Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo la mia assenza dal forum :) è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da frederika Chi ride e chi piange...cosi è la vita. La nascita di un amore ...
    L'avatar di giorgiocn
    giorgiocn non  è collegato Sani Young

Riferimento: la mia assenza dal forum :)

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Chi ride e chi piange...cosi è la vita.

La nascita di un amore è bellissima...quando muore,vuol dire che certe volte non c'è un perchè.
    Finche c'è vita c'è speranza...e se hai data 1 volta amore,lo saprai dare anche a qualcuno altro....ogni nuovo amore porta nuove scoperte,maaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa.........
    Serve tanta pazienza....perchè la perfezione non è di questo mondo.
    hai ragione frederika ma a tutte le complicazioni dell'amore ora non ci voglio neanche pensare.
    ho già avuto un'esperienza che mi ha lasciato svuotato, ora voglio godermi con spensieratezza i giorni felici, avere una compagna per divertirmi sia a letto che fuori cercando di non tralasciare più gli amici e i miei hobby come avevo fatto.
    così quando questo capitolo si chiuderà potrò essere più sereno di quello che sono stato, meno pessimista e meno "arrabbiato" con lo stupendo genere femminile.
    Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.

L'avatar di giorgiocn
    giorgiocn non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Ehi ti faccio gli auguri ma che c'entra la tua assenza col fato che ti sei fidanzato?
    Lei non sarà mica una di quelle supergelose pure di un PC?
    no non credo, per dirla tutta neppure sa che scrivo su un forum perchè non siamo ancora entrati nel discorso

dipende dal fatto che ora i miei impegni nel corso della giornata sono leggermente stravolti, già il tempo che impiego a rispondere alla valanga dei suoi messaggini e come se non bastasse alle telefonate
    Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Per fortuna mia...e sfortuna degli altri ho lo spirito un po' troppo ca**egiante Tranqui che ho le idee chiarissime

Cmq...se ti sei resa conta di esserti chiusa a riccio, scrivere sul forum ti aiuterà. Un bacino del buongiorno e proviamo a passare sti momenti di cedimento...dai

mi hai fatto ridere
    mi sembrava strano ma sai qua io non ho più nessun punto di riferimento... non toglietemi il paletto sciupafemmine

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

[QUOTE=giorgiocn;1168 306]ciao a tutti

è da qualche tempo che non scrivo e il motivo è semplice:

mi sono "fidanzato"!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Sono contenta x te, è vero che l'inizio di una storia è sempre il periodo + bello...aaaaaaa come lo ricordo bene, spero sia la persona giusta così sarà bello x un sacchissimo di tempo

soleil non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da giorgiocn Visualizza Messaggio
    no non credo, per dirla tutta neppure sa che scrivo su un forum perchè non siamo ancora entrati nel discorso

dipende dal fatto che ora i miei impegni nel corso della giornata sono leggermente stravolti, già il tempo che impiego a rispondere alla valanga dei suoi messaggini e come se non bastasse alle telefonate
    IN BOCCA AL LUPO!

http://www.youtube.com/watch?v=H8JGd7voueA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.