...non credo di essere d'accordo...
tutto nella vita è una scelta.Originariamente Scritto da zar2086
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
...non credo di essere d'accordo...
"Let me tell you something my friend. Hope is a dangerous thing. Hope can drive a man insane."Originariamente Scritto da bimbadark
Red Redding (Morgan Freeman)
The Shawshank Redemption
Tranne quello che ti capita.Originariamente Scritto da bimbadark
...se non sai cosa sognareOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Di sognare son capace
Almeno una cosa la so fare. Ok, non serve a un caxxo, lo so.
Però in questa specie di frullatore che si chiama vita, mi tiene un po' su.
Anche certi colori servono a poco, però son belli.
già...che a volte è brutto ma altre è bellissimo!!!!!!!!!! !!!Originariamente Scritto da zar2086
Dipende dai punti di vistaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
i sogni bastano a chi ha già qualcosa, nella vita.
serve per non dimenticarsi della realtà, e far si che non ci si stanchi mai...
sognare fa bene e male, allo stesso tempo.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Vero anche questo!!!Originariamente Scritto da giovy9
![]()
ti tiene un po su, ma non può bastare.Originariamente Scritto da zar2086
Intendevo questo. Non ci si può accontentare dei sogni..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Certo, ma è sempre tua scelta interpretare quello che ti capita. Trasformarlo o ucciderlo.Originariamente Scritto da zar2086
Magari, quasi sicuramente, sto dicendo cose che domani smentirò. Sono sempre stata incostante. Ma ora è realtà che voglio, sono troppo stanca dei sogni che finiscono ogni mattina.
Serve a non dimenticarsi di essere vivi e mi viene in mente una nota canzone di Cat Stevens...Originariamente Scritto da giovy9
Why, think of everything you've got.
For you'll still be here tomorrow, but your dreams may not.
...
Spero di non sopravvivere ai miei sogni.
Ah no, qui non sono proprio d'accordo! Io sono pro-sogni su tutta la linea, non solo in funzione consolatoria, per tenersi un po' su: certo, possono servire anche a questo e lo fanno benissimo, ma non è solo questo. I sogni sono uno dei modi che abbiamo per superare il dato immediato, che è quanto appunto distingue l'essere umano. Una vita chiusa nei confini di ciò che chiamiamo "realtà (ma lo è davvero? O non sarà che anche quella dei sogni sia realtà, solo in un'altra dimensione?) è una vita angusta che non ha il coraggio di gettarsi oltre, verso il non dato di altre possibilità ancora non esplorate. Secondo me non è che sei stufa di sognare e ora vuoi più realtà, io credo che tu anzi non abbia ancora sognato abbastanza...Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Può essere. Non lo so.Originariamente Scritto da emma2
So che vorrei che per una volta la realtà e il sogno coincidessero.
E poi mi sa che in questi giorni non faccio veramente testo.Originariamente Scritto da bimbadark
Ho già cambiato idea 8 volte dal mio post.
Mah.
già...Originariamente Scritto da bimbadark
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Credo che Bimba sogni abbastanza, ma per il resto sono d'accordo.Originariamente Scritto da emma2
I sogni a volte sono addirittura capaci di spaccare la reatà e farne nascere un'altra.
Credo che Bimba abbia bisogno di allontanarsi da questa discussione che non la fa stare per niente bene................ ..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||