MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo flirto con amica sul lavoro ma ho paura di amarla ed essere amato è all'interno del forum Amore; è più di un anno che flirto con amica sul posto di lavoro, entrambe sposati con prole, ...
    cyrano non  è collegato Sani All

Domanda flirto con amica sul lavoro ma ho paura di amarla ed essere amato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    è più di un anno che flirto con amica sul posto di lavoro, entrambe sposati con prole, lei più grande di me di 5 anni, l'ho riempita di regali lei è una donna bellissima e per la prima volta in vita mia le ho fatto una dichiarazione ufficiale senza cadere in banalità adolescenziali vista la nostra età, io 48 lei 52, cosa devo fare spesso il riserbo e la mis signorilità sono d'ostacolo. Lei mi qualifica sempre come gran signore, ci conosciamo da vent'anni, l'ho portata a teatro in compagnia sia di mia moglie che di suo marito, siamo molto affettuosi tra noi due e quando c'é un occasione per stare insieme non la lasciamo sfuggire, compatibilmente con i nostri impegni di genitori e di coniugi, mantengo la testa sulle spalle, lei più di me, ma non riesco di impedirmi di pensarla e lo stesso fa lei. Occorrono dati in più per un consiglio? In ufficio, dicono che siamo una bella coppia e ci chiamano marito e moglie..........ma io amo mia moglie e mia figlia. Aiuto

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Riferimento: flirto con amica sul lavoro ma ho paura di amarla ed essere am

Prova a vederla come una buona amica, finché le cose rimangono così e amate le vostre famiglie non vedo il problema...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Prova a vederla come una buona amica, finché le cose rimangono così e amate le vostre famiglie non vedo il problema...
    beh, lui ha detto che flirta! non sono semplicemente amici....

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    beh, lui ha detto che flirta! non sono semplicemente amici....
    beh... finché rimangono solo flirt sì... se si va oltre non più...
    Dipende se lo vuole mantenere come gioco oppure se vuole farlo diventare di più...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Smile Riferimento: flirto con amica sul lavoro ma ho paura di amarla ed essere am

OK bisogna essere più espliciti, il caso lo richiede, il livello del flirt é ben avanzato, nel senso che siccome io amo sentire le persone che mi attirano, ripetere le mie stesse parole o sentirmi citato anche in altri ambienti, spesso familiari - il suo -, ebbene in questo caso io lo sono ampiamente, vengo portato come esempio, molto spesso, citato, sussurrato, evocato. se poi vogliamo considerare l'attrazione fisica e l'eventuale approccio tattile, Vi confesso che io lo rifuggo con tutte le mie forze per il citato timore che mi ha indotto a scrivere queste parole. Intendiamoci non sono un tombeur de femmes tuttavia sono abbastanza adulto da capire che un mio eventuale passo non sarebbe sicuramente respinto, cosa che provo a simulare con i regali, numerosi che le ho fatto, i quali vengono comunque accettati di buon grado nonostante le scaramucce iniziali. L'ultimo una maglietta bellissima da me disegnata che lei ha indossato già sul posto di lavoro con la scusa di dover partire nel primo pomeriggio in compagnia della madre e la figlia per il mare, inutile dire che l'ho accompagnata in stazione e che lei, vista l'eseguità del tempo restante per la partenza mi ha detto testualmente, dai sbrighiamoci a raggiungere la stazione sennò perdiamo il treno...........Aiut o

L'avatar di Vict85

Io ancora non vedo perché il tutto non potrebbe essere soltanto "un gioco", cioé semplicemente vi piace essere affettuosi l'un l'altro (o almeno che per lei potrebbe essere così)... Ma stai attento a non perderne il controllo...

lo pseudonimo che ho scelto non è casuale.......perder ne il controllo mi dite, sono sul limite di un gorgo nel quale mi butterei ben volentieri, la parte razionale mi induce alla riflessione, nb dura da più di un anno dopo uno "sbirciamento" ventennale, ci eravamo conosciuti sul posto di lavoro non appena assunto ed un anno prima che mi sposassi, la parte passionale mi spinge, di più, mi spintona violentemente, e per decoro personale nonchè per riflesso psicologico, ho difeso la mia "virilità" dicendole che non sono timido ma solo riservato e che la nostra condizione "mi" impone di trattenermi......... ma in fondo ci piace vivere questa esperienza, lei corteggiata diviene sempre più bella, giuro, ed io impegnato in questa estenuante corte acquisisco sempre più energie. Mi ha detto di essere guardinga e spero non legga mai questo blog, ne sono quasi sicuro, anche se magari le mio parole in questo spazio sarebbero intese come quelle scritte adolescenziali che leggegiamo sui muri lungo la strada o sulle lenzuola appese ai cavalcavia. Diceva Battiato.....ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo......Con divido

Citazione Originariamente Scritto da cyrano
    OK bisogna essere più espliciti, il caso lo richiede, il livello del flirt é ben avanzato, nel senso che siccome io amo sentire le persone che mi attirano, ripetere le mie stesse parole o sentirmi citato anche in altri ambienti, spesso familiari - il suo -, ebbene in questo caso io lo sono ampiamente, vengo portato come esempio, molto spesso, citato, sussurrato, evocato. se poi vogliamo considerare l'attrazione fisica e l'eventuale approccio tattile, Vi confesso che io lo rifuggo con tutte le mie forze per il citato timore che mi ha indotto a scrivere queste parole. Intendiamoci non sono un tombeur de femmes tuttavia sono abbastanza adulto da capire che un mio eventuale passo non sarebbe sicuramente respinto, cosa che provo a simulare con i regali, numerosi che le ho fatto, i quali vengono comunque accettati di buon grado nonostante le scaramucce iniziali. L'ultimo una maglietta bellissima da me disegnata che lei ha indossato già sul posto di lavoro con la scusa di dover partire nel primo pomeriggio in compagnia della madre e la figlia per il mare, inutile dire che l'ho accompagnata in stazione e che lei, vista l'eseguità del tempo restante per la partenza mi ha detto testualmente, dai sbrighiamoci a raggiungere la stazione sennò perdiamo il treno...........Aiut o
    smettere se ami tua moglie, questo lo sia solo tu.

Citazione Originariamente Scritto da cyrano
    lo pseudonimo che ho scelto non è casuale.......perder ne il controllo mi dite, sono sul limite di un gorgo nel quale mi butterei ben volentieri, la parte razionale mi induce alla riflessione, nb dura da più di un anno dopo uno "sbirciamento" ventennale, ci eravamo conosciuti sul posto di lavoro non appena assunto ed un anno prima che mi sposassi, la parte passionale mi spinge, di più, mi spintona violentemente, e per decoro personale nonchè per riflesso psicologico, ho difeso la mia "virilità" dicendole che non sono timido ma solo riservato e che la nostra condizione "mi" impone di trattenermi......... ma in fondo ci piace vivere questa esperienza, lei corteggiata diviene sempre più bella, giuro, ed io impegnato in questa estenuante corte acquisisco sempre più energie. Mi ha detto di essere guardinga e spero non legga mai questo blog, ne sono quasi sicuro, anche se magari le mio parole in questo spazio sarebbero intese come quelle scritte adolescenziali che leggegiamo sui muri lungo la strada o sulle lenzuola appese ai cavalcavia. Diceva Battiato.....ed è bellissimo perdersi in questo incantesimo......Con divido
    mi sembra chesei molto narcisista e vanitoso!ma rischi...

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    beh insomma non vorei essere sua moglie, al secondo posto e di sicuro non riceve stesso affetto e stese lusinghe....

stefano28 non  è collegato Sani All

Mettici pure tutta la poesia che vuoi cyrano io sta cosa la chiamo con il suo nome: CORNA.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Cyrano, stai giocando con i sentimenti tuoi, altrui e..... con il fuoco. Infatuarsi o innamorarsi di un'altra persona puo' succedere nella vita, ma non dimenticare mai il rispetto che DEVI ad una compagna che hai scelto e ad una prole che non ha chiesto di essere messa al mondo.

A me sembra tanto un gioco pericoloso che ho visto molto da vicino di due persone a cui voglio molto bene. Non e' finito molto bene.......

sorana non  è collegato Sani All

giusto.

L'amore non è mai un peccato, ma il matrimonio non è solo un sacro sacremento (e io sono ateo) ma è anche una solenne promessa e un impegno. chi si sposa si prende un impegno, che è ancora più grave se conn figli.
    l'atto di volere bene porta solo bene, ma SOLAMENTE se è unito alla ragione e la razionalità umana.
    e poi non è solo un fatto di "mantenere una promessa": è una famiglia, sono figli! TUOI figli! Non pensare minimamente di poter avere un'altra relazione, chiaro?
    scusa se sembro duro, ma in questi casi ci vuole assoluta fermezza, e determinazione

Domanda Riferimento: flirto con amica sul lavoro ma ho paura di amarla ed essere am

ehm sono imbarazzato perchè per prima cosa non voglio sembrare il solito grafomane introverso che si sfoga su un forum perchè non ha orecchie sensibili altrove, fra qualche giorno parto per le ferie con moglie e incontrerò mio unico amico con cui mi propongo di parlarne, sapete guardandosi negli occhi é tutt'un'altra cosa........poi perchè parlare così dei propri sentimenti dovendosi nescondere dietro uno pseudonimo, molto descrittivo per altro, è sempre causa di balbuzie intellettuali. Per lungo tempo ho dovuto dividermi tra l'affetto familiare e l'amore della mia donna, e sottolinea trattasi di mia donna, ero nella parte di arlecchino servitore di due padroni, sono anche appassionato di teatro, ed il ruolo mi esaltava, ora per scomparsa genitori mi sono trovato in una condizione di surplus di bene, infatti l'espressione che uso con la mia amica non é ti voglio bene, ma ti do del bene, e lo faccio con profonda sincerità ed appagamento......... che poi questo afflato si intrecci ad una attrazione che, in tutta sincerità, dura da più lustri, beh non so spiegarvelo, non so decrittarlo in modo razionale, forse é anche questo che fa nascere un sentimento, o no? l'amore tra me e mia moglie é stato turbolento per ragioni di famiglia e di discendenza, per questo, sino alla scomparsa dei miei genitori ero servitore di due padroni, un ruolo che ho sempre recitato - non fraintendete - di buon grado. Complessa la mente....vero?

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Beh Cyrano, la vita ci mette sempre davanti a delle scelte e noi siamo proprio il frutto delle nostre scelte. I discorsi sono molto semplici; accetteresti di sapere che tua moglie flirta da anni con un uomo e che sta sul filo del rasoio per dare a lui cio' che ritieni giusto dia solo a te? Pensi che se lei sapesse della tua situazione accetterebbe e ne sarebbe contenta? Pensi che la famiglia di lei accetterebbe, se sapesse, questa situazione?

Scelte, sempre scelte, ma a volte piu' chiare di altre.

Domanda Riferimento: flirto con amica sul lavoro ma ho paura di amarla ed essere am

sono sempre io, qualche precisazione, mia moglie non é all'oscuro di questa amicizia, anche se non ne conosce l'intensità, la famiglia di lei, se intendiamo la mia amica, é a conoscenza della nostra amicizia, PER IL SEMPLICE FATTO CHE VENGO SPESSO CITATO NEI RAGIONAMENTI, AL PARI DI QUELLO CHE FACCIO IO CON LEI NEL NOSTRO AMBITO FAMILIAre, é quella che si definisce una profonda amicizia, come se fossimo due confidenti dello stesso sesso,ma e c'è un ma, é ormai palese l'affetto e l'intesa creatasi tra noi due, intesa pubblica, alla luce del sole e forse anche invidiata da altri.............no n dico fesserie, che faccio?

stop.....mi sembra chiaro...

INFERMIERINA non  è collegato Sani All

credo che devi solo riflettere se vuoi buttare all'aria un matrimonio..hai bambini??spero di no..ma se fosse si..sarebbe una motivazione in + x rifletterci sul serio..magari ti ci sei fissato tu che sia qualcosa in + di un amicizia..o magari è solo attrazione..e un semplice flirt...ti ho risp..ma era alquanto scontata la risposta..facci sapere..

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

ciao cyrano...io voglio essere un pò più concreta e meno idealista.... hai mai pensato che se cambiano le cose con questa collega, magari vivendo in modo esplicito questo amore, le cose non saranno più come prima? la passione e il sentimento che dici di provare per lei potrebbero svanire con l'uscita alla luce del sole. tra l'altro non ho capito....ci sono state delle corna fisiche oppure è solo un gioco di flirt? certo che se dura da anni e anni forse dovresti pensare a cosa vuoi fare con tua moglie, prima di pensare a cosa fare con la collega.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ciao cyrano...io voglio essere un pò più concreta e meno idealista.... hai mai pensato che se cambiano le cose con questa collega, magari vivendo in modo esplicito questo amore, le cose non saranno più come prima? la passione e il sentimento che dici di provare per lei potrebbero svanire con l'uscita alla luce del sole. tra l'altro non ho capito....ci sono state delle corna fisiche oppure è solo un gioco di flirt? certo che se dura da anni e anni forse dovresti pensare a cosa vuoi fare con tua moglie, prima di pensare a cosa fare con la collega.
    quoto ..inoltre mi da fastidio questo rapporto che per forza di cosa con l'amico e' idilliaco , visto lesclusione di tutte le responsabilita'e i problemi familiari mentre la moglie deve farei doveri di famiglia e sorbirsi tutto nella illusione di un marito fedele e innamorato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft