Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
Doppiare Capo Horn non è mai stato facile per nessun capitano. Alcuni lo prendevano di petto, a qualsiasi costo. Altri se lo studiavano per qualche giorno prima di affrontarlo. Ma tutti sapevano che la loro nave, la loro ciurma contava su di loro, qualunque sarebbe stato il modo di affrontarlo.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
La reatà spesso supera la fantasia.
Cammino ancora una volta sul selciato che mi conduce alla Bastiglia e ripenso agli accadimenti degli ultimi quattro secoli, a partire da sabato scorso.
Strana cosa il tempo.
Hanno tagliato l'erba oggi.
Una collinetta verde ed un lampione. Milano è anche questa. Peccato che non lo noti nessuno.
Come saran pesanti oggi i passi sul selciato, quando lascierò la Bastiglia.
Già si affacciano i primi versi d'un canto trieste, che si scrive da se.
Inevitabile come un'eclisse.