Questa discussione dal titolo Che amico sono? è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da maius
Hai provato, semplicemente, a declinare i suoi inviti?
Quali inviti? Ci sentiamo sporadicamente ...
-
Riferimento: Che amico sono?

Originariamente Scritto da
maius
Hai provato, semplicemente, a declinare i suoi inviti?
Quali inviti? Ci sentiamo sporadicamente quando mi telefona lui, io non telefono mai. Ci vediamo solo quando qualcuno invita entrambi, io non lo invito mai e lui men che meno. La sua vita ormai è da un'altra parte, con gli amici\parenti della moglie. Paradossalmente sua sorella ha invitato me al suo compleanno perché mi considera uno di famiglia...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
Ieri mi ha telefonato. È riuscito a irritarmi al punto che ho riattaccato mentre mi parlava. Dopo alcuni minuti ha richiamato, ho fatto finta che fosse caduta la linea perché mi trovavo in un punto di scarsa ricezione - che era per altro vero. Ho riattaccato perché non ne potevo più. Non per qualcosa che ha detto in particolare, non riuscivo più a sopportare la trasformazione. Il tono saputo e sentenzioso di lei che ormai esce dalle labbra di lui. Chi cazzo sei tu? dov'è il mio amico? Perché devo stare a sentirti? Già, perché? E così ho riattaccato.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

Originariamente Scritto da
mathman
non riuscivo più a sopportare la trasformazione. Il tono saputo e sentenzioso di lei che ormai esce dalle labbra di lui. Chi cazzo sei tu? dov'è il mio amico?
Maledetta lei che ha snaturato il tuo amico e maledetta lei che ha snaturato mio fratello
-
chissà se gli amici del mio ragazzo pensano cose simili di me? 
che paura...io cerco di essere gentile e mi stanno simpatici...spero non mi detestino
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum