MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo La propria storia d'amore è all'interno del forum Amore; un 3d per raccontare come è nata la vostra attuale storia d'amore, o un rapporto che ancora ...
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All

La propria storia d'amore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    un 3d per raccontare come è nata la vostra attuale storia d'amore, o un rapporto che ancora ricordate con il sorriso.

un consiglio di vita a chi magari non si rende conto di quello che sta vivendo e abbandona per, forse, motivi poco importanti.

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All

Re: La propria storia d'amore

bellissimo 3d: adesso non ho tempo, ma domani....
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    un 3d per raccontare come è nata la vostra attuale storia d'amore, o un rapporto che ancora ricordate con il sorriso.

un consiglio di vita a chi magari non si rende conto di quello che sta vivendo e abbandona per, forse, motivi poco importanti.
    io non posso
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Voglio la possibilita' di avere i post di almeno 35.000 parole

Altrimenti posso solo raccontare di quella ragazza vista su un treno a Monza mentre io aspettavo il mio per tornare a casa da sQuola 30 anni fa. Ho bussato al finestrino, lei ha aperto e io le ho regalato un orsetto di peluche che (non ricordo per quale motivo) avevo con me. Ci siamo sentiti al telefono per qualche settimana e poi siamo andati entrambi nel dimenticatoio.... ma non del tutto. Lei si chiamava Luana Mannoli, ed era bella

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All

A quell'epoca frequentavo un certo forum, diciamo così, genericamente di salute, un bel giorno compare un sorriso che spargeva luce tutto attorno a sé, ma se ne stava in disparte, in un angolino lontano dal mio. Poi, le nostre orbite si sono miracolose incrociate e io sono qui ancora tramortita....
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

normanna non  è collegato Sani All

Il ragazzo che non dimenticherò mai si chiamava Antonio Pellegrino. Chissà che non mi legga...

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da normanna
    Il ragazzo che non dimenticherò mai si chiamava Antonio Pellegrino. Chissà che non mi legga...
    Ma lui si ricorda ancora di te..vorresti che ti rispondesse?

Eh ti capisco

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ma nessuno ha una storia d'amore?Tutti abbandonati e tristi?????
    Io la mia l'ho raccontata tempo fa...è nella database del forum.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di napalm_death

Peccato chi ti abbandona non voglia più saperne nulla di te...
    magari col tempo cambia idea non dico di rimettersi di nuovo insieme ma almeno di non escluderti completamente dalla tua vita

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    Peccato chi ti abbandona non voglia più saperne nulla di te...
    magari col tempo cambia idea non dico di rimettersi di nuovo insieme ma almeno di non escluderti completamente dalla tua vita
    non so se sia meglio o peggio!!!
    cioè, mi sarebbe piaciuto rimanere in amicizia con il mio ex.... ma dopo tanti anni che mi aveva piantato!!!!
    li per li sono stata talmente male che anche solo vederlo mi faceva inca.zzare!!!!

quando poi, una volta, ho lasciato io(in malo modo!)
    lui non mi ha parlato per anni!!!!! ora quasi ci scappa un ciao, se ci incontriamo!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di napalm_death

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    non so se sia meglio o peggio!!!
    cioè, mi sarebbe piaciuto rimanere in amicizia con il mio ex.... ma dopo tanti anni che mi aveva piantato!!!!
    li per li sono stata talmente male che anche solo vederlo mi faceva inca.zzare!!!!

quando poi, una volta, ho lasciato io(in malo modo!)
    lui non mi ha parlato per anni!!!!! ora quasi ci scappa un ciao, se ci incontriamo!!!
    sempre meglio di niente...chissà se la donna in generale è disposta a tornare indietro senza rancore anche solo per un semplice saluto

L'avatar di giovy9

sempre meglio di niente...chissà se la donna in generale è disposta a tornare indietro senza rancore anche solo per un semplice saluto
    io lo sono stata, disposta a tornare indietro.
    disposta a fare finta di niente benchè dentro mi si rosicava (letteralmente) l'anima... pur di salutarlo e parlare con lui.
    Non ne ero più innamorata (ma la batosta era stata enorme, la prima e l'unica della mia vita), ma ci tenevo a lui, anche come amico.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di napalm_death

io lo sono stata, disposta a tornare indietro.
    disposta a fare finta di niente benchè dentro mi si rosicava (letteralmente) l'anima... pur di salutarlo e parlare con lui.
    Non ne ero più innamorata (ma la batosta era stata enorme, la prima e l'unica della mia vita), ma ci tenevo a lui, anche come amico.
    Ci è voluto molto per tornare indietro..
    così mi regolo quanto tempo dovrò soffrire in silenzio anche se non tutti siamo uguali e non so se cambierà idea

L'avatar di giovy9

Ci è voluto molto per tornare indietro..
    così mi regolo quanto tempo dovrò soffrire in silenzio anche se non tutti siamo uguali e non so se cambierà idea
    da parte mia posso dire che ancora ne soffro:
    la cosa mi ha talmente cambiata che non sono più la stessa da anni, e credo sicuramente in peggio.
    si soffre parecchio, si..... ho sofferto mesi e diciamo che tutt'oggi quando lo incontro mi tremano le mani, e non penso sia per il caffè.

Quando dici: cambiare idea che intendi, se posso chiedere?

L'avatar di napalm_death

da parte mia posso dire che ancora ne soffro:
    la cosa mi ha talmente cambiata che non sono più la stessa da anni, e credo sicuramente in peggio.
    si soffre parecchio, si..... ho sofferto mesi e diciamo che tutt'oggi quando lo incontro mi tremano le mani, e non penso sia per il caffè.

Quando dici: cambiare idea che intendi, se posso chiedere?
    Ritornare a rivolgermi la parola o solo il saluto..lei ha un altro spero sia felice lo stesso tanto se poi si lasciano la mia porta è sempre aperta...
    ma difficile che torni indietro a quanto pare..se tu hai sofferto mesi..io quasi un anno la vedo dura

L'avatar di giovy9

Ritornare a rivolgermi la parola o solo il saluto..lei ha un altro spero sia felice lo stesso tanto se poi si lasciano la mia è sempre aperte...
    ma difficile che torni indietro a quanto pare..se tu hai sofferto mesi..io quasi un anno la vedo dura
    forse il pensiero che la tua porta è sempre aperta non le permette di parlarti, proprio per non alimentare false speranze o paranoie simili. Sta con un altro dici?! Allora la cosa si complica (nel mio caso il mio boy successivo era geloso dell'ex perchè, nonostante mi avesse piantato, gli volevo ancora bene e non prendeva bene il fatto che io lo salutassi),
    ne è passata di acqua sotto il ponte, napalm, ma ora va meglio.

dimenticare è dura, meglio ricordare ed andare avanti.

io, poi, ti dico, sono diventata dura e quasi di ghiaccio, per questo poi mi è passata!!

L'avatar di napalm_death

forse il pensiero che la tua porta è sempre aperta non le permette di parlarti, proprio per non alimentare false speranze o paranoie simili. Sta con un altro dici?! Allora la cosa si complica (nel mio caso il mio boy successivo era geloso dell'ex perchè, nonostante mi avesse piantato, gli volevo ancora bene e non prendeva bene il fatto che io lo salutassi),
    ne è passata di acqua sotto il ponte, napalm, ma ora va meglio.

dimenticare è dura, meglio ricordare ed andare avanti.

io, poi, ti dico, sono diventata dura e quasi di ghiaccio, per questo poi mi è passata!!

Me lo ha detto lei prima di dirmi addio..anzi dandomi anche il benservito che c'ha un altro, in quel momento non ci ho creduto forse voleva farmi ingelosire ma adesso penso sia vero altrimenti non mi avrebbe evitato fin ad oggi.
    Dimenticare cosa?
    Nel mio caso io non l'ho tradita nè fisicamente nè mentalmente
    l'unica mia colpa è stata quella di averla trascurata quando ne aveva bisogno ma io non volevo illuderla e infatti non le avevo promesso mica la luna, il pensiero della porta aperta lo coltivo sempre ma lei non lo sa...però a me farebbe piacere tornare a parlare anche solo come semplici amici.

L'avatar di giovy9

Me lo ha detto lei prima di dirmi addio..anzi dandomi anche il benservito che c'ha un altro, in quel momento non ci ho creduto forse voleva farmi ingelosire ma adesso penso sia vero altrimenti non mi avrebbe evitato fin ad oggi.
    Dimenticare cosa?
    Nel mio caso io non l'ho tradita nè fisicamente nè mentalmente
    l'unica mia colpa è stata quella di averla trascurata quando ne aveva bisogno ma io non volevo illuderla e infatti non le avevo promesso mica la luna, il pensiero della porta aperta lo coltivo sempre ma lei non lo sa...però a me farebbe piacere tornare a parlare anche solo come semplici amici.
    lo immagino.
    però posso capire che ora lei non ti parli perchè sa quanto (dandoti il benservito) si sia comportata male. Si è fatta un altro mentre stava con te.
    poi, la mente della donna è strana, si fa mille paranoie anche non sue, quindi sono doppie, triple....
    maronn....io sono proprio negata per parlare di donne e amore!!!

L'avatar di napalm_death

lo immagino.
    però posso capire che ora lei non ti parli perchè sa quanto (dandoti il benservito) si sia comportata male. Si è fatta un altro mentre stava con te.
    poi, la mente della donna è strana, si fa mille paranoie anche non sue, quindi sono doppie, triple....
    maronn....io sono proprio negata per parlare di donne e amore!!!
    Nei due mesi che l'ho trascurata ma anche lei non è che mi abbia cercato con insistenza (forse aspettava più che la cercassi io..) è probabile che si sia fatto un altro non conosco i dettagli se hanno ******* o meno..di certo ha conosciuto un altro stando a quello che mi detto..
    Non lo so cosa ora prova verso di me..evitandomi non lo saprò mai fino al 100%..magari è come dici te e col tempo tutto passerà

L'avatar di giovy9

Nei due mesi che l'ho trascurata ma anche lei non è che mi abbia cercato con insistenza (forse aspettava più che la cercassi io..) è probabile che si sia fatto un altro non conosco i dettagli se hanno ******* o meno..di certo ha conosciuto un altro stando a quello che mi detto..
    Non lo so cosa ora prova verso di me..evitandomi non lo saprò mai fino al 100%..magari è come dici te e col tempo tutto passerà
    alla fine, napalm, deve passare per forza.
    basta tener duro!!!

notte!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft