Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
Sara' come dici tu e forse involontariamente ti ho fatto del male; ma da quel poco che ho letto di te tutto mi sembri tranne che una persona senza prospettive.
Sei giovane, intelligente, spiritosa e sarcastica al punto giusto. Spigliata, abbastanza disinibita da scherzare sul sesso e sull'amore....... che cosa vuoi che ti manchi per la felicita'? Forse solo un pochino di tempo e di fortuna; ma sii te stessa e sono sicuro che arrivera'.
ora non so se scrivere qui o sul 3d di emma "domande e risposte"....
cmq...... il quesito è:
come si fa a dire ad una persona che provi quelle senzazioni forti quando ci pensi che si avvicinano molto a quello che Voi chiamate innamoramento??
e le tarantole (no farfalle, lucciole, ma tarantole che ti consumano lo stomaco!!)
e dovreste domandare se è lo stesso dall'altra parte....
e lo domandereste conoscendo già la risposta nella vs testa?
no.
ecco perchè ad emma ho risposto:
odio domande e risposte.
preferisco tenermi tutto dentro....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
e provare a cambiare domande? Chiedersi se davvero sono quello che sembrano, quelle tarantole, o sono altro e altro ti stanno dicendo... O magari niente di tutto questo: lasciarsi galleggiare nelle domande tenute in sospeso, senza cercare nemmeno di porle, prendere le cose così come sono, minuto per minuto e assaporarle lì per lì e accettare che questo sia il loro senso e basta, senza cercarne uno ulteriore
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente
così però non c'è un vero senso.... non c'è una via di scampo e non c'è una soluzione .... prendere ciò che si ha???
si, forse..... e se non bastasse?
e se per questo devi rinunciare a qualcosa che un senso ce l'avrebbe?
vedi quante sono complicate le domande..... se te poni una poi è un circolo vizioso....senza soluzione di continuità....e rischi di rimanere intrappolata....
più volte mi sono descritta una che preferisce la comodità del non sapere.... ma in questo periodo non ce la faccio....
Come dicevo nell'altro 3d, cerco di eveitare di dare consigli, a maggior ragione quando, come in questo caso, non sono richiesti e posso solo vagamente immaginare di che cosa si stia parlando: tanto più che conduco la mia stessa esistenza in modo assolutamente catastrofico!
Io sofix non lo so che cosa sia meglio per te: il non sapere o il cercare di chiarire e scoprire le carte. Davvero non lo so. Però so che "non c'è via di scampo" è una frase sempre falsa, finché non sei in punto di morte (e non credo sia il tuo caso, vero?), e anche in quel caso ti rimarrebbe da scegliere come giocarti gli ultimi istanti di vita. Penso che nel tuo caso la situazione sia un po' meno estrema, ma mi sembra di capire che tu ti trovi un poco a un bivio e non sai se andar di qua o di la, e le scelte sono sempre un poco tragiche -anche quando si tratta di scegliere il gusto del gelato! - perchè ogni strada che si decide di prendere implica una strada che si è deciso di NON prendere o di lasciare...
[QUOTE=emma2;1162524]
Io sofix non lo so che cosa sia meglio per te: QUOTE]
non sono bella quanto lei.....![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=giovy9;1162526]ops................. .. ma non ci posso credere!!!!! Perdono perdono perdono! Non so come mi sia scappato: è vero che a lei penso sempre, ma è anche vero che in questo momento sapevo di stare parlando con te e non con lei! Mi sento mortificata: come posso farmi perdonare?![]()
E comunque sofix è brutta: ormai lo abbiamo stabilito!
mi sono preso tempo a risponderti per trovare le parole giuste.
Innamorarmi per me non è mai stato così facile, è un processo lento che parte dall'attrazione, dallo star bene assieme e spesso si è acceso dopo
il vivere assieme come coppia.
L'unica volta che mi sono innamorato praticamente da subito è con mia moglie.
E ancora ad oggi mi chiedo come farei a non amarla, è dentro al mio sangue è parte di me, naturale come respirare e svegliarsi la mattina affianco a lei.
L'amore quando viene da dentro, quando non ha componenti mentali ma al 100% di cuore non ha tempo ne regole, mi ha cambiato, migliorato, maturato.
....sono fortunato e non credendoci molto in un Dio, non sapendo chi altro ringraziare se non lei... dimostro la mia gratitudine amandola ancora di più
spudoratamente.
Mi chiedi se questo è difficile per me?
Respirare è difficile?
Senza morirei dentro.
Permettetemi un link....... per favore!
http://www.youtube.com/watch?v=uxgj-...layer_embedded
Everything burns
While everyone screams
Burning their lies
Burning my dreams
All of this hate
And all of this pain