Paura di amare, scheletri nell'armadio? Sono il mio pane quotidiano!La verità è che, da quando sono stata lasciata a due mesi dalle nozze non mi sono più ripresa...pensavo fosse l'amore della mia vita, invece mi ha lasciata perchè non mi amava più. Sono passati tre anni e non sono riuscita a costruire nessun'altra relazione, non mi fido, ho paura di lasciarmi andare e di commettere lo stesso errore: fidarci ciecamente, amare con tutta me stessa e poi essere delusa. Non mi ero accorta di nulla e questo mi spaventa ancora di più, l'idea di non saper capire e valutare chi ho di fronte mi terrorizza. Lui si è sposato l'anno scorso con un'altra è stato un duro colpo ma almeno, da quel momento, ho capito che non sarebbe mai più tornato. Voglio rifarmi una vita, incontrare qualcuno che mi voglia davvero, che mi ami e che veda nel proprio futuro una famiglia. In questi giorni pensavo di rivolgermi al club per single di Eliana Monti, me ne ha parlato mia cugina, una sua amica si è iscritta da qualche mese e sembra soddisfatta. Forse, con l'aiuto di professionisti, riuscirò a trovare qualcuno che mi voglia davvero bene!