Posso quotarti?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
La vita è amore... altrimenti non vale un caxxo.Originariamente Scritto da billa
Posso quotarti?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
wow!era tanto che non leggevo-sentivo perle del genere!Originariamente Scritto da zar2086
in fondo hai ragione..ma si vede che la mia vita(leggi anche amore) ultimamente sta andando un po' per i fatti suoi..deve tornare tutto in carreggiata..e piano piano si vede qualche spiraglio!![]()
ciao harp!è un piacere leggerti!in effetti era da un po' che mancavo per svariati problemi!Originariamente Scritto da harp
e siccome la mia vita era stata assorbita e avevo bisogno di tornare alla situazione di prima rieccomi qui perchè anche a me serve molto avereconsigli anche da persone disinteressate..
e spero anche io che non sia un cerchio..o il classico cane che si morde la coda..altrimenti è la fine!
un abbraccio anche a te!
zar semina perle come altri polvere... credo che la sua prospettiva fosse più "cosmica" delle nostre vicende personali, ma l'una non esclude l'altra, anzi...Originariamente Scritto da billa
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Billa, io vorrei poterti dare suggerimenti intelligenti, ma mi sa che per quelli ti conviene rivolgerti ad altri............... .
Quello che ti posso dire io sono 2 cose:
1) che se ti sevre un barattolo di Nuteella, conosco un ottimo spacciatore
2) c'e' sempre un motivo per quello che succede. Attenta ai segnali che ti arrivano dalla vita che ti circonda.
non l'avrei mai detto ma ci hai beccatoOriginariamente Scritto da cotto
![]()
no va beh a parte gli scherzi..è quello che dovrei trovare la forza di fare..lo vedo che c'è qualcosa che non va, non sono serena e stanno succedendo piccole cose che mi portano a pensare che i segnali sono contraddittori..
per la Nutella..mmm..volent ieri..ho già guardato ma in casa non ce n'è..e in questi giorni causa anniversario importante sono doppiamente triste!![]()
CertoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Se la terra fosse molto più piccola, l'orizzonte lo vedremmo molto più vicino. Quello che non vedi dietro la linea dell'orizzonte non è detto che non ci sia.Originariamente Scritto da billa
![]()
Urca, sarò mica diventato un'ostrica?Originariamente Scritto da emma2
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||