Soleil, ho avuto poco tempo per cercare e siccome in fondo lo trovo carino come appartamento ho accettato... sì sì voi parlate di ste cose intimemi sa che non succederà mai...
Perche' lo hai cercato cosi'? scusa....chiedevi dove sono gli alloggi degli studenti..Originariamente Scritto da Seba82
Cmq .la tua privacy la puoi vivere tranquillamente, non e' ch edovet eubriacarvi in appartamento in estate, al massimo vi diivertirete nei posti affollati, a casa basta andarci a dormire o per cose personali, intime, private ,silenziose,......
un po' di ottimismo..........![]()
Soleil, ho avuto poco tempo per cercare e siccome in fondo lo trovo carino come appartamento ho accettato... sì sì voi parlate di ste cose intimemi sa che non succederà mai...
esatto !Originariamente Scritto da soleil
ma poi non capisco una cosa: è ovvio che un padrone di casa pretenda che tu la mantenga bene ed i vicini pretendano che non gli spacchi i maroni tutta la notte con lo stereo a palla o coca-party !
ma se tu non hai voglia di rifare il letto o di lavare subito i piatti, se vuoi girare per casa col pisello all'aria, berti una birretta davanti alla tv con rutto e scoreggia liberi, chi te lo può impedire ???![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
sai che c'è hai ragione non succederà mai....Originariamente Scritto da Seba82
e sai perchè?...
perchè tu hai tutte le porte chiuse....
e non dire: ma io no veramente....
è così....
smetti di piangerti addosso e tira fuori i cogl.ioni....
caxxo lo so che è difficile.....
ma DEVI farlo....
infondo è solo la tua vita....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
miiiii*kia sofy, durissima sei !!!!Originariamente Scritto da sofix74
(così ti voglio.....)
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
mi spiace esserlo a dire il vero.....Originariamente Scritto da zeneize
ma quanno ce vò ce vò![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Non me ne frega più niente della mia vita... se non va neanche questa cosa che vado a fare mi sa che potrei anche farla finita
per favore.....Originariamente Scritto da Seba82
ok scusa non volevo essere dura....Originariamente Scritto da Seba82
cercavo solo di dirti che il bichiere non è sempre mezzo vuoto....
scusami ancora....
Guarda, ci sono delle cose che mi danno ancora speranza, non per me ma per il mondo... prima ho fatto una commissione per mio padre, e girando per la città prima ho sentito una bambina che con voce gioiosa ha chiamato una signora che conosceva... poi sono passato davanti a un negozio di giocattoli dove fuori hanno messo un orso di peluche con un meccanismo che gli fa fare le bolle di sapone (e sono andato a scoppiarle!)... ecco, finché ci sono queste cose forse posso ancora tirare avanti![]()
ti chiedo solo di non mollare.....Originariamente Scritto da Seba82
http://www.ilpaesedeibambinichesorri...i_fanno_oh.htmOriginariamente Scritto da Seba82
http://www.youtube.com/watch?v=P0gj9...x=0&playnext=1
i bambini insegnano!
queste cose ci saranno sempre !!!!!!!Originariamente Scritto da Seba82
e molto spesso mi rendo conto che dovremmo cercare tutti di essere molto più bambini di quanto non siamo (o non vogliamo essere) !!!
avendo due bimbi, posso dirti che ti aprono degli orizzonti impensati..... a volte mentre gioco con loro, o li osservo giocare, li ascolto, ecc. mi chiedo perchè mai noi adulti dobbiamo essere così complicati !!!
ecco, dovremmo tutti recuperare un bel po' della semplicità, del fatalismo e della logica ingenuamente disarmante tipici dei bambini.....
Io vorrei essere ancora un bambino delle volte... forse in qualcosa lo sono ancora, purtroppo però bisogna crescere![]()
Bisogna crescere ma rimanere puri di spirito!Originariamente Scritto da Seba82
si, si cresce, ma l'importante è conservare dentro di sè la gioia di scoprire il mondo senza paura, che si aveva da piccoli.....Originariamente Scritto da Seba82
![]()
non avrei saputo dirlo meglioOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
A dire la verità ero pieno di paure anche da bambino...Originariamente Scritto da zeneize
Le paure convivono con l'uomo da smepre e danno il senso allamisur adi cio' che e' buono e cio' che e' male, cio' che è pericoloso e cio' che non lo e', sono un problema solo quando impediscono di vivere, ma guai non ci fossero, l'uomo non sarebbe attento alla prorpria vita e a quella degli altri, perderebbe tutti i freni inibitori coem spesso accade quando si vogliono sfidare alcuni limiti !Originariamente Scritto da Seba82
ai bambini le paure le fanno venire gli adulti, il bambino da sè non ha paura di nulla, ricordatelo !!!Originariamente Scritto da Seba82
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||