Oh, ovviamente l'eremo con centro termale, sauna idromassaggio etc etc...
![]()
Non so descrivere l'inutilità di quel che faccio, anche quando faccio.
E non so lasciare questa vita, perché ho dei doveri e non posso permettermi l'egoismo dell'inedia.
Mi ritirerei volentieri in un eremo... a meditare... e pregare, sì.
Ma appartengo alla mischia che deve scendere nell'arena polverosa, coi potenti ad acclamare sugli spalti e decidere la sorte del gladiatore sconfitto.
Oh, ovviamente l'eremo con centro termale, sauna idromassaggio etc etc...
![]()
ti ci vedo da gladiatore sconfitto....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Già.Originariamente Scritto da giovy9
Con onore però.![]()
Originariamente Scritto da giovy9
oddioooooo......vole vo scrivere:Originariamente Scritto da zar2086
NON ti ci vedo da gladiatore sconfitto,giuro....
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Poverino,sei già in uno stato confusionalePerchè quel titolo si riferisce a un arena con i tori.
Ora non so se ti fa schifo portare quel bel costumino aderente,con ricami in oro,spada e mantello rosso....toro con EEEEEEEENORME corne,che cerca di darteli nelle chi+appe
Ma quale idromassaggio...devi solo scappare![]()
Il futuro è oggi....
Ma... c'entra con l'amore?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Non sapevo dove altro collocarlo, perché non è una chiacchera e non ha a che fare con il sesso.Originariamente Scritto da bbbb
E infondo l'amore c'entra sempre.
Ma va? Giura!!!!Originariamente Scritto da frederika
...e secondo te non l'ho letto?
...e secondo te da dove nasce la corrida spagnola?
Sono un mannaro in gabbia. Questi villani mi stanno tutti attorno coi forconi. E fanno i gradassi solo perché sono incatenato.
Questa scatola è troppo piccola. Ma per il momento non posso far nulla per scappare.
Attenderò la notte, che da sempre mi è amica.
Hai poi trovato una via di fuga?
comunque non ho capito bene se sei sugli spalti coi potenti o nell'arena coi gladiatori.....?!
No, non ancora.Originariamente Scritto da sillybaby
Riesco solo a mandare qualche messaggio attraverso le segrete...
La stanza delle torture non cera al colosseo però, eh
![]()
vabbè, quelle le trovi pure nella casa dei rinco......Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
Con te come aguzzina ci starei pure...Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Di questa mischia farei a meno volentieri. Combattere non è mai stato il mio scopo e non so uccidere. Se mai vincessi e la mano stabilisse sorte avversario per il mio avversario, non saprei che fare. Forse morirei con lui.
Nonostante ciò non sfuggo il mio destino e nell'arena combatto ogni giorno.
Solo non chiedetemi di non esser triste, a volte, perchè all'arena preferirei volentieri l'eremo.
Con le monache, s'intende![]()
Questi miei 3d devono essere abbastanza ermetici, perchè a parte il sotto, anzi soprascritto, non ci scrive mai nessuno.
Che non si capiscano è normale. L'intento è ben lontano dal capire e più vicino al sentire.
Però è abbastanza disarmante che nessuno senta.
Probabilmente non sono un grande comunicatore... e già, ma che cosa voglio comunicare?
Beh, fosse così semplice lo direi chiaro e tondo.
Il guaio è che non è così semplice e non trovo altre parole che queste.
forse è meglio se continui a scrivere te......
PS: dopo un pò mi perdo, quando leggo!!!!!!![]()
Ma cos'è la felicità? E quanto dura? E quanti la provano veramente?Originariamente Scritto da zar2086
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||