MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo ufficiosità la mia nemica è all'interno del forum Amore; ringrazio Moon che mi ha fatto riflettere su molte cose, gli altri sono un riflesso di noi ...
    L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All

Re: ufficiosità la mia nemica

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ringrazio Moon che mi ha fatto riflettere su molte cose, gli altri sono un riflesso di noi stessi

comunque fatti non pugnette diceva il comico: sta recuperando dei punti l'ometto

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maryann
    ringrazio Moon che mi ha fatto riflettere su molte cose, gli altri sono un riflesso di noi stessi

comunque fatti non pugnette diceva il comico: sta recuperando dei punti l'ometto
    dai menomale!comunque i miei consigli erano fdati dal fatto che io stessa ci sono passata in qualche modo..certo la situazione non era proprio uguale, le ragioni diverse, ma non so perchè ad un certo punto ho deciso di lottare e nn abbandonare il gioco ed ora giochiamo quindi fai ciò che fa stare bene te e nessun altro!!

L'avatar di maryann

Citazione Originariamente Scritto da billa
    dai menomale!comunque i miei consigli erano fdati dal fatto che io stessa ci sono passata in qualche modo..certo la situazione non era proprio uguale, le ragioni diverse, ma non so perchè ad un certo punto ho deciso di lottare e nn abbandonare il gioco ed ora giochiamo quindi fai ciò che fa stare bene te e nessun altro!!

lo so Billa...e grazie anche a te
    tanto tornerò allo sfogo, vedrai
    ci siam passate per questo ci consigliamo ciò

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

ma grazie di che?? magari con gli uomini ci si spiegasse come tra donne! come dice sempre la mia amica, meglio diventare lesbiche! (però non sono proprio daccordo )

in ogni caso se pian piano inizia a comportarsi meglio, dagli tempo! la situazione sarà nuova anche per lui...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di maryann

Citazione Originariamente Scritto da moon
    ma grazie di che?? magari con gli uomini ci si spiegasse come tra donne! come dice sempre la mia amica, meglio diventare lesbiche! (però non sono proprio daccordo )

neanche io ma capisco il senso benissimo

in ogni caso se pian piano inizia a comportarsi meglio, dagli tempo! la situazione sarà nuova anche per lui...
    grazie, ok
    ora che se ne è andato ho sta faccia qua

L'avatar di maryann

Riferimento: ufficiosità la mia nemica

si era comportato meglio ma non come intendevo io
    non ho pazienza e riparlandoci meglio volevamo due cose diverse
    lui ha bisogno di liberarsi la mente da una lunga storia avuta prima e non se la sente di condividere i suoi spazi con me e di darmi più di quello che mi stava dando.
    io dico: perchè uno non si libera la mente DA SOLO e poi si rimette in gioco?
    che m.... c'entro io col suo liberarsi la mente, più che comprensibile e legittimo.
    comunque non era una persona negativa come altre che ho avuto in passato, il chiarimento è stato anche "bello" da fare, se cosi si può dire
    Di mio sono orgogliosa che ho cercato di essere onesta con me stessa:
    è ciò che voglio veramente? no
    sto meglio da sola piuttosto che cosi? si
    e allora gli ho detto stop
    ora la mia faccia è questa

non scrivo per supporto che tanto tutti ci siamo passati più volte ma mi pareva giusto dirvelo visto che vi avevo chiesto consiglio

Grande Maryann
    Ora preparati, perche' tra una 60ina di ore ti verra' a cercare.
    Ricordati che non e' cambiato niente.
    Buona vita.

L'avatar di maryann

Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    Grande Maryann
    Ora preparati, perche' tra una 60ina di ore ti verra' a cercare.
    Ricordati che non e' cambiato niente.
    Buona vita.

l'ho messo in preventivo Cianu...
    però perchè dici che non è cambiato niente???

e grazie

l'ho messo in preventivo Cianu...
    però perchè dici che non è cambiato niente???

e grazie
    perche'... perche'...
    perche' quell'uomo sono io
    scherzo
    Beh, dico che non e' cambiato niente perche' altrimenti ti avrebbe fatto un discorso diverso.
    Comunque, tutto puo' essere.
    Quindi se ti cerchera' dinuovo bisognera' rivalutare l'approccio di questa "ricerca".
    Se vuoi fare qualche domanda al demonio falla pure a me, glie la giro io e poi ti faccio sapere

L'avatar di maryann

Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    perche'... perche'...
    perche' quell'uomo sono io
    scherzo

mi hai fatto ridere,mi ci voleva grazie Cianu

>Beh, dico che non e' cambiato niente perche' altrimenti ti avrebbe fatto un discorso diverso.

tipo?
    non mettermi in crisi ora che comincio a ricostruirimi delle certezzeeeeeeeeeeee

>Comunque, tutto puo' essere.

certo ma come vorrei che fosse

>Quindi se ti cerchera' dinuovo bisognera' rivalutare l'approccio di questa "ricerca".

infatti, per questo l'ho preventivato e se succede devo sapere anche che dire

>Se vuoi fare qualche domanda al demonio falla pure a me, glie la giro io e poi ti faccio sapere
    si ne ho una lista

L'avatar di maryann

ok, io per prima ho sempre detto non credo nell'amicizia tra uomo donna, non credo di poter mantenere nessun rapporto dopo un qualsiasi tipo di relazione.
    blablabla
    però era stata la prima volta che provavo stima e rispetto vs una persona con cui ho avuto una storia anche se breve, chè lui non ha semplicemente condiviso i miei stessi sentimenti, ma non ha nè approfittato di me nè detto qualcosa per altro ed era sparito rispettando la mia decisione di fare un passo indietro, non cercandomi rendendo cosi la mia scelta più facile.
    colpa mia... cado in tentazione e un pò la voglia di affrontare anche fisicamente una persona che poi può diventare fantasma dentro di me o perchè una volta veramente rimanere amici, dopo questo episodio la mia incredulità è ancora più forte..
    insomma sabato l'altro di notte tarda con le difese immunitarie calate dall'ora, lo vedo connesso al pc gli mando un invito in maniera simpatica dicendo che l'avrei rivisto volentieri, buttata li in maniera ironica
    risponde ok! certo! poi sono messo bene col lavoro eccetera eccetera, ti faccio sapere io la settimana prossima eccetera eccetera
    ovviamente? mai più sentito

ok,è ora per me di voltare pagina per carità questo bidone non mi ha ferita un granchè solo non capisco, maledetta razionalità, perchè uno dice sì se intende no? perchè se uno non cambia idea non avvisa l'altra persona interessata?
    non c'era un clima di tensione o di minaccia fra noi, o che fosse finita male.
    boh

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

ok,è ora per me di voltare pagina per carità questo bidone non mi ha ferita un granchè solo non capisco, maledetta razionalità, perchè uno dice sì se intende no? perchè se uno non cambia idea non avvisa l'altra persona interessata?
    boh
    Non so dirti perché, ma a me capita molto spesso ultimamente. Ci si sente per un po', poi più nulla. A richiesta, non si ottengono spiegazioni. Allora, prima di tutto, onestà verso se stessi: probabilmente sbaglio qualcosa, ma è inutile spaccarcisi la testa, cercherò di capirlo, ma non ne farò un dramma. A dire il vero non ci penso affatto, cerco solo di essere sempre disponibile e onesto, per il resto non so che farci. In secondo luogo, nessun sentimentalismo, né rancore: cancellare subito numeri, e-mail e qualunque possibilità di contattare io l'evaporata. Se capita di incontrarla e uscirci ancora in compagnia, nessun problema, ma nulla di più. Dalle evaporate non viene mai nulla spontaneamente, quindi se sto buono al mio posto non ci sono conseguenze ad un nuovo incontro. Terzo e ultimo: non cerco un perché, non me lo danno loro, probabilmente perché nemmeno lo sanno trovare o formulare a se stesse, quindi è inutile che ci pensi io.
    In sintesi: vivi e lascia vivere, cazzi suoi e non ci pensare più.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

stefano28 non  è collegato Sani All

Riferimento: Re: ufficiosità la mia nemica

Citazione Originariamente Scritto da pippicalzelunghe
    ...non so mary... anch'io prima di massi ho incontrato una marea d'indecisi.......
    Indecisi?
    Certo che a volte siete di un'ingenuità disarmante...
    Questi secondo me sono decisissimi: non ne hanno manco per le balle di impegnarsi (mica è un obbligo) e finché trovano quelle che imboccano alla balla dell'indeciso, vivono di rendita.

boh
    secondo me non aveva neppure cambiato idea. semplicemente gli è passata la settimana e manco ci ha pensato. Non gli interessi, basta. Manco gli interessa mantenere un rapporto di amicizia con te. Semplicementi sei stata una parentesi della sua vita, se ti incontra fa due chiacchiere volentieri se no sta bene uguale. Scusa la durezza ma io la vedo così.

L'avatar di maryann

grazie math e lucciole, infatti senza dubbio me la sono cercata ma ciò aiuta a capire (quel che lo so era già lampante ma se si è coinvolte si è rinco, si sa)

L'avatar di billa

Ciao Maryann, non mi ricordavo esattamente cosa ti avevo risposto all'epoca della "crisi" prima che io poi sparissi dal forum..nel frattempo sono successe alcune cose nella vita di lui che mi hanno portata a pensare a lui più che a me..sbagliando in certi casi..
    Comunque a conti fatti a questo punto hai fatto bene..

giustamente ti sei chiesta perchè lui non ha liberato prima la sua mente??Sai quando io ho conosciuto il "mio" mi è stato subito detto che lui si stava disinnamorando di un'altra, sua amica che non lo corrispondeva, ma che non voleva lasciarmi perdere perchè gli sembravo una delle poche ragazze "normali" sulla faccia della terra..parlando, visto che per me lei ha sempre rappresentato un problema, lui ha detto che ora ci sono io e basta, che sono io che gli interesso ma le crisi ci sono comunque..però io voglio provare ad avere la pazienza di farle passare..in questo momento nonostante tutto sto meglio con lui che senza!
    Nel tuo caso se hai pensato che stavi meglio senza hai fatto bene, è inutile portare avanti le cose così..

per il fatto che non ti abbia più cercato..evidentemen te non ne aveva molta voglia..meglio così allora..essere cercate di malavoglia non è proprio il massimo..

L'avatar di maryann

Citazione Originariamente Scritto da billa
    Ciao Maryann, non mi ricordavo esattamente cosa ti avevo risposto all'epoca della "crisi" prima che io poi sparissi dal forum..nel frattempo sono successe alcune cose nella vita di lui che mi hanno portata a pensare a lui più che a me..sbagliando in certi casi..
    Comunque a conti fatti a questo punto hai fatto bene..

giustamente ti sei chiesta perchè lui non ha liberato prima la sua mente??Sai quando io ho conosciuto il "mio" mi è stato subito detto che lui si stava disinnamorando di un'altra, sua amica che non lo corrispondeva, ma che non voleva lasciarmi perdere perchè gli sembravo una delle poche ragazze "normali" sulla faccia della terra..parlando, visto che per me lei ha sempre rappresentato un problema, lui ha detto che ora ci sono io e basta, che sono io che gli interesso ma le crisi ci sono comunque..però io voglio provare ad avere la pazienza di farle passare..in questo momento nonostante tutto sto meglio con lui che senza!
    Nel tuo caso se hai pensato che stavi meglio senza hai fatto bene, è inutile portare avanti le cose così..

per il fatto che non ti abbia più cercato..evidentemen te non ne aveva molta voglia..meglio così allora..essere cercate di malavoglia non è proprio il massimo..

ti auguro il meglio
    da come me ne parli nonostante lui abbia ancora qualche tassello da liberare mi sembra che spazio per te te ne stia dando

L'avatar di billa

ti auguro il meglio
    da come me ne parli nonostante lui abbia ancora qualche tassello da liberare mi sembra che spazio per te te ne stia dando
    grazie mille cara maryann!
    diciamo che noi passiamo tanto tempo insieme e a volte gli screzi sono stati dati da quello e dalle mie paranoie a causa di questa amicizia..ora dobbiamo cercare un po' i nostri spazi..nonostante tutto se ci si vuole bene si superano i problemi..spero che questo sia anche il nostro caso..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft