MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo Paura di amare è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da anouk Paura di amare NO Paura di non essere corrisposta Si Paura di amare ...
    L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Re: Avete mai avuto paura di amare qualcuno?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Paura di amare NO

Paura di non essere corrisposta Si

Paura di amare NO

Paura dei suoi fantasmi nell'armadio SI

Paura di amare NO

Paura di perderlo SI

Paura di amare NO

Paura di perdermi in quest'amore SI

Paura di amare NO

Paura di non amare nella maniera giusta SI

Paura di amare NO

Paura di non amare piu me stessa SI

Paura di amare NO
    Grazie anche da parte mia.... mi hai fatto accendere una lampadina di cui non conoscevo neanche l'esistenza
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

alessia1960 non  è collegato Sani All

Re: Paura di amare

Paura di amare, scheletri nell'armadio? Sono il mio pane quotidiano! La verità è che, da quando sono stata lasciata a due mesi dalle nozze non mi sono più ripresa...pensavo fosse l'amore della mia vita, invece mi ha lasciata perchè non mi amava più. Sono passati tre anni e non sono riuscita a costruire nessun'altra relazione, non mi fido, ho paura di lasciarmi andare e di commettere lo stesso errore: fidarci ciecamente, amare con tutta me stessa e poi essere delusa. Non mi ero accorta di nulla e questo mi spaventa ancora di più, l'idea di non saper capire e valutare chi ho di fronte mi terrorizza. Lui si è sposato l'anno scorso con un'altra è stato un duro colpo ma almeno, da quel momento, ho capito che non sarebbe mai più tornato. Voglio rifarmi una vita, incontrare qualcuno che mi voglia davvero, che mi ami e che veda nel proprio futuro una famiglia. In questi giorni pensavo di rivolgermi al club per single di Eliana Monti, me ne ha parlato mia cugina, una sua amica si è iscritta da qualche mese e sembra soddisfatta. Forse, con l'aiuto di professionisti, riuscirò a trovare qualcuno che mi voglia davvero bene!
    zar2086 likes this.

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

...mah...io preferirei spendere i miei soldi in un corso di yoga...comincia da
    zar2086 likes this.
    La luna sorge all'Olimon e i Palmipedon neppur!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da alessia1960
    Paura di amare, scheletri nell'armadio? Sono il mio pane quotidiano! La verità è che, da quando sono stata lasciata a due mesi dalle nozze non mi sono più ripresa...pensavo fosse l'amore della mia vita, invece mi ha lasciata perchè non mi amava più. Sono passati tre anni e non sono riuscita a costruire nessun'altra relazione, non mi fido, ho paura di lasciarmi andare e di commettere lo stesso errore: fidarci ciecamente, amare con tutta me stessa e poi essere delusa. Non mi ero accorta di nulla e questo mi spaventa ancora di più, l'idea di non saper capire e valutare chi ho di fronte mi terrorizza. Lui si è sposato l'anno scorso con un'altra è stato un duro colpo ma almeno, da quel momento, ho capito che non sarebbe mai più tornato. Voglio rifarmi una vita, incontrare qualcuno che mi voglia davvero, che mi ami e che veda nel proprio futuro una famiglia. In questi giorni pensavo di rivolgermi al club per single di Eliana Monti, me ne ha parlato mia cugina, una sua amica si è iscritta da qualche mese e sembra soddisfatta. Forse, con l'aiuto di professionisti, riuscirò a trovare qualcuno che mi voglia davvero bene!
    Non ti preoccupare, commetterai ancora lo stesso errore... per fortuna.

L'amore ci disarma sempre. Non devi pensare che avresti potuto accorgerti di qualche cosa. Lo amavi, come potevi?
    "L'amore tutto crede, tutto sopporta... "
    Perdonati.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da alessia1960
    evita come la peste qualsiasi club matrimoniale, te li ritrovi attaccati ai maroni finchè non ti spillano un sacco di soldi (guardati il servizio sulle iene)
    invece per il resto ti posso consigliare di ammorbidirti dentro di te e di lasciarti andare perchè rimanendo dura con te stessa non solo stai male, ma non risolvi nulla
    un abbraccio
    Kripstak likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft