MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo fare BOOOM è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da billa In amore non si può barare..ne usare scorciatoie...forse per questo ne sto pagando ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Riferimento: fare BOOOM

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da billa
    In amore non si può barare..ne usare scorciatoie...forse per questo ne sto pagando le conseguenze..nella vita invece dovrei imparare a barare..tanto va sempre tutto ad appannaggio degli altri..
    La vita è amore... altrimenti non vale un caxxo.

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Posso quotarti?

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    wow!era tanto che non leggevo-sentivo perle del genere!
    in fondo hai ragione..ma si vede che la mia vita(leggi anche amore) ultimamente sta andando un po' per i fatti suoi..deve tornare tutto in carreggiata..e piano piano si vede qualche spiraglio!

L'avatar di billa

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Ciao billa, è un piacere rileggerti.

Mi spiace per le prove difficili che ti tocca di affrontare in questo periodo.
    Posso solo augurarti di non trovarti in un loop, un anello che si percorre commettendo sempre gli atessi errori.

A me aiuta molto ricevere consigli da fuori in questi frangenti, altrimenti rischio di tentare di risolvere i problemi sempre con le stesse strategie che già si sono dimostrate inefficaci.

Chiaro che accetto consigli solo da chi stimo

Un abbraccio forte
    ciao harp!è un piacere leggerti!in effetti era da un po' che mancavo per svariati problemi!
    e siccome la mia vita era stata assorbita e avevo bisogno di tornare alla situazione di prima rieccomi qui perchè anche a me serve molto avereconsigli anche da persone disinteressate..
    e spero anche io che non sia un cerchio..o il classico cane che si morde la coda..altrimenti è la fine!

un abbraccio anche a te!

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All

in fondo hai ragione..ma si vede che la mia vita(leggi anche amore) ultimamente sta andando un po' per i fatti suoi..deve tornare tutto in carreggiata..e piano piano si vede qualche spiraglio!
    zar semina perle come altri polvere... credo che la sua prospettiva fosse più "cosmica" delle nostre vicende personali, ma l'una non esclude l'altra, anzi...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Billa, io vorrei poterti dare suggerimenti intelligenti, ma mi sa che per quelli ti conviene rivolgerti ad altri............... .

Quello che ti posso dire io sono 2 cose:
    1) che se ti sevre un barattolo di Nuteella, conosco un ottimo spacciatore
    2) c'e' sempre un motivo per quello che succede. Attenta ai segnali che ti arrivano dalla vita che ti circonda.

L'avatar di billa

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Billa, io vorrei poterti dare suggerimenti intelligenti, ma mi sa che per quelli ti conviene rivolgerti ad altri............... .

Quello che ti posso dire io sono 2 cose:
    1) che se ti sevre un barattolo di Nuteella, conosco un ottimo spacciatore
    2) c'e' sempre un motivo per quello che succede. Attenta ai segnali che ti arrivano dalla vita che ti circonda.
    non l'avrei mai detto ma ci hai beccato
    no va beh a parte gli scherzi..è quello che dovrei trovare la forza di fare..lo vedo che c'è qualcosa che non va, non sono serena e stanno succedendo piccole cose che mi portano a pensare che i segnali sono contraddittori..

per la Nutella..mmm..volent ieri..ho già guardato ma in casa non ce n'è..e in questi giorni causa anniversario importante sono doppiamente triste!

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Posso quotarti?
    Certo

L'avatar di zar2086

Se la terra fosse molto più piccola, l'orizzonte lo vedremmo molto più vicino. Quello che non vedi dietro la linea dell'orizzonte non è detto che non ci sia.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    zar semina perle come altri polvere... credo che la sua prospettiva fosse più "cosmica" delle nostre vicende personali, ma l'una non esclude l'altra, anzi...
    Urca, sarò mica diventato un'ostrica?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft