Questa discussione dal titolo ufficiosità la mia nemica è all'interno del forum Amore; ooooooooooooohhhhhhh hhhhh ragazze e ragazzi del forum datemi un consiglio
mi sa che io nonostante tutta la ...
-
ufficiosità la mia nemica
ooooooooooooohhhhhhh hhhhh ragazze e ragazzi del forum datemi un consiglio
mi sa che io nonostante tutta la mia buona volontà messa prima di ricominciare a mettermi in gioco,i miei buoni propositi, il lavoro fatto su di me,si vede non fatto bene....
eccomi nuovamente alla situazione che non avrei mai più voluto vivere:
uno che mi vuole a mozzichi,non vuole sentirmi impegnato, ma libero e quindi di vedermi quando caxxo gli pare e se capita
all'inizio era partito tutto conquistante, ovvio che era cosi da fare. apppena ha visto che io c'ero, ha cominicato a mollare la presa. ora oltre il fatto che vedo che ci sentiamo meno ma me l'ha anche detto che lui non vuole sentirsi obbligato. io: no no caro, niente parole di obbligo e dovere associate a me. io o sono un piacere o nada.
ora ci siamo visti, ci stiamo cercando meno
ma io sono un pò in diatriba interiore: che faccio provo a vedere come vanno le cose? E' possibile secondo voi che si svilupperanno? altrimenti dico ciaociao ora?
io in passato non sono stata brava a gestire rapporti cosi, dopo un periodo diventavo troppo tesa e alla fine interrompevo io
speravo fosse diverso, più facile da subito e invece 
attendo cari e utili consigli soprattutto dal punto di vista maschile, fatemi capirvi please
-
Re: ufficiosità la mia nemica
...non so mary... anch'io prima di massi ho incontrato una marea d'indecisi.......
MA UNA MAREA!!!!!!!!!!
tant'è che ho preferito star con me e divertirmi... ache se star con se stessi è difficile, perchè tutti vorremmo qualcuno... ma se quel qualcuno ha delle problematiche, che amore, sesso, compagnia è????
...poi è arrivato massi ed i dubbi, le domande, le incertezze son svanite...ovvio c'è altro... ma l'amore e la voglia di stare assieme è indiscutibile!!
... ti auguro di trovare presto anche tu questa indiscutibilità...
al momento io ti consiglio di star con te...
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-

Originariamente Scritto da
pippicalzelunghe ...non so mary... anch'io prima di massi ho incontrato una marea d'indecisi.......
MA UNA MAREA!!!!!!!!!!
tant'è che ho preferito star con me e divertirmi... ache se star con se stessi è difficile, perchè tutti vorremmo qualcuno... ma se quel qualcuno ha delle problematiche, che amore, sesso, compagnia è????
...poi è arrivato massi ed i dubbi, le domande, le incertezze son svanite...ovvio c'è altro... ma l'amore e la voglia di stare assieme è indiscutibile!!
... ti auguro di trovare presto anche tu questa indiscutibilità...
al momento io ti consiglio di star con te...

che con me sto tanto bene infatti
io sto bene da sola molto. ma se so che dovrei stare con qualcuno mentre non stiamo assieme sto meno bene perchè lo trovo illogico
-
-
cerco di spiegarmi:
io se sono single sto bene, non temo la solitudine, bisogno di stare con qualcuno per forza per essere felice
capita poi che essendo donna ho bisogno e voglia di avere relazioni
e se quelle relazioni mi lasciano tanto sola ecco alllora mi dico : ma che cambia da prima?
allora tanto vale star sola e non star neanche qui a pensare "ora vorrei esser con lui"
insomma mi pare illogico
e inizia il mio conflitto interiore
mi fa incazzare che io sono una che lascia e da molta libertà, spazio e tutto il resto perchè io ne ho di cose mie, non è che lo assillo!
non capisco stavolta dove ho sbagliato
-

maryann cerco di spiegarmi:
io se sono single sto bene, non temo la solitudine, bisogno di stare con qualcuno per forza per essere felice
capita poi che essendo donna ho bisogno e voglia di avere relazioni
e se quelle relazioni mi lasciano tanto sola ecco alllora mi dico : ma che cambia da prima?
allora tanto vale star sola e non star neanche qui a pensare "ora vorrei esser con lui"
insomma mi pare illogico
e inizia il mio conflitto interiore
mi fa incazzare che io sono una che lascia e da molta libertà, spazio e tutto il resto perchè io ne ho di cose mie, non è che lo assillo!
non capisco stavolta dove ho sbagliato
...quello in grassetto è a grosse linee il mio pensiero quando dico di star con te...
... non hai sbagliato in nulla...
semplicemente non è e non và... inutile batterci la testa...
ma non sapendo bene tutto, faccio fatica a darti consiglio...
ma se già ci sono trambusti all'inizio, io ora come ora resto con me, se fossi in te....
-
lascia tempo al tempo e vedi come va!
-
e sarebbe la cosa da farsi se io so onestamente reggere alcuni momenti di tensione
-

maryann e sarebbe la cosa da farsi se io so onestamente reggere alcuni momenti di tensione
le cose hanno bisogno di tempo e relax
-
io penso che lui non sia innamorato di me e basta.interessato si, sta bene con me ma niente di più
si può evolvere nel tempo? non so...
-

maryann io penso che lui non sia innamorato di me e basta.interessato si, sta bene con me ma niente di più
si può evolvere nel tempo? non so...
Maryann...... si sta insieme per stare bene, per stare meglio.
Ora come ora quest'uomo ti da sprazzi di compagnia. Ti fanno stare bene ? Ti fanno stare meglio ?
A te le conclusioni ........ 
Aggiungo solo che non si può, secondo me, basare un rapporto sulle "eventuali" evoluzioni
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
Fatti la tua vita e non sprecarla a pensare a lui.
Piu' gli chiederai di esporsi e piu' lo infastidirai.
Il mio consigio e': quando hai tempo e voglia vi vedete.
E se cio' non ti risulta insopportabile, allora molla tutto.
Probabilmente di te e' interessato ma in questo momento preferisce starsene piu' per i fatti suoi.
La tua posizione lui l'ha gia' capita. Non c'e' bisogno che gli dici altro.
-
dipende dal tipo di impegno che vuoi tu e da quello che vuole lui, in questo caso io direi di fare ciaociao
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain
I'll burn it all down
As my anger reigns
'Till everything burns
-
(non mi prende il quote multiplo)
Nik:
verissimo, devo basarmi sul presente, niente congetture sul futuro
ora mi è tornata un pò di serenità, almeno gli ho fatto capire l'ultima cosa che mi aveva fatto male e lui mi ha dimostrato di capire coi fatti
non voglio che mi manchi la fiducia, odio dover dimostrare meno dei miei sentimenti perchè a me piace essere sincera
Cianu:
il fatto è che io chiedo pochissimo e mai mi sognerei di chiedergli di rinunciare a cosa sue che so che sono cosi importanti
vorrei che lo spazio mio nel suo mondo fosse lui a trovarlo
però sul fatto di vivere la mia vita hai ragione, bisognerebbe sempre farlo e se mi dovesse venire insopportabile come in passato altre situzioni bye bye
Pandessa:
io ora come ora non so che tipo di impegno vorrei, vorrei solo una progressione
grazie
-

maryann attendo cari e utili consigli soprattutto dal punto di vista maschile, fatemi capirvi please
Bella cosa Maryann, ma come si fa a farci capire se non si capisce a nostra volta cosa volete? 

Comunque io credo che tu debba decidere esattamente cosa vuoi dal rapporto ed evitare poi di perdere tempo con situazioni che non promettono esattamente le cose che vuoi.
Perche' alla fine molto raramente le cose si "aggiustano" o si "evolvono"
-
Cara Maryann, vorrei poterti dare un consiglio (anche se non sono un uomo), ma sono in un periodo di incertezza io per prima...
Un abbraccio e ti auguro in ogni caso di far incetta di bei momenti con 'costui'
-

harp Cara Maryann, vorrei poterti dare un consiglio (anche se non sono un uomo), ma sono in un periodo di incertezza io per prima...
Un abbraccio e ti auguro in ogni caso di far incetta di bei momenti con 'costui'

anche tu cara harp
tanto le incertezze se vogliamo durano poco
-
Allora Maryann, per mia piccola esperienza quando un uomo inizia a mettere le mani avanti dicendo che non vuole questo, non vuole quello ecc ecc è perchè non ne ha voglia sostanzialmente..pen so tu voglia sincerità giusto?
tante volte noi donne mentiamo a noi stesse dicendo che prima o poi cambieranno le cose nonostante ci sentiamo dire in ogni modo che non c'è trippa per gatti!Ma così facciamo del male solo a noi stesse!
E credimi che si capisce benissimo quello che noi vogliamo!Non con le parole ma coi fatti noi facciamo capire molto ai signori maschietti..poi se qualcuno fa finta di non arrivarci..mmm..era meglio se dichiarava subito le sue intenzioni..
Ti capisco quando dici che tu non ti vuoi limitare nel mostrare i tuoi sentimenti..e fai benissimo!perchè tu non devi farti condizionare da lui, tu sei quella che sei e se piaci piaci proprio per quello!
Però al momento devi chiederti se hai la pazienza di aspettare, a volte soprattutto ora che i tempi sono cambiati e molti han sofferto per amore si tende a darsi poco per volta,quindi non è detto che non gli interessi però noi non sappiamo tutto quello che vivete quindi sta a te vedere se ne vale la pena..se la risposta è si allora sii paziente..se la risposta è no alza i tacchi!
-
>Ti capisco quando dici che tu non ti vuoi limitare nel mostrare i tuoi sentimenti..e fai benissimo!perchè tu non devi farti condizionare da lui, tu sei quella che sei e se piaci piaci proprio per quello!
grazie Billa
infatti dopo qualche giorno di chiusura totale son tornata ad essere me stessa e voglio continuare a farlo finchè decido di stare qua, cioè in questa situazione. O ci sono in pieno o me ne vado
>Però al momento devi chiederti se hai la pazienza di aspettare, a volte soprattutto ora che i tempi sono cambiati e molti han sofferto per amore si tende a darsi poco per volta,quindi non è detto che non gli interessi però noi non sappiamo tutto quello che vivete quindi sta a te vedere se ne vale la pena..se la risposta è si allora sii paziente..se la risposta è no alza i tacchi![/QUOTE]
avete ragione, mi direi la stessa cosa io
Ora almeno nel momento presente è tornata la presenza e l'armonia.
Non sono cosi in crisi da prendere decisioni ora
mi sento cosi impedita a volte su queste cose...
-

maryann mi fa incazzare che io sono una che lascia e da molta libertà...
forse questo l'errore??... Mi spiego!
non è che la libertà si dà o si lascia, altrimenti avrebbe un costo per te.
la libertà è sentire e volere le stesse cose, sentire di voler trascorrere del tempo insieme è già la libertà!
se tu dici di lasciargli la libertà, implichi che quando vi vedete lui non è libero, e perchè non dovrebbe esserlo?? e se è così che si sente, cioè non libero quando sta con te, allora può pure starsene per conto suo.
il mio parere? non lo chiamerei più e probabilmente non risponderei più alle sue telefonate. se ha voglia di conoscerti la cosa non può spegnersi dopo un pò di tempo, e se si spegne è perchè non c'è niente, assestarsi sulle comodità del "vediamoci quando capita" è abbastanza inaccettabile, a meno che non lo facciate da puri amici, caffettino, chiaccheratina e tutti a casa a fare la nanna!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum