Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Rispetto è all'interno del forum Amore; Avevo scritto la conversazione da non iscritta, però adesso l'ho fatto :-) Cos'è il rispetto in una ...
    momentless non  è collegato Sani New

Rispetto

Avevo scritto la conversazione da non iscritta, però adesso l'ho fatto :-)
    Cos'è il rispetto in una storia? Ora che sono più calma e mi sono accorta di avere un buco al posto della frangia, la discussione di ieri mi sembra stupida.. però lui non si è ancora fatto vivo.
    In pratica mi sono tagliata i capelli, le parrucchiere di qui fanno solo taglia alla moda ed anche il mio (sebbene con direttive specifiche) è risultato quello di scusa ma ti chiamo amore. A lui non è piaciuto, ha detto che sembravo un emo o una ragazza torturata. Io avevo sospettato che non gli piacesse, ma non pensavo che mi trattasse così male, in fondo dura poco, basta lavarli e tornano mossi. Alla fine ero nervosa e delusa, lui era stizzito e irritante ed è finita che ho preso le forbici e mi sono tagliata il ciuffo. A lui non è andato bene, voleva proprio che me la levassi a meno di un cm dalle sopracciglia, io ho avuto un moto di stizza, perchè non mi piace una frangia tanto corta e perchè le ho un po' trascurate da quando erano nascoste dai capelli (adesso ho appena scoperto di aver fatto peggio di quel che voleva lui.. e se avessi fatto come voleva lui ora avrei la fronte pelata -.-''). Così mi sono arrabbiata, c'era un tono così tanto arrogante da sembrare odio nella sua voce... e questo perchè lui odia i bimbo******a, gli emo ed i truzzi. Però.. io non faccio parte di nessuna categoria, sono passati mesi, se non addirittura un anno da quando sono andata a fare shopping.. e lui non lo capisce, trova ogni scusa possibile per mettermi da qualche parte.

soleil non  è collegato Sani Young

Riferimento: Rispetto

imbo******a, gli emo ed i truzzi. Però.. io non faccio parte di nessuna categoria, sono passati mesi, se non addirittura un anno da quando sono andata a fare shopping.. e lui non lo capisce, trova ogni scusa possibile per mettermi da qualche parte. http://www.sanihelp.it/forum/images/buttons/quote.gif odia i....bimbo.....che? spiegati!
    a parte questo....il problem ach eleggo io e' piu' la tua insicurezza eil non sapere bene cos apiace a te stessa! se tu fossi piu sicura avresti preso tutto con un po' di leggerezza a autoironia e nel frattempo i capellli crescevano, oltre a fargli delicatamente capire che non si puo' dipendere dai gusti degli altri.........ipotiz ziamo che oggi alui piaci cosi', cosa' e fai tutto quello che ti dice, un domani a un altro piaci al contrario.......non sei mica un manichino ! a te cosa piace? COME VUOI ESSERE???
    questo e' quello che conta, devi essere te stessa per dare agli altri la vera versione di come sei.

Hai ragione, il taglio non mi piaceva moltissimo... adesso devo vedere come viene quando li lavo.

Però.. non so.. ha veramente parlato in modo brusco ed irritante, come se gli facessi schifo. Io non mi permetterei mai di parlargli così.

Citazione Originariamente Scritto da momentless Visualizza Messaggio
    Hai ragione, il taglio non mi piaceva moltissimo... adesso devo vedere come viene quando li lavo.

Però.. non so.. ha veramente parlato in modo brusco ed irritante, come se gli facessi schifo. Io non mi permetterei mai di parlargli così.
    per fargli capire ch enon vuoi dipendere dagli altri...bastava ignorarlo e tenerti i capelli cosi' com'erano , avrebbe capito benissimo senza litigare ...che parlava al vento e che sai decidere da sola....
    Non bisogna mai impostare una relazione, con l'intenzione di cambiare l'altro!

e questo perchè lui odia i bimbo******a, gli emo ed i truzzi. Però.. io non faccio parte di nessuna......

intanto spiegami cosa vuol dire....

Non lo so bene nemmeno io...

Penso che gli emo siano quelli che si fanno un ciuffo grande che cade sugli occhi, che si vestono di nero, che dicono di tagliarsi con le lamette e che ascoltano un tipo di musica. Però, è difficile da capire perchè le ragazze emo si vestono come se fossero punk.. non lo so, però di certo non sono così.

Truzzo è chi va in discoteca e quindi si veste con l'abbigliamento adatto ad entrarci tutti i giorni della settimana, anche quando non ci va. La musica è da discoteca.. ed io la odio.

Poi i bimbo******a, sinceramente non lo so.. dovrebbero essere persone che seguino i truzzi, senza fare quello che loro fanno. Questo termine lo sento nei forum, quando ci sono domande sciocche e stupide... sono un po' degli sbruffoni, però non ho ben capito.

Poi i bimbo******a,??????'
    macche' , continuo a non sapere...scrivilo per intero in pvt.

Fatto, se non ti è arrivato mandamene prima uno tu.. il mio pc non carica bene la grafica di questo forum.

devi prima abilitare i mp

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced

Avevo scritto la conversazione da non iscritta, però adesso l'ho fatto :-)
    Cos'è il rispetto in una storia? Ora che sono più calma e mi sono accorta di avere un buco al posto della frangia, la discussione di ieri mi sembra stupida.. però lui non si è ancora fatto vivo.
    A lui non è andato bene, voleva proprio che me la levassi a meno di un cm dalle sopracciglia, io ho avuto un moto di stizza, perchè non mi piace una frangia tanto corta e perchè le ho un po' trascurate da quando erano nascoste dai capelli (adesso ho appena scoperto di aver fatto peggio di quel che voleva lui.. e se avessi fatto come voleva lui ora avrei la fronte pelata -.-''). Così mi sono arrabbiata, c'era un tono così tanto arrogante da sembrare odio nella sua voce... e questo perchè lui odia i bimbo******a, gli emo ed i truzzi. Però.. io non faccio parte di nessuna categoria, sono passati mesi, se non addirittura un anno da quando sono andata a fare shopping.. e lui non lo capisce, trova ogni scusa possibile per mettermi da qualche parte.
    Uno che si comporta così non ti rispetta e non ti ama..
    Per amore anche i difetti diventano pregi.......mi spiace..
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

E ora? penso di aver scritto un'email xD

Anche io temo che non mi rispetti..

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced

E ora? penso di aver scritto un'email xD

Anche io temo che non mi rispetti..
    scusa...non ho capito...hai scritto una mail a lui?

Ricordati comunque che l'amore supera OGNI COSA.
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Mah... vediamo come va... se si ravvede.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.