    06/04/2006

Tbag se eviti di dare del troll sarebbe meglio,al prossimo insulto velato ti becchi una settimana di vacanza dal forum. Ok?

11. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    intanto NON è il punto di vista della "SCIENZA" ma solo di qualcuno che si autoprofessa scienziato.

comunque mi sono fermato nella lettura a questo passo:
    Citazione Originariamente Scritto da oggiscienza
    perché la normativa europea vieta esplicitamente agli stati membri di adottare leggi più restrittive sulla sperimentazione animale, se successive alla normativa stessa
    perchè è una baggianata colossale.
    La direttiva al contrario NON vieta di adottare leggi più restrittive.

Invito a leggere la direttiva per avere conferma.
    Dal mio punto di vista queste mistificazioni danno la misura dell'attendibilità di tutto il contenuto.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    14/05/2004

Per il resto GreenHill credo sia semplicemente vittima della pasticciosità della legge.

Legge che come già dissi è carente perchè non definisce quale autorità debba effettuare i controlli
    nei laboratori... lasciando così all'autodeterminazio ne i laboratori stessi (salvo nel chiedere i permessi )

ma la stessa legge pasticciona dimentica di determinare regole per gli allevamenti di animali
    per uso sperimentale e così anche questi allevamenti ricadono nella legislazione sulla tutela
    degli animali e contro il loro maltrattamento.
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    27/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    intanto NON è il punto di vista della "SCIENZA" ma solo di qualcuno che si autoprofessa scienziato.
    è il punto di vista della scienza, che ritiene che purtroppo per il momento non si può fare totalmente a meno della sperimentazione animale (poi ci sono anche gli scienziati che la pensano diversamente ma il trend generale è questo)

comunque mi sono fermato nella lettura a questo passo:
    perchè è una baggianata colossale.
    La direttiva al contrario NON vieta di adottare leggi più restrittive.
    la direttiva obbliga lo stato a farla propria se la legislazione dello stato è meno restrittiva, forse l'autrice si è confusa
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

14. Registrato da
    05/05/2010

2400 beagle in affido, per ora 1600 famiglie faranno richiesta.
    Qualcuno sa spiegarmi cosa si intende per affido?
    Dopo tot tempo qualcuno torna a riprendersi il cane?
    Fatemelo sapere perchè me ne voglio prendere uno o due ma non vorrei che dopo mi vengano portati via (a parte che non ci riuscirebbero).

15. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    A green hill non facevano sperimentazioni per curare gravi malattie ma per lo più per la sicurezza dei cosmetici... Mi pare che uno stato che taglia i fondi per la ricerca fondamentale impedendo ai ricercatori che davvero si occupano di gravi malattie di avere le attrezzature che necessiterebbero (per fare un esempio, la biologia strutturale in Italia è pressoche assente perché servirebbero miliardi di euro per costruire ciclotroni e spettoscopi a risonanza magnetica...), poi non si può permettere di accettare green hill.

Giovanardi deve tornare a fare il falso moralista ipocrita in chiesa al posto di dare contro alla ricerca sulle staminali embrionali che si tratta di cellule prive di sistema nervoso, se la prenda contro la sperimentazione sugli animali fatta per lo più dalle multinazionali dei cosmetici. Ma evidentemente da buon politico corrotto sarà finanziato dalle stesse...

E non è un idea solo mia, conosco medici ricercatori che dicono la stessa identica cosa!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

16. Registrato da
    02/11/2004

2400 beagle in affido, per ora 1600 famiglie faranno richiesta.
    Qualcuno sa spiegarmi cosa si intende per affido?
    Dopo tot tempo qualcuno torna a riprendersi il cane?
    Fatemelo sapere perchè me ne voglio prendere uno o due ma non vorrei che dopo mi vengano portati via (a parte che non ci riuscirebbero).
    Se ho capito bene,ci vuole un ulteriore firma non so di chi,per chiudere la tutta la faccenda.Secondo me è solo un espressione sbagliata,almeno che non si dice addotazione di un cane.Mica va sullo stato di famiglia il cane...è un affidamento.Correggi mi se sbaglio...
    Cmq ricordo che i primi cuccioli che furono "liberati"..dici amo portati via di notte..su facebook venne messo in "alert"per chi se li era presi,perché avevano dei strani dispositivi impiantati nella pancia.Si consigliava di portare i cani a controllare da qualche veterinario.Avevano anche riscontrati strane feci.Non so se è vero,intanto l'avviso faceva il suo giro in rete.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. Registrato da
    05/05/2010

Su facebook ho messo commenti di fuoco nei confronti di chi è favorevole alla sperimentazione animali.
    Green Hill è ancora poco, bisogna chiudere tutti questi centri ed arrestare i barbarsi perversi che ci lavorano dentro.
    Sono dei criminali e chi li difende è a sua volta un seviziatore criminale.

18. Registrato da
    14/05/2004

Green Hill è ancora poco, bisogna chiudere tutti questi centri ed arrestare i barbarsi perversi che ci lavorano dentro.
    Sono dei criminali e chi li difende è a sua volta un seviziatore criminale.
    Come dicevo in altra discussione, io credo siano da cambiare in modo radicale le cose,
    di certo non deve più essere ammissibile il sacrificio di di tante cavie per il comodo delle industrie di cosmetici
    per poter mettere in commercio la nuova nuance di rossetto.
    E per le ricerche mediche ...che si debba dare dimostrazione della necessità per ottenere i permessi.
    (é semplicemente quello che devo fare io quando per uno sviluppo ho bisogno di nuovi strumenti,
    devo dimostrare che mi serviranno e non che li userò per giocare)

Per il resto però è sicuro che chi compie tali operazioni è persona di scarsa sensibilità,
    non credo però siano proprio da criminalizzare.
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    27/08/2006

di certo non deve più essere ammissibile il sacrificio di di tante cavie per il comodo delle industrie di cosmetici
    per poter mettere in commercio la nuova nuance di rossetto.
    in europa è già così, non è ammissibile. nel resto del mondo non so.

20. Registrato da
    02/11/2004

Non ricordo il luogo,ma stamattina le news portavano notizie di un centro simile in Francia che si sta cercando di chiudere.In rete hanno creato una pagina per far chiudere tutti questi tipi di centri.
    Anche se resto convinta che:Almeno questi centri con tutti i loro magagne(cani morti nei frigo hanno trovati,che se ne facevano?Perché non erano stati bruciati?)erano "a norma"(certo se mancano i controlli!)anche le aziende che li prendevano,erano/sono a norma/conosciuti!Sono quelli che fanno esperimenti in clandestinità,che prendono i cani per vie illegali(una volta ogni tanto,ci fanno vedere filmati di teneri cuccioli,importati dalla Romania,in containers sporchi)...che chi sa che specie di esperimenti fanno!

21. Registrato da
    05/05/2010

Sono tutti dei barbari, dal primo all'ultimo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima