Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo il fisioterapista.. è all'interno del forum Amore; ..da come annuncia il mio titolo..si tratta di un fisioterapista..appe na lasciato( tra l'altro)..sono fidanzata..e x ovvii ...
  1. #1
    INFERMIERINA non  è collegato Sani New
    Data Registrazione
    21/01/2008
    Messaggi
    83

    il fisioterapista..

    ..da come annuncia il mio titolo..si tratta di un fisioterapista..appe na lasciato( tra l'altro)..sono fidanzata..e x ovvii motivo sono stata costretta ad andare da fare delle sedute di fisioterapia.
    ed ecco che entra in gioco lui.
    appena l'ho visto ho pensato che..in fondo non era bello..anzi proprio x niente.Adesso il punto è che forse..( anzi no..non lo so..)..il suo modo di fare, le sue idee x il futuro, la determinazione, i suoi occhi e come mi guardavano..mi hanno colpita..anche se non so fino a che punto.la storia sarebbe lunga da raccontare e sicuramente annoierei qualcuno.
    ma adesso..che cosa faccio??io amo il mio ragazzo..ma a volte, spesso, spessissimo, penso a,lui..non si è più fatto vedere da me..e per combinazione adesso sono seguita da una sua collega, che le prime volte mi disse chelui era interessato..non mi era mai successo..non so se è vero interesse..oppure solo la soddisfazione di essere corteggiata dopo un anno( solo) di fidanzamento..oddio non so che pensare..spero sia successo anche a qualcuno di voi..perchè questa cosa mi uccide...e mi fa sentire in colpa x il mio ragazzo..se potete aspetto vostre risposte..

  2. #2
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Data Registrazione
    05/06/2006
    Messaggi
    15,000

    Riferimento: il fisioterapista..

    non c'è nulla da fare....a noi donne ci piace veniore corteggiate ci piace anche un pò istigare, lanciamo il sasso e subito nascondiamo la mano è la nostra natura. personalmente sono una tipa abbastanza flirtarina ma so che non potrei mai superare un dato limite. e tra l'altro le mie avances vengono testate su persone che già conosco...e niente di estremo. battutine che generano altre battutine e nulla di più. certe volte ci penso e dico "cavolo chissà cosa direbbe il mio ragazzo" ma so che lui si diverte a fare lo stesso mi fido prima di tutto di lui e anche di me stessa... se hai questi dubbi e ti senti in colpa forse dovresti pensarci bene
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

  3. #3
    INFERMIERINA non  è collegato Sani New
    Data Registrazione
    21/01/2008
    Messaggi
    83

    Riferimento: il fisioterapista..

    ..bhè mi hai cpita in centro. io so che sicuramente non tradirei mai ilò mio ragazzo. sono sicurissima di questo. Forse è proprio solo il corteggiamento e l'essere corteggiata che mi manca.le prime sensazioni di una nuova storia.
    grazie mille.

  4. #4
    L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani Advanced
    Data Registrazione
    12/03/2006
    Messaggi
    3,701

    Riferimento: il fisioterapista..

    devi capire prima se il tuo ragazzo ti ama ancora
    altrimenti buttati tra le braccia del fisioterapista..non credo che ti piace pure non essendo bello

  5. #5
    L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani Young
    Data Registrazione
    12/10/2007
    Messaggi
    745

    Riferimento: il fisioterapista..

    secondo me non si può mai essere sicuri di non tradire!
    purtroppo sto vivendo un momento un po' impegnativo sentimentalmente, ho scoperto delle cose che in parte già sapevo ma che mi hanno letteralmente scioccata!
    e sono stufa di sentire donne sposate, fidanzate, impegnate in qualunque modo che vanno con altri tradendo e che poi magari rimangono nella vita di questa persona rovinando la vita alle nuove ragazze..!ma che cavolo sta succedendo al mondo?!?ma la piantiamo di guardare gli altri?cos'è un gioco del tipo voglio le caramelle?!?!?

    con questo non voglio giudicarti, per carità tu parli solo di interesse ma purtroppo io la vedo ancora vecchio stampo..io se sto con uno quello dev'essere, non c'è rispetto se mi metto a pensare di piacere a un altro e se mi metto solo a pensare che un altro potrebbe interessarmi!se tu sei sicura che non tradirai mai complimenti, vuol dire che almeno non sei come tante ragazze che ci sono in giro..che dostruggono e rovinano la vita degli altri!

    scusate la crudezza ma sono proprio al limite e sentire tutte ste fantasie su ragazzi che sono i partner mi ha messo un po' in subbuglio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.