Questa discussione dal titolo Lettera ad una ragazza ignota è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da Seba82
Scusami godilia... è che è tutta stamattina che queste parole mi girano per ...
-
Re: Lettera ad una ragazza ignota

Originariamente Scritto da
Seba82
Scusami godilia... è che è tutta stamattina che queste parole mi girano per la testa... lo so che qualcosa forse valgo, ma il valore temo che sia bassino... io dentro ho tante belle cose, ma non riesco a buttarle fuori, a mostrarle
mamma mi sembri me..!!
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

sweetcat
mamma mi sembri me..!!

Ah davvero?
-

Seba82

hai ragione... comunque mi sto già muovendo, ho scelto delle possibilità di lavoro un po' "forti" per come sono io... almeno spero che nell'emergenza mi arrivi quel coraggio che mi è sempre mancato. Per il resto beh... ogni tanto provo a socializzare con qualcuno al di fuori del mio solito giro, ma sarà che la timidezza si fa ancora sentire o che oggi c'è tanta diffidenza, non combino tanto (non sto parlando di provarci con ragazze eh)
intendi dire forti nel senso che ti porteranno a dover mettere da parte la tua timidezza? Perchè ti offrono maggiori possibilità di "contatto" con gli altri( non inteso solo nel senso fisico, ovviamente) ?
Se è così, va molto bene. Già il fatto che tu abbia scelto rappresenta una cosa importante. Vedrai che il resto verrà da sè
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-
Sì dovrò mettere da parte la timidezza
-

Seba82
Sì dovrò mettere da parte la timidezza
come si dice allora... o la va o... la va!!!!! 
hai tutti i requisiti per farcela, anche se sei portato a pensare il contrario qualche volta, non sei da meno a nessuno. Inoltre mettendo da parte la timidezza potrai far vedere ciò che sei davvero, quanto vali. Hai tutto da guadagnare
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-
grazie dell'incoraggiamento
-
Avrei qualcosa da dire... ma non vorrei sembrare il solito lamentoso... quindi dico solo che spero che quando mi sentirò un po' realizzato mi vada meglio anche dal lato sentimentale... cioè, non è possibile che appena vedo un paio di occhioni mi senta come svenire dentro
-
-

godilia
quando incontri le ragazz enon devi darle benedizione, ma altro....cioe' quello ch evuoi tu....affetto, carezze, abbracci, contatto fisico ..per amicizia, per socializzare...poi si vedra'....
noi del sud......siamo cosi'......non ci facciamo problemi per un caffe', una passeggiata,una mano sulla spalla,........ fai lo stesso..

Interessante.

soleil
per fortuna noi umani siam fatti di sentiemnti...

Da ipersensibile patentato ho sempre pensato che i sentimenti fossero una disgrazia, non una fortuna.
(Il film "L'era glaciale" mi fa piangere come una fontana.)
-
Far trasparire troppo i sentimenti può essere vista come debolezza, soprattutto se sei maschio...
-
Si ma non è una tragedia essere un uomo sentimentale, è solo umano, è fisiologico, è la natura........chi non lo comprende in genere filtra le percezioni del mondo attraverso stereotipi......
dove sta scritto che necessariamente l'omo ha da puzzà??
può anche essere profumato di muschio bianco e avere la lacrima facile...i copioni sono strumenti per gli attori, non per i praticanti.......
-
Beh io ho anche troppo la lacrima facile ultimamente... e non per commozione ma per la depressione (che per fortuna sto superando)
-

Seba82
Beh io ho anche troppo la lacrima facile ultimamente... e non per commozione ma per la depressione (che per fortuna sto superando)
Beh allora sei su una buona strada......
-

Seba82
io ho anche troppo la lacrima facile ultimamente... e non per commozione ma per la depressione
Non metterei le due cose sullo stesso piano.
-
Diciamo che almeno fino a fine luglio sono impegnato (e spero anche oltre)... l'unico modo per non cadere depressi in questa parte di mondo è avere qualcosa da fare...
comunque... mi ritengo uno sensibile... una specie di psicologo dell'anima da cui sono andato mi ha detto che le donne mi vedono solo come un amico perché ho un animo femminile...
-

Seba82
Diciamo che almeno fino a fine luglio sono impegnato (e spero anche oltre)... l'unico modo per non cadere depressi in questa parte di mondo è avere qualcosa da fare...
comunque... mi ritengo uno sensibile... una specie di psicologo dell'anima da cui sono andato mi ha detto che le donne mi vedono solo come un amico perché ho un animo femminile...
Avere una sensibilità che ti permette di avvicinarti al mondo femminile ti può slo giovare perchè non è detto che le donne non lo apprezzino anzi...evidentemente non hai trovato la persona giusta per la quale si passa al gradino successivo all'amicizia...
-
Mah non so... intanto spero di sistemare un po' il resto... devo dire però che non sono mai stato molto fortunato in amore...
-

vafly
Avere una sensibilità che ti permette di avvicinarti al mondo femminile ti può slo giovare perchè non è detto che le donne non lo apprezzino anzi...
Sensibilità va bene, ipersensibilità è una palla al piede.
-
Ecco lo sapevo... adesso che sono quasi a posto da un ambito occupazionale (almeno per un po') mi ritornano i pensieri, la paura di stare da solo per sempre, ecc... almeno se fosse una bella giornata mi farei un giretto fuori a schiarirmi le idee, e invece non se puede... e così inizio a stare male, a sentire dolore al petto che poi si trasferirà allo stomaco, al solito... ma io fino a un anno fa non ero così, non so cosa mi sia successo
-
Strano vero che un radicale politico così fermo ormai nelle proprie idee quale io sono si faccia condizionare così tanto da una cosa del genere... mi sa che se non va come previsto in ambito lavorativo mi conviene fare un viaggetto mistico in India
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum