Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: cagnolino si,cagnolino no

1. Registrato da
    14/05/2004

Re: cagnolino si,cagnolino no

Citazione Originariamente Scritto da angeluzza Visualizza Messaggio
    .Quando il mio compagno ha iniziato a vivere qui da me e da mia figlia(che pure sta soffrendo per questa situazione)c'erano 2 cani ...Quindi ora che sono morti pare naturale che si prendesse un altro cane.Il fatto che il mio compagno abbia reagito dicendo che se prendiamo un cane va via lui mi dà più l'impressione che "LUI MI ABBIA MESSO IN CONDIZIONI DI SCEGLIERE"Mentre dalla tua risposta sembra che "IO" ho messo lui in questa condizione.O NO?
    Sono d'accordo con te.

Quando ha scelto di vivere con voi lo status era chiaro, non credo che tu gli abbia nascosto la presenza dei cani per convincerlo.
    Se lui ha scelto te per quello che sei, dovrebbe aver scelto anche il tuo amore per i cani ... altrimenti voleva un'altra persona ..simile a te ma non te.

La cosa strana è che di solito sono le donne che prendono un uomo come è ...ma poi vogliono che cambi
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    cagnolino si,cagnolino no
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da rosario1 Visualizza Messaggio
    ,quindi sta a te decidere chi è più importante per te.
    Trovo non corretto il discorso.
    Quando conosci una persona e la scegli come compagna di vita, se non ha tenuto nascoste le cose,
    scegli anche le sue passioni. Non è corretto pretendere DOPO che le abbandoni.

Lo stesso dicasi per chi ha la passione della moto … e poi gli venisse chiesto di rinunciavi,
    o chi ha la passione per la montagna e si trova costretto a rinunciarvi… ecc ecc
    Non è corretto… bisognava mettere in condizione di scegliere all’inizio del rapporto.. non dopo

Se la mia compagna mi chiedesse di scegliere tra lei e …. Una qualsiasi mia passione …
    In realtà la scelta sarebbe tra Lei e ..una parte di me stesso….

Un po’ di queste scelte avvengono comunque nella vita di coppia… quando diventano pretenziose
    Finiscono inevitabilmente per rompere tutto…. Accettare il ricatto significherebbe tradire se stessi e non vedo come sia possibile vivere con chi vuole qualcuno diverso da te.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    07/12/2004

dò anch'io una risposta secca

il gatto
    oppure il cane se abbiamo il tempo ed il modo di dedicarci a lui

comunque entrambi danno moltissimo e non chiedono nulla in cambio
    credo che una casa senza un animale sia mezza vuota
    ** relax, take it easy**

5. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    e no... occorre avere potere qui... e io qui non ho potere
    Oh caspita... ero convinto che tu fossi un moderatore plenipotenziario

è sicuramente la razza più meravigliosa
    Io non sono d'accordo, ma gli amanti dei cani siete voi, quindi non vi contraddico

Quando conosci una persona e la scegli come compagna di vita, se non ha tenuto nascoste le cose,
    Quei deficienti dei miei genitori si sono messi insieme senza avere NIENTE in comune. Avevano e hanno passioni diametralmente opposte e le coltivano ognuno per conto proprio. Nessuno dei due pone una scelta secca all'altro perché sa che perderebbe.

Non è corretto… bisognava mettere in condizione di scegliere all’inizio del rapporto.. non dopo

Se la mia compagna mi chiedesse di scegliere tra lei e …. Una qualsiasi mia passione …
    [...]
    Accettare il ricatto significherebbe tradire se stessi e non vedo come sia possibile vivere con chi vuole qualcuno diverso da te.
    Le valutazioni fatte all'inizio del rapporto potrebbero, in completa buona fede, risultare errate alla prova dei fatti. Nessuno ha la sfera di cristallo. Può darsi che il signor Angeluzzo abbia inizialmente accettato i cani perché pensava di riuscire a vincere la sua avversione. Invece non è stato così, il motivo può essere uno qualunque (o anche più di uno), ed ora Angeluzzo potrebbe essersi accorto che, dal suo punto di vista, accettare altri cani nella sua vita significherebbe tradire sé stesso.
    Se il rapporto si rompe per effetto dell'aut aut, significa che in realtà era già rotto prima dell'aut aut, altrimenti la questione non si sarebbe posta.

6. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    il gatto
    oppure il cane se abbiamo il tempo ed il modo di dedicarci a lui

comunque entrambi danno moltissimo e non chiedono nulla in cambio
    Be', proprio nulla non direi, ci vogliono tempo e soldi per gli annessi e connessi soprattutto se fanno vita di città.

Infatti un gatto mi manca tanto, ma la situazione non consente più di ospitarlo.

7. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Oh caspita... ero convinto che tu fossi un moderatore plenipotenziario
    finché ho il potere di impedire perdite varie nelle mie mutande potrò dirmi soddisfatto dei miei poteri

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Se il rapporto si rompe per effetto dell'aut aut.
    a dire il vero già l'aut aut è un brutto segnale...
    ma magari è solo un momento di crisi .... capitano.

P.S.
    maius qualche anno fa pur amando gli animali non ne avevo per mancanza di spazio e tempo.
    avevo notato però già allora che diversi colleghi con figli avevano come sfondo sul desktop la foto del cane.
    La cosa mi era sembrata strana.... oggi la capisco
    e continuo a vedere che chi ha un cane in famiglia lo ha come sfondo
    questo per dire che probabilmente non puoi saperlo...ma vedere tale scelta può farti intuire quanto possano dare.
    Lascia che capiti!

8. Registrato da
    17/09/2014

Trovo non corretto il discorso.

Lo stesso dicasi per chi ha la passione della moto … e poi gli venisse chiesto di rinunciavi,
    o chi ha la passione per la montagna e si trova costretto a rinunciarvi… ecc ecc

Un po’ di queste scelte avvengono comunque nella vita di coppia… quando diventano pretenziose
    Finiscono inevitabilmente per rompere tutto…. Accettare il ricatto significherebbe tradire se stessi e non vedo come sia possibile vivere con chi vuole qualcuno diverso da te.
    Quando ho conosciuto la mia compagna e me ne sono innamorato avevo una bellissima passione;Fare immersioni subacquee,non mi disse mai..... non ci andare perchè io stò molto in ansia,ma avendolo percepito,piano piano ne feci sempre meno fino ad appendere muta e bombole al chiodo,ora quando vedo dei documentari alla televisione mi si forma un nodo in gola.E' stato bello........ma AMANDOLA sono felicissimo di averla sempre vicino e di vederla serena.

9. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da rosario1 Visualizza Messaggio
    ,piano piano ne feci sempre meno fino …
    ........ma AMANDOLA sono felicissimo di averla sempre vicino e di vederla serena.
    Certo
    Questo è un processo che avviene spesso in amore,
    probabilmente lei AMANDOTI avrebbe anche accettato che tu continuassi pur con l’ansia ogni volta.
    L’amore porta amore.
    Ma…se invece ti avesse posto l’aut aut?

Io ho visto diverse coppie che dopo un aut aut accettato …. Sono arrivate alla disgregazione del rapporto.

Ma è ovvio…. Porre un aut aut implica già che non si apprezza più l’altro
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    02/10/2014

Citazione Originariamente Scritto da angeluzza Visualizza Messaggio
    Caspita dingoman mica pochi!

(Scusa dingoman ho fatto copia e incolla della tua frase ma mi è uscito male,posso chiederti come fai tu perfavore?)
    Prova di trasmissione per imparare

11. Registrato da
    02/10/2014

Concordo totalmente ,e' la sensazione che ogni tanto provo in questo periodo essendo da sempre abituata alla presenza e compagnia del cagnolino

12. Registrato da
    11/02/2019

Il cagnolino è un'impegno un nuovo essere vivente che diventerà parte integrante della famiglia.
    Non sono giocattoli ma esseri viventi che vi ameranno più di ogni altra cosa.

Ponderate bene la scelta.
    Ultima modifica di dingoman; 12/02/2019 alle 11:10

13. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da ShibaInu Visualizza Messaggio
    Il cagnolino è un'impegno un nuovo essere vivente che diventerà parte integrante della famiglia.
    Non sono giocattoli ma esseri viventi che vi ameranno più di ogni altra cosa.

Ponderate bene la scelta.
    queste parole vanno molto bene e le potrei sottolineare,
    un po meno bene è la pubblicità
    Lascia che capiti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12